sabato 5 settembre 2015

USO TERAPEUTICO EFFICACE DELL'OLIO DI CANAPA NATURALE

 

LA RICETTA DELL'OLIO DI CANAPA DI RICHARD SIMPSON

“Una volta che le persone vengono a conoscenza del fatto che con la canapa è possibile curare e controllare praticamente qualsiasi patologia medica, chi può resistere dal provarla?”
Rick Simpson ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone malate e sofferenti (di qualsiasi tipo di malattia e disabilità), con l’uso dell’olio di canapa naturale

L’olio di canapa di Rick Simpson si rivela efficace nella cura del cancro

Rick Simpson è un attivista della marijuana medica e da più di un decennio fornisce alle persone informazioni dettagliate sulle proprietà curative dei medicinali prodotti con l’olio di canapa.

La sua storia inizia nel 2002, quando in seguito ad un incidente sul lavoro inizia a soffrire di dolori alla testa.

Rick Simposon inizia a curarsi con medicinali che gli alleviano il dolore ma allo stesso tempo gli danno fastidiosi effetti collaterali.
Ricordatosi di ciò che aveva sentito in una trasmissione radiofonica riguardo l’utilizzo della cannabis in campo medico effettua qualche ricerca, è così che si trova ad abbandonare l’utilizzo dei medicinali in quanto riscontra maggiori benefici con la cannabis, estraendo l’olio dai fiori ed assumendolo oralmente.
Qualche mese dopo, guarito dai dolori alla testa, gli vengono diagnosticati tre melanomi.
Un primo melanoma vicino all’occhio viene rimosso chirurgicamente, ma a distanza di una settimana questo compare più grande di prima.
E’ così che Rick decide di provare ad applicare l’olio di cannabis direttamente sulla pelle tramite dei cerotti.
In poco tempo i melanomi sono scomparsi e gli esami di controllo hanno constatato la sua guarigione dichiarandolo fuori pericolo ......... 
Rick ha guarito se stesso da un melanoma metastatico nel 2003 e da allora ha dedicato la sua vita a diffondere la verità sull’olio di canapa. Lungo il suo percorso ha incontrato una quantità assurda di persone in opposizione e la totale mancanza di sostegno da parte delle autorità canadesi, come pure le aziende farmaceutiche, agenzie governative per la salute e uffici delle Nazioni Unite. Nonostante tutto, Rick Simpson ha trattato con successo oltre 5.000 pazienti (gratuitamente) e crede che tutte le forme di malattia e le condizioni fisiche siano curabili con l’olio di canapa. Egli afferma che è possibile curare tutti i tipi di cancro e di malattie mediante una terapia con olio di canapa di alta qualità.
Rick ha trattato pazienti di qualsiasi condizione medica, tra cui: cancro, AIDS, artrite, sclerosi multipla, diabete, leucemia, morbo di Crohn, depressione, osteoporosi, psoriasi, insonnia, glaucoma, asma, ustioni, emicranie, regolamento del peso corporeo, dolore cronico e mutazione cellulare (polipi, verruche e tumori).


Questo documentario “Run from the cure” è stato realizzato da Christian Laurette nel 2008 e racconta la storia di Rick Simpson. Il film contiene interviste con persone che sono state curate dall’olio di Rick, ma si sono rifiutate come pecore di testimoniare a favore di Rick alla Corte Suprema del Canada durante il suo processo del 2007. In questo documentario vengono spiegati in modo meticoloso tutti i benefici dell’olio di cannabis.

“Voglio che le persone sappiano come guarire se stesse”

Rick Simpson ritiene che ingerire oralmente olio di canapa distrugga le cellule tumorali nel corpo. Quando viene utilizzato come topico, l’olio di canapa può controllare o addirittura curare varie malattie della pelle, quali i melanomi.
Tuttavia, come con qualsiasi “droga”, troppo olio di canapa può avere alcune controindicazioni e causare effetti collaterali; i tre più importanti sono: desiderio di cibo, euforia e sonnolenta.
Si tratta di un farmaco estremamente sicuro rispetto ai centinaia di farmaci in commercio che sono stati approvati con poco o nessuno studio ed hanno recato ai pazienti orribili effetti collaterali, compresa la morte.
Infatti, nessuno è mai morto dalla cannabis, somministrata in qualsiasi forma. 
La ricetta dell’olio di cannabis di Rick Simpson
La prima volta che fai l’olio di cannabis inizia con un’oncia (circa 28,35 grammi) di canapa secca. Un’oncia produrrà circa 3-4 grammi di olio, anche se la quantità di olio prodotto per oncia varierà da ceppo a ceppo. Un chilo di materiale essiccato produrrà circa due once di olio di alta qualità. 
IMPORTANTE: Queste istruzioni sono prese direttamente dal sito internet ufficiale di Rick Simpson.
Fai molta attenzione durante l’ebollizione del solvente [opzioni del solvente], le fiamme sono estremamente vivaci !
EVITA il fumo, le scintille, i fornelli e le resistenze elettriche. Posiziona un ventilatore per soffiare via i fumi dalla pentola e allestisci un’area ventilata per tutto il processo.
Ecco il procedimento per produrre l’olio di cannabis:
1. Posiziona la canapa completamente asciutta in un contenitore di plastica. 
2. Inumidisci l’erba con il solvente che hai deciso di utilizzare. Possono essere utilizzati molti solventi (opzione solventi). È possibile utilizzare nafta pura, etere, butano, 99% alcool isopropilico o anche acqua. Due litri di solvente sono necessari per estrarre il THC da un chilo, per un’oncia sono sufficienti 500 ml. 
3. Schiaccia il materiale vegetale con un bastoncino di legno pulito non trattato o con qualsiasi altro utensile simile. Anche se il materiale sarà umido, riuscirai ancora facilmente a schiacciarlo perché ancora abbastanza asciutto. 
4. Continua a schiacciare il materiale con il bastoncino e nel frattempo aggiungi il solvente, fino a quando il materiale vegetale sarà completamente coperto e bagnato. Continua a mescolare il composto per circa tre minuti. Mentre esegui questa operazione, il THC (uno dei maggiori e più noti principi attivi della cannabis) viene rilasciato e dissolto nel solvente. 
5. A questo punto separa l’olio-solvente dal materiale, versa il composto ottenuto in un altro contenitore. Con questa operazione avrai hai messo a nudo circa l’80% del tuo THC. 
6. Seconda lavata: aggiungi nuovamente il solvente al materiale precedentemente separato e lavoralo per altri tre minuti per estrarre il THC rimanente. 
7. Versa questa miscela di olio-solvente nel contenitore, contenente la prima miscela, precedentemente versata. 
8. Scarta il materiale vegetale lavato due volte. 
9. Filtra e versa il composto di olio-solvente in un contenitore pulito. 
10. Operazione di evaporazione del solvente: per questa operazione sarebbe meglio utilizzare un cuoci riso o rice cooker. Così facendo sarà possibile bollire il solvente senza utilizzare fornelli, resistenze elettriche e fiamme libere, poiché i fumi sono estremamente infiammabili. 
11. Aggiungi l’olio-solvente nella pentola fino a quando è piena per circa ¾ e accendila  Assicurati di essere in una zona ben ventilata e accendi un ventilatore per portare via i vapori del solvente. Come il solvente inizia ad evaporare, aggiungi altra miscela fino a quando l’avrai terminata. 
12. Come il livello della miscela inizia a scendere per l’ultima volta nel cuoci riso, aggiungi poche gocce d’acqua (circa 10 gocce di acqua per un chilo di materiale secco). Questo ti aiuterà a liberare il solvente residuo e proteggere l’olio dal troppo calore. 
13. Quando è rimasto circa un pollice (circa 2,50 cm.) di miscela solvente-acqua nella pentola, indossa un guanto da forno e agita il contenuto fino a quando il solvente avrà finito di evaporare. 
14. Quando il solvente ha evaporato completamente, accendi nuovamente il fornello a fuoco BASSO. L’olio non deve mai raggiungere una temperatura superiore ai 290˚F (140˚ C). 
15. Mantenendo il tuo guanto da forno, togli la pentola contenente l’olio dal fornello. Versa delicatamente l’olio in un contenitore di acciaio inox. 
16. Metti il contenitore di acciaio inox in un essiccatore, o metterlo su un dispositivo di riscaldamento delicato come un coffee warmer. Questa operazione potrebbe richiedere un paio d’ore, ma l’acqua evaporerà dall’olio. Quando non c’è più alcuna attività superficiale, l’olio è pronto per l’uso. 
17. Aspira l’olio con una siringa di plastica, o in qualsiasi altro contenitore appropriato. Con una siringa avrai facilità ad estrarre l’olio. Quando l’olio si raffredda completamente avrà la consistenza del grasso denso.
deca
http://altrarealta.blogspot.it/2015/09/la-ricetta-dellolio-di-cannabis-di-rick.html


OLIO DI CANNABIS: PROPRIETA’ TERAPEUTICHE, LEGALE IN FARMACIA

Olio di cannabis
Gli olii prodotti dalla canapa sono le sostanze più medicamentose esistenti in natura e, fino a circa 90 anni fa, all’inizio del Novecento anche le case farmaceutiche producevano medicine con questa pianta. Ora tutto è cambiato, la cannabis rientra nella categoria delle droghe e gli innumerevoli utilizzi della canapa sono stati dimenticati.

L'olio di cannabis terapeutico (cannabis oil, olio di canapa, olio di hash) è possibile acquistarlo legalmente anche in Italia come farmaco galenico (cioè preparato dal Farmacista) in alcune Farmacie di Farmagalenica dietro presentazione di ricetta medica non ripetibile redatta secondo la Legge 94/98 (Legge “Di Bella”).Il Ministero della salute con DM 23/01/2013, GU n. 33 del 08/02/2013 ha inserito nella Tabella II, sezione B, i medicinali stupefacenti di origine vegetale a base di Cannabis (sostanze e preparazioni vegetali, inclusi estratti e tinture) con entrata in vigore il 23 febbraio 2013. Tale decreto conferma la possibilità di utilizzare in terapia, non solo il delta-9-tetraidrocannabinolo o THC, ma anche i composti vegetali che lo contengono.

Come spiega farmagalenica alcune farmacie aderenti a Farmagalenica sono in grado di realizzare farmaci e preparazioni galeniche a base di bedrocan o bediol (Cannabis sativa inflorescenze femminili essiccate) per i medici e pazienti che ne avessero bisogno, nella Sclerosi Multipla, nell’inappetenza da chemioterapia o HIV e (in base alla legge Di Bella 94/98) nel trattamento del dolore ,fibromialgia,o, stando agli ultimi chiarimenti Ministeriali, a qualsiasi altra indicazione terapeutica di cui sia presente sufficiente letteratura scientifica.
E’ inoltre possibile far preparare legalmente alle Farmacie aderenti anche l’olio di Cannabis terapeutico, ispirandosi al “Rick Simpson Oil”.

Ottenuto dai fiori, non bisogna confonderlo con l’olio ottenuto dai semi di canapa, ottimo per uso alimentare e molto nutriente, ma non medicamentoso. 
In questo pdf potete leggere i due metodi di estrazione dell'olio in questione :  estrazione con olio d'oliva ed etanolo
Olio di cannabis estratto con etanolo (alcool)
Il Cannabis Oil ottenuto con solvente, nel nostro caso EtOH, è un estratto molto concentrato di cui se ne consiglia l'uso in patologie gravi quali sclerosi multipla, SLA, cancro, terapia del dolore, ecc. ..
Per esempio, nel caso di pazienti oncologici la posologia indicata è di 1g di Cannabis Oil al giorno sublinguale o orale. Ovviamente prima di poter raggiungere la dose di 1g al giorno il paziente deve “costruire” la sua tolleranza in quanto, anche se un consumatore/fumatore esperto e navigato tali concentrazioni di cannabinoidi potrebbero mettere in difficoltà anche persone del genere.
Si consiglia di iniziare con basso dosaggio e man mano incrementarlo.
Volendo lo si può anche diluire in olio d'oliva o conservarlo con un pò di EtOH residuo come simil tintura alcolica.

Olio di cannabis estratto con olio d'oliva
L'estratto ottenuto con l'olio d'oliva non può essere concentrato come l'estratto alcolico quindi lo molto meno efficace come terapia in patologie gravi. Ciò non toglie che è molto indicato per applicazioni topiche in disturbi dermatologici (infezioni, infiammazioni, scottature, alcune dermatiti, orzaiolo, ecc) e può essere utilizzato in cucina per costruire la tolleranza di pazienti estranei al modo della Cannabis.
Usare i lipidi o sostanze grasse per l'estazione è una buona strategia in quanto i cannabinoidi sono lipofili, interagiscono meglio con molecole grasse.

L’olio si può diluire a seconda degli usi di cui si necessita e può essere assunto per via orale (di solito all’interno di capsule, visto il sapore molto forte), vaporizzandolo, oppure applicato su dei cerotti.

Quando si assume sotto forma di olio, la cannabis ha effetti psicoattivi diversi: piu’ leggeri ma piu’ duraturi nel tempo.
Ognuno ha bisogno di trovare la dose adatta al proprio disturbo, le ricerche svolte suggeriscono di iniziare con piccole dosi un paio di volte al giorno :

  • l’olio di cannabis terapeutico di cui si parla NON è l’olio alimentare da semi di canapa, ma un estratto ottenuto tramite alcool o olio di oliva da infiorescenze femminili essiccate (v. oltre);
  • solo il Farmacista è abilitato per legge a effettuare preparazioni galeniche;
  • l’olio di cannabis terapeutico preparato dal Farmacista non ha nulla a che spartire o di paragonabile con un olio di cannabis preparato “in casa” o acquistato illegalmente: si tratta di un farmaco realizzato utilizzando cannabis di grado farmaceutico, quindi molto molto più pura e ricca in THC (tetraidrocannabinolo) o CBD (cannabidiolo)per lo stesso motivo, la preparazione avviene tramite attrezzature di laboratorio, l’uso di siringhe sterili e filtri che permettono di ottenere un olio sterile e microbiologicamente puro;
  • l’olio di cannabis terapeutico preparato dal Farmacista nel Laboratorio Galenico, viene realizzato mediante l’utilizzo delle 2 varietà di cannabis importate in Italia dall’Olanda: Bedrocan e Bediol;
  • il Medico prescrittore può richiedere qualunque metodica di preparazione, quelle raccomandate e realizzabili da richiedere al Farmacista, per capacità estrattiva e sicurezza del solvente, sono l’estrazione in alcool etilico (puro, di grado farmaceutico e non alcool alimentare) o in olio di oliva (puro, di grado farmaceutico).

Può essere preparato sia il c.d. Cannabis Olive Oil (estratto in olio di oliva) o il Cannabis Oil FECO – Full Extract Cannabis Oil (estratto in alcool).
Il costo dell’olio di cannabis terapeutico varia a seconda della quantità da preparare e dal costo della materia prima.  
INDICATIVAMENTE, un olio preparato in Farmacia come farmaco galenico partendo da 5g di Bedrocan o Bediol (50ml in olio di oliva o 100ml in alcool) ha un costo di circa 170-180€.
Ovviamente, il medico può richiedere in ricetta qualsiasi quantitativo (es. 10ml, 35ml, 89ml, 110ml, ecc…).
Tale spesa è fiscalmente detraibile come farmaco.
Per quanto riguarda la posologia, in attesa di ottenere informazioni dall’analisi dell’olio, i pazienti che utilizzano estratti in olio di oliva ottengono benefici o effetti con l’uso di 2-3 gocce 1 o 2 volte al giorno. Chiaramente, solo il Medico può definire qual’è la dose personale necessaria.

PRESCRIZIONE DI CANNABIS SATIVA IN FARMACIA
 
In FARMALEGGE  POTETE TROVARE TUTTE LE INDICAZIONI AGGIORNATE su come farsi prescrivere il preparato galenico dal medico.

Se un medico vuole prescrivere un medicinale galenico a base di Cannabis sativa deve redigere una ricetta non ripetibile su ricettario privato (c. d. “bianca”), valida 30 giorni dalla data di redazione, che riporti obbligatoriamente:

nome e cognome del paziente (il SOLO codice fiscale non è sufficiente)
data di redazione
timbro e firma del medico
prescrizione della sostanza incluso il titolo, tra i 3 disponibili (es. Cannabis Sativa infiorescenze titolata al 19% in THC – Bedrocan)
la forma farmaceutica cartine (l’unica possibile)
il numero di dosi (10 cartine)
posologia (NON è obbligatoria, ma è raccomandato che ci sia, es. assumere 1 cartina al giorno: infondere il contenuto di 1 cartina in 100ml di acqua bollente per 5 minuti e assumere immediatamente)

“Rick Simpson’s oil”.
Se si parla di olio di cannabis, non si può non nominare Rick Simpson. Quest’uomo, originario di Nova Scotia in Canada, da anni si impegna affinché le persone possano curarsi da sole e l’olio di cannabis sia riconosciuto come medicinale.
Tant’è che l’olio è conosciuto anche con il nome di “Rick Simpson’s oil”.

Olio di cannabis Rick Simpson, dopo essere stato vittima di un incidente sul lavoro nel 2002, ha iniziato a curarsi con la cannabis, per far fronte agli effetti collaterali dei farmaci che però non alleviavano la sua sofferenza. Per evitare i problemi dovuti alla combustione, decide di estrarre l’olio dai fiori di cannabis e di assumerlo oralmente. In seguito, gli furono diagnosticati alcuni melanomi e Rick decise di provare a curarli mediante l’uso topico dell’olio applicato tramite dei cerotti.
Ci si aspetterebbe che medici e aziende farmaceutiche avessero preso come un’ottima notizia quella della guarigione tramite l’olio di cannabis. Invece negli States non videro di buon occhio l’iniziativa pionieristica di Rick, che addirittura produceva in proprio l’olio e lo distribuiva gratuitamente ai malati, raccogliendone le testimonianze.
Poco tempo dopo, i tumori erano spariti.

AVVERTENZA:

Questo sito ha carattere di divulgazione culturale e informativa, necessariamente generale.
Le informazioni contenute, pur basate sugli studi scientifici citati, non sostituiscono il consulto personalizzato del professionista pratico, dietologo o medico.
Il lettore non è autorizzato a considerare gli articoli qui contenuti come consulti medici, né a prenderli a pretesto per curarsi da sé.

http://www.cercagalenico.it/farmacie_galeniche/cartine/cannabishttp://www.cannabisterapeutica.info/2013/10/08/la-cura-proibita-rick-simpson-e-lolio-di-canapa-che-uccide-le-cellule-cancerose
http://www.farmagalenica.it/olio-di-cannabis-terapeutico-legale-in-farmacia
http://www.farmagalenica.it/cannabis-sativa-bedrocan-farmaco-galenico-farmacia/
http://www.preparazionigaleniche.it/downloads/cannabis-in-farmacia-come-preparare-lolio

 deca
http://www.lifeme.it/2015/04/olio-di-cannabis-terapeutico-legale-in-farmacia-bedrocan-galenico.html

6 commenti:

  1. Sincères remerciements au Dr Morris Ray pour guérir mon cancer du sein avec de l'huile de cannabis. je vraiment

    remercions de votre aide à ramener ma vie perdue avec l'aide de votre haute qualité

    huile de cannabis, je suis tellement reconnaissante au Dr pour tout l'amour et de préoccupation pour moi et m'a montré à

    continuer à donner mon témoignage au sujet de son huile de cannabis et comment guérir le cancer dans les 90 jours

    traitement. tout comme un miracle qui est arrivé à moi avec un rétablissement complet d'un cancer et je suis

    sans cancer. Merci Dieu tout-puissant pour envoyer mon chemin Dr, et je l'espère que vous continuerez

    mettre des sourires sur le monde en général avec cette grande médecine. email:

    (havenmedicalcure@gmail.com) -Tous solution pour le cancer et d'autres maladies. Ceux santé face

    problèmes devraient opter pour l'huile de cannabis pour assurer remède absolu tous les types de maladies cancéreuses. Par

    espoir et aider, veuillez contacter le Dr Morris Ray pour la connaissance complète sur

    des médicaments et des services. Dr email: (havenmedicalcure@gmail.com) -Tous solution pour le cancer et

    d'autres maladies

    RispondiElimina
  2. wenn meine
    Meine Mutter Stadium IV Brustkrebs und MS hat gerade mit der durch havenmedicalcure@gmail.com erhaltene Öl geheilt worden Cannabis, Cannabisöl ist sehr gut Droge. Zum Teufel mit der Regierung und ihren wahnsinnigen Politik haben wir eine Droge, die zu hundert Prozent garantiert, um Krebs zu heilen ist, und müssen nicht so viel Geld für Chemo, Bestrahlung oder Operation, die nicht gearbeitet haben, würde zu verbringen.
    Wo kaufen, kontaktieren Sie bitte Dr. Morris Ray havenmedicalcure@gmail.com
    Meine Familie ist ein brandneues, so stoppen Sie Ihre Sorgen und gehen Sie das Medikament und September die Familie frei von der tödliche Krankheit, die keinen Respekt für familiäre Harmonie zu halten.
    Machen Sie Ihre Gesundheit eine bessere Verwendung von Cannabisöl in Ihrem täglichen Leben.

    Gott wird Sie auch weiterhin für Ihre gute Arbeit Dr Morris Ray segnen. Ich bin so froh, dass sie noch sehr lebendig sind und für diejenigen, die kämpfenden Krebs sind, dachte ich, dass die Mutter nie sehen heute immer noch nicht glauben, dass das Leben

    Da das Dokument so, sagte, sei stark, tapfer und Kampf. Es gibt ein Heilmittel.

    RispondiElimina
  3. Hello spettatori in tutto il mondo, io sono Roben Louisara, voglio testimoniare di quello che ha fatto Rick Cannabis olio per me e tutta la mia famiglia. La mia figlia e suo marito stavano avendo una malattia molto noti e gravi chiamato il cancro al seno e mio marito aveva Tumore al cervello, la mia condizione figlia era insopportabile e mio marito aveva smettere di lavorare a causa della sua infezione tumore al cervello che è stato supponiamo di ucciderlo lo scorso anno. Questo malattie avevano fatto la mia famiglia da dimorava a dolori per gli anni passati fino a quando mi è stato consigliato di ottenere l'olio Rick Cannabis dal nostro infermiere di famiglia che ci ha dato il contatto che si trova su: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o THC-cbdcannabisoil @ Outlook. com
    Ho informato su mia figlia e marito situazione, ha dato la mia famiglia incoraggiamento senza fine e imperitura speranza di un tranquillo saremmo diventati una volta di più dopo la mia famiglia ha completato il trattamento.
    Al 27/10/2015 sono entrato in possesso sulla Rick Cannabis olio che mio marito e figlia ha iniziato immediatamente il trattamento, dopo quattro mesi di utilizzo dell'olio di cannabis Rick, mi congratulo con il mondo ad unirsi e condividere la mia gioia del restauro del mio famiglia alla normalità di un indurimento successo di mia figlia e marito malattie.
    E 'con gratitudine che sto informando il mondo che il mio cancro al seno la figlia e il mio tumore al cervello marito è stato curato con successo con Rick Cannabis olio che personalmente ordine a: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com, non ho mai pensato che la mia famiglia sarà One avere una vita migliore, come si usa per essere, ma oggi la gioia è al di là di ciò che le parole possono esprimere. Un meraviglioso dono della vita è tornato e noi stiamo facendo un passo nella nuova era con tanta gioia e pace nella condizione di buona salute.
    La mia famiglia è stata restaurata da Rick Cannabis olio che non saremmo in grado di grazie a parole, ma voglio questo uomo per sapere che la nostra passione per il suo sforzo brucia con gratitudine, pace e amore.
    spettatori in tutto, c'è ancora speranza oltre i tuoi pensieri in qualunque condizione di salute si trova la vostra auto, una presa sul Rick cannabis Oil risolverà i vostri dolori e lacrime, su: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o thc-cbdcannabisoil@outlook.com
    Si può vedere che io sia venuto a rendersi conto che il vero amore permette ad altri di volare, quando vogliono volare. Quando il loro viaggio è appena iniziato e le lezioni d'amore incondizionato sono state soddisfatte. Così ho posto la mia amata figlia e suo marito nelle braccia di Dio e piangere con tale gratitudine per la benedizione Rick ha portato e per la rimozione i dolori dalla nostra vita di. gli spettatori sono invitati a contattare Rick Team: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o thc-cbdcannabisoil@outlook.com
                                                   Grazie signore Rick.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti là fuori Am signora Linda Edward per nome. questa è una vera storia di vita su come mio marito è stato diagnosticato un cancro alla prostata, il 18 ottobre, 2013.If non per il mis-comprensione e lo scetticismo che mio marito sarebbe ancora vivo oggi.

    Non abbiamo mai saputo che l'olio di cannabis può curare il cancro, se non la mia bella e adorabile marito non avrebbe morire del suo cancro alla prostata, e lo stesso ho ancora dare a Dio tutta la gloria e grande grazie a Dr Rick che mi ha fornito l'olio CANNABIS per il mio cancro al fegato figlio, dopo che ho perso mio marito per il cancro della prostata 2 anni dopo mio figlio è stato diagonised con cancro al fegato che sono soggetti a numerosi chemio di e trattamento con radiazioni nella ricerca di una soluzione per curare il cancro al fegato ho trascorso tutto quello che gat, ma tutti a senza alcun risultato fino a quando ho mean't un mio amico che mi ha indirizzato al dottor Rick email dandomi la sua e-mail: phoenixtearsadim@gmail.com gli ho inviato via email in modo rapido e in meno di tempo di ore ho ottenuto un feed back da lui e mi ha diretto su come acquistare l'olio di cannabis farmaco e mi ha detto la logistica di consegna che ho risposto rapidamente a, dopo due giorni di procurare l'olio, l'olio era fornire a me come mi ha promesso. subito mio figlio iniziare con il trattamento con l'olio di cannabis come indicato dal manuale di prescrizione.

    A Dio sia la gloria dopo aver usato l'olio per un paio di mesi (tre mesi) mio figlio è libero di cancro e oggi me e mio figlio vivono felicemente, ma è una storia triste che mio marito non ha avuto l'occasione per sopravvivere , ancora una volta, bisogna essere consapevoli del fatto che non vi è cura per le malattie tumorali oggi contattarlo tramite il suo e-mail
    phoenixtearsadim@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Su questo sito http://www.ares.farm è possibile acquistare olio di canapa Bio Certificato, coltivato e lavorato in Molise ( Italia ).

    RispondiElimina