giovedì 5 giugno 2014

LIMONE E BICARBONATO PER DEBELLARE IL TUMORE



Incredibile scoperta:Limone e Bicarbonato,miracolo contro il cancro

 


 
 
hare7
1236940_378585098936557_1190039623_n

La sanità non diffonde la notizia perché la soluzione è troppo economica

Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti.
Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi ---->
La causa principale e la prevenzione del cancro, ha dichiarato:
Le cellule tumorali vivono in un ambiente estremamente acido e privo di ossigeno. Le cellule sane vivono in un ambiente alcalino, ossigenato, consentendo il funzionamento normale, privare una cellula del 35% di ossigeno per 48 ore può probabilmente innescare un processo canceroso. Le sostanze acide respingono ossigeno, mentre le sostanze alcaline lo attraggono. Le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno. Invece la GLICEMIA sopravvive fino a quando l’ambiente è privo di ossigeno. I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini, quindi il cancro non sarebbe altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente privo di ossigeno e alcalinità.
La dr. Elisabetta Izquierdo : “Io sono un medico e mi rifiuto di credere che radio e chemio terapia siano gli unici strumenti per debellare il cancro”.

Il bicarbonato di sodio, umile composto e molto a buon mercato, secondo recenti e sorprendenti ricerche farmaceutiche può curare il cancro.
E non solo, allevia molto significativamente anche gli effetti secondari negativi della chemioterapia.
La “soluzione” della medicina organizzata per il cancro si basa su tre procedure molto rischiose e altamente invasive la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia.
La soluzione può essere nel kit del vostro bagno.
Dose Consigliata: 1/2 litro di acqua + succo di 3 limoni + 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. 
Prendere a stomaco vuoto al mattino, può essere suddivisa in due dosi durante il giorno , ma non tra i pasti. E ‘ meglio prenderla ogni giorno, anche quando la malattia è sparita, perché tutti i tumori possono tornare, ed è importante prevenire.
Nel suo libro, “Vincere la guerra al cancro“, il suo autore – il dottor Mark Sircus – affronta la questione del bicarbonato di sodio che aiuta a salvare innumerevoli vite ogni giorno. Il bicarbonato di sodio è noto come antico metodo per accelerare il ritorno a livelli normali di bicarbonato nel corpo.
E’ inoltre economico, sicuro, e forse potrebbe essere la medicina più efficace a disposizione contro il cancro.

Il Bicarbonato di sodio dà al corpo una forma naturale di chemioterapia che uccide efficacemente le cellule tumorali senza gli effetti collaterali devastanti evitando anche i costi della chemioterapia convenzionale.
Dal momento che nessuno si può arricchire e fare un sacco di soldi con qualcosa di così semplice, nessuno lo promuove e quindi manca il supporto per essere studiato e sperimentato.
La comunità medica ha voltato le spalle al Dr. Simoncini e ad altri colleghi, perché, da onesto specialista oncologo, ha rifiutato di utilizzare i metodi convenzionali per i suoi pazienti che decidono di farsi somministrare cure a base di bicarbonato di sodio, curando con impressionante successo nel 99 per cento dei casi il cancro al seno.
Il cancro della vescica può essere curato in breve tempo, completamente e senza chirurgia, chemio o radioterapia, utilizzando solo un apparato di infiltrazione locale (simile ad un catetere) per infondere bicarbonato di sodio direttamente nella zona infetta del seno o della vescica, ma può anche essere consumato per via orale.

Il bicarbonato di sodio applicato ai tumori alla fine li fa scomparire rapidamente, che molti dei trattamenti chemioterapici attualmente includono bicarbonato di sodio, con la scusa che “aiuta” a proteggere i reni, il cuore e il sistema nervoso del paziente è un dato di fatto.
Ed è stato già stabilito che la somministrazione di chemioterapia senza bicarbonato può uccidere il paziente.
Così , quando sentiamo parlare sui “successi” della chemioterapia è proprio il bicarbonato di sodio che agisce, non solo per fermare metastasi ma anche per ridurre al minimo gli effetti collaterali dannosi della tossicità chemioterapica. 
Inoltre non esistono studi per separare gli effetti del bicarbonato di sodio dagli agenti chemioterapici tossici.

12 commenti:

  1. Il nostro corpo è stato creato alcalino, ma genera acido per funzionare. L’acido viene prodotto dalle cellule parietali dello stomaco per aiutare la digestione e viene consumato in forma organica nella frutta. Tuttavia, ad esclusione dello stomaco, nessun’altra parte del corpo dovrebbe essere acida.
    La causa più diffusa ed insidiosa, che contribuisce all’insorgenza di varie patologie della nostra società, è l’acidosi: un accumulo di acido che il corpo non riesce a smaltire in modo efficace. I pazienti, inizialmente, si rivolgono al proprio medico cercando di alleviare i sintomi di uno stato cronico – artrite, diabete, enfisema, arteriosclerosi o cancro. A prescindere dalla sintomatologia particolare, tutte queste patologie hanno origine con un aumento della quantità di acido nel corpo.
    L’utilizzo del succo di limone nella dieta, che contrariamente a quanto sia pensa diventa alcalino una volta introdotto nello stomaco, con l’aggiunta di un po’ di bicarbonato, va ad attivare un processo alcalinizzante che ha i pregi di abbassare l’acidità e di apportare i pregi della vitamina C . Il bicarbonato di sodio deve essere meno prevalente rispetto al succo di limone che lo rende meno aspro al palato.
    Il pH è un'indicazione dell'acidità di una sostanza. È determinato dal numero di ioni idrogeno liberi (H+) in una sostanza.
    L'acidità è una delle proprietà più importanti dell'acqua. L'acqua è un solvente per quasi tutti gli ioni. Il pH serve da indicatore che confronta alcuni degli ioni più solubili in acqua.
    Il risultato di una misura di pH è determinato da un confronto tra il numero di ioni H+ ed il numero di ioni ossidrile (OH-). Quando il numero di ioni H+ è uguale al numero di ioni OH-, l'acqua è neutra, cioe' ha un pH di circa 7.
    In realtà, il bicarbonato di sodio è già utilizzato per la cura di malattie come l'influenza e il raffreddore; se assunto per via orale e transdermica, ecco che il bicarbonato potrebbe diventare una prima cura per il trattamento del cancro, malattie renali, diabete.
    La notizia non è priva di fondamento scientifico, anzi, è provata in questo documento della NCBI (National Center of Biotechnology Information).
    Giorgio Quarantotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandeeeee Giorgiooooo, il tuo commento è un corollario importantissimo a questo articolo, Ti ringrazio a nome anche dei lettori !!!!

      Elimina
  2. Olio di cannabis salvare mio padre da cancro

    Mio padre è stato diagnosticato un cancro alla prostata marzo 2012 e mai da allora abbiamo fatto chemioterapia 3 volte ma il cancro continuano a tornare. Pochi mesi fa, che ho sentito parlare di cannabis olio e relativo effetto di guarigione e ho acquistato la cannabis olio da Londra centro di cancro via email londoncancercentre@gmail.com e mio padre ha iniziato trattamento olio olio farmaco immediatamente con l'olio di cannabis, dopo usando l'olio di cannabis per il trattamento al tempo stabilito prescritto dal centro, c'era la totale cura e trasformazione nel suo stato di salute e mentre scrivo ora mio padre può camminare intorno alla casa da lui stesso senza supporto da nessuno e andare ogni volta che si sceglie. Persone là fuori che sono malato di cancro, con olio di cannabis, che il cancro può essere curato.

    Wendy Nada

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Maria Iliana Mendez ho sofferto di cancro alla tiroide che è stato confermato di essere la fase quattro, il medico mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma il mio amico è venuto in mio soccorso ordinando questo canapa olio dal Dr. Roland che ha detto è stato un po 'di lotta per aiutare il paziente contro il cancro di vari tipi e quindi abbiamo deciso di dare una possibilità, finora ho migliorato perfettamente molto bene e attualmente posso camminare per la casa tutta per me, questo è il migliore notizia Devo condividere con voi. Se si vuole veramente di essere guarito dal cancro quindi contattare il dottor Roland al più presto tramite e-mail qui sotto. Ho ritenuto necessario ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio Cannibas può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio Cannibas è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito l'olio Cannibas.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Pagina web: www.rolandsmithmedical.wix.com/medicals

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,
    Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
    contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
    C'è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
    La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l'introduzione di me stesso.
    Il mio nome è Maria Iliana Mendez di Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
    Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c'era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
    Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
    Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
    So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
    contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Pagina web: rolandsmithmedical.wix.com/medicals

    RispondiElimina
  5. Sto Mr James Leigh mi è stato colpito da cancro alla tiroide che è stato confermato di essere fase quattro,
    il dottore mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma mio cognato è venuto in mio soccorso
    ordinando questo olio di canapa da Rick Simpson rappresentante che ha detto è stato aiutare alcuni pazienti lotta contro il cancro
    di vari tipi così abbiamo deciso di dare una possibilità, finora sto migliorando perfettamente molto bene e attualmente posso andare in giro
    la casa da solo. Ho sentito la sua necessaria ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio di Cannabis può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio di Cannabis è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito Cannabis email olio: drweissertmedicalservices1@gmail.com ..

    RispondiElimina
  6. Ciao Caro Anonimo, mi segno l'indirizzo mail, vorrei che mi fornissi anche il nome della fondazione e dove si trova, se è possibile, a proposito non sei nativo italiano vero?

    RispondiElimina
  7. Aceite de cannabis salvar a mi padre de cáncer Mi padre fue diagnosticado de cáncer de próstata marzo 2013 y que desde entonces hemos hecho quimioterapia 3 veces pero dudan en el cáncer. Hace unos meses que me enteré de cannabis petróleo y su efecto sanador y me compró el cannabis aceite de Londres por un correo electrónico a info.drsebiscellfood@gmail.com y mi padre comenzócon el tratamiento del aceite aceite medicación inmediatamente con el aceite de cannabis, después usando el aceite de cannabis para el tratamiento en el tiempo estipulado prescrito por el centro, había cura total y transformación en su estado de salud y como escribo ahora mi padre puede caminar alrededor de la casa por sí mismo sin el apoyo del centro del cáncer de nadie y salir en cualquier momento que él elija. Gente ahí que está enfermo de cáncer, con aceite de cannabis que puede curar el cáncer.

    RispondiElimina



  8. My wife Has Been suffering from thyroid cancer Which was confirmed to be four stages, the doctor Told me there was little

    he could do since she was not responding to treatment but a friend of mine came to our rescue by ordering this cannabis oil

    from Joyner Darrell Which he said has Been helping some patient fight against cancer of various types know we DECIDED to

    give it a chance, so far my wife is improving perfectly very well and presently she can walk around the house all by

    herself. I felt its Necessary i let others who are suffering from this acute disease That once you have a good cannabis oil

    it can really give one a sound second chance of living. if by chance you happen to be in need of this cannabis oil you can

    contact Joyner Darrell who supplied I and my wife with this email: joyner2017@yandex.com

    HE FIX THE FOLLOWING PROBLEMS TO ALL ACROSS THE GLOBE ON : 1

    1. Getting your lover or husband back
    3. Training
    4. Money spells
    5 Prosperity spell
    6. Becoming a spell managers
    7. Get a huge loan without paying any fee spell
    8.Getting your money back from scam
    9. Love spell
    10. Cancer spell
    11. Free house loan spell
    12. HIV / AIDS spell
    13. Tuberculosis spell

    contact him for any of These problem as I got solution to all ... MY EMAIL ADDRESS IS: joyner2017@yandex.com

    RispondiElimina

  9. TESTIMONY OF HOW I GOT CURED FROM HERPES SIMPLEX VIRUS
    This is real take it serious, who will believe that a herb can cure herpes, i never believe that this will work, i have spend a lot getting drugs from the hospital to keep me healthy, it got to a time that i was waiting for is death to come because i was broke, one day i hard about this great man called DR. SEBI who is well know for Herpes, HIV, and Cancer cure, i decided to email him I didn't believe him that much, I just wanted to give him a try, he replied my mail and Needed some Information about me, then I sent them to him, he prepared a herbal medicine (CURE) and sent it through Online Courier Service for delivery, he gave my details to the Courier Office. they told me that 3-5 days I will receive the package and after receiving it, i took the medicine as prescribed by him at the end of the one week, he told me to go to the hospital for a check up, and i went, surprisingly after the test the doctor confirm me Herpes simplex virus negative, i thought it was a joke, i went to other hospital and was also negative, thank you for saving my life, I promise I will always testify of your good works. if you are herpes simplex virus patient, contact him and I am sure you will get cured, contact him dr.sebiscellfoods@gmail.com
    THESE ARE DISEASES THAT DR. Sebi CAN CURE
    1. HERPES
    2. LASSA FEVER
    3. GONORRHEA
    4. HIV/AIDS
    5. LOW SPERM COUNT
    6. MENOPAUSE DISEASE
    7. EPILEPSY
    8. ASEPSIS
    9. CANCER
    10. ANXIETY(MENTAL BREAK DOWN)
    11. PREGNANCY PROBLEM
    12. SHORT SIGHTEDNESS PROBLEM

    Contact him for help today: dr.sebiscellfoods@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Testimonianza di come ho avuto curata da virus herpes simplex
    Questo è vero prendere sul serio, che credono che una pianta può curare l'herpes, non ho mai credere che questo lavoro, ho spendere un sacco di ottenere farmaci dall'ospedale per tenermi in buona salute, è arrivato a un tempo che stavo aspettando è la morte a venire perché ero rotto, un giorno mi duramente su questo grande uomo chiamato DR. SEBI che è ben noto per l'Herpes, HIV e cancro Trattamento, ho deciso di e-mail lui io non gli ho creduto più di tanto, volevo solo dargli una prova, ha risposto la mia posta e aveva bisogno di un po 'di informazioni su di me, poi ho li mandò a lui, ha preparato un farmaco a base di erbe (CURE) e lo ha inviato tramite on-line Servizio corriere per la consegna, ha dato i miei dati per l'Ufficio Courier. mi hanno detto che i 3-5 giorni riceverò il pacchetto e dopo averla ricevuta, ho preso il farmaco come prescritto da lui alla fine della una settimana, mi ha detto di andare in ospedale per un check-up, e sono andato , a sorpresa dopo il test il medico confermare mi virus Herpes simplex negativo, ho pensato che fosse uno scherzo, sono andato a altro ospedale ed è stato anche negativo, grazie per aver salvato la vita, prometto che sarò sempre testimoniare delle vostre buone opere. se siete herpes simplex virus del paziente, in contatto con lui e sono sicuro che otterrete guarito, contattarlo dr.sebiscellfoods@gmail.com
    Questo è quanto tradotto a spanne dello scritto di Acharya Krity

    RispondiElimina
  11. Tenemos aceite de calidad del cannabis y la marihuana medicinal para los fumadores, curación del cáncer, insomnio, dolor de espalda, para reducir el estrés y otras enfermedades.
    Estamos vendiendo nuestros productos a precios muy negociables y viables. Además de nuestros precios muy magníficas, cuando usted compra a nosotros, usted puede estar seguro de la más alta calidad y pureza disponible en el mercado, con un envío del mensajero discreta garantizada o una entrega al día siguiente 24 horas confidencial especial del producto a su dirección. Respetamos y valoramos su privacidad y no compartiremos su información con nadie.
    Ofrecemos envase y entrega discreta y confiable. -Rápido envío y confiable dentro de 24 horas dentro de los EE.UU. y 48 horas a nivel internacional, utilizando un servicio de mensajería, correo electrónico: neistachemical@gmail.com
    página web: neistachemical.cabanova.com
    Skype: neista.chris

    RispondiElimina