sabato 9 luglio 2016

2 DIVERSE VISIONI DI PROGRESSO: A VOI CONFRONTARLE !!



Due diverse idee di progresso (noi sempre più avanti)

ANALFABETISMO FUNZIONALE PARTE SECONDA

Cina supera Usa nel supercomputer


Il noioso supercomputer cinese
Il noioso supercomputer cinese

Si chiama Sunway TaihuLight, è composto  di 41 mila chips tutti Made in China; secondo la lista Top500  che  recensisce  calcolatori più veloci  del mondo, questa macchina ha la potenza di calcolo  di 12,5 petaflops, che è cinque volte più  veloce del più rapido supercomputer americano.
Ovviamente sarà usato per calcoli scientifici, ingegneria,  meteorologia…
Gli Usa non sono stati sorpresi.  Steven Koonin, sottosegretario del Dipartimento dell’Energia, aveva spiegato nel 2010:  “Per ragion storiche,  la Cina non  ha potuto comprare la classe più potente dei supercomputer occidentali [perché gli Usa non glieli vendevano ndr.] ed erano in stato  di dipendenza.
Probabilmente vogliono sfuggire alla condizione di dipendenza”. Fatto! Adesso chi sono quelli che dipendono?

 

India lancia 22 satelliti in una volta

Il vettore indiano
Il solito vettore indiano


Mercoledì scorso,   dallo spazioporto di Sriharikota nell’Andhra Pradesh, l’India ha lanciato 20 satelliti con un solo vettore, determinando un record del proprio programma spaziale.
Il vettore,  definito “cavallo di lavoro”, si chiama PSL V-C34.
Il missile si è levato dalla seconda piattaforma del Satsh Dhawan Space Center;   mettendo in orbita  polare  sincrono-solare  il Cartosat-2, ossia la seconda serie dei satelliti di osservazione terrestre Cartosat, di costruzione completamente  indiana, fornito di foto  e telecamere pancromatiche e multi—spettro  di concezione nazionale.
La prima serie è stata lanciata nel 2007.
Il Cartosat 2 pesa 727.5  chili e serve essenzialmente scopi cartografici (ma non solo) . Gli altri  sono stati messi in orbita per conto di clienti esteri che si servono del vettore indiano: 12 sono “Dove” americani, due canadesi, uno tedesco ed uno indonesiano.

…e il progresso secondo l’€uropa :


Germania: Corso scolastico d'introduzione alla sodomia


I nuovi strumenti didatticiI nostri avanzati strumenti didattici

La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione  delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”,  dove cioè gli scolari  dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali.  Le  istituzioni educative dispongono già, naturalmente, di programmi di “Lotta all’omofobia”  e sensibilizzazione alle “sessualità possibili”. Ma  ciò non basta alla  comunità LGBT, che reclama  a gran voce l’innovazione pedagogica da essa stessa definita: gli allievi devono conoscere le nozioni essenziali di  sadomasochismo,  e scoprire le pratiche sessuali delle back-rooms’, termine tecnico dei locali gay dove costoro si abbandonano ad orge  con sconosciuti;  gli scolari 13enni devono essere edotti riguardo l’eiaculazione precoce, e addestrati a simulare  l’orgasmo; dovranno anche mimare  le diverse pratiche sessuali consone ai  diversi ‘orientamenti’ dei ‘generi’.
Naturalmente con ampio uso di sex-toys forniti dalla Istruzione.
Il manuale di riferimento esiste dal 2008: si intitola «Sexualpädagogik des Vielfalt» (Pedagogia sessuale della diversità).
I suoi autori, Elisabeth Tuider e Stefan Timmermanns, vi propongono appunto la creazione di piccole sceneggiature teatrali dove gli scolari recitino la parte degli invertiti, lesbiche, eccetera,  mimando le differenti situazioni – raccomandata in modo speciale è la simulazione di pratiche anali, onde i piccini  smettano infine di  coltivare intolleranza verso i ‘diversi’.
Essi  saranno invitati a scoprire le loro pratiche sessuali preferite, e di conseguenza il loro orientamento di genere (degenere).
La Cassazione approva la stepchild adoption per una coppia di lesbiche: una di loro potrà adottare la figlia della compagna”.  Esulta la Cirinnà. Tranqullli, siamo sempre noi ariani all’avanguardia!!!!

deca

TRANSGENDER: ABUSO SUI MINORI!



«La sessualità umana è un obiettivo a tratto biologico binario», spiega l' American College of Pediatricians, che puntualizza: «L'American College of Pediatricians sollecita educatori e legislatori di respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto. I fatti - non l'ideologia - determinano la realtà».

Condizionare i figli e farli pensare che un'intera vita di impersonificazione chimica e chirurgica nel sesso opposto sia normale e sano è un abuso sui minori. Appoggiare una discordanza di genere come di consueto tramite l'istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà i bambini e i genitori, e porterà più bambini a presentarsi nelle "cliniche di genere" dove verranno somministrati farmaci bloccanti la pubertà. Questo, a sua volta, assicura altrimenti che  essi "scelgano" un'intera vita di ormoni sessuali trasversali cancerogeni o tossici in caso contrario, e probabilmente in considerazione di una non necessaria mutilazione chirurgica di parti del corpo, di giovani adulti.

La confusione di genere può essere comune nei bambini, ma quasi tutti alla fine crescono ed escono dalla confusione e accettano la biologia di come sono nati. "Secondo il DSM-V, per il 98% di sesso maschile è confuso mentre la confusione per il sesso femminile è dell'88% , ma alla fine accettano il loro sesso biologico in modo naturale, dopo essere passati attraverso la pubertà," attesta  l'ACP.
 
Eppure, quando la società coccola bambini di genere confuso e incoraggia loro di cambiare il loro sesso biologico attraverso la castrazione chimica o la mutilazione chirurgica, priva questi bambini dell'opportunità di esplorare, imparare e crescere oltre la loro precoce confusione. Dichiarare  che un bambino sia "transgender" ed ha bisogno di mutilazione chimica o chirurgica è un crimine contro i bambini.

Come ben spiega l'ACP: «Mai è stato più scientificamente chiaro che i bambini e gli adolescenti sono incapaci di prendere decisioni informate in materia, interventi medici irreversibili che cambiano la vita in modo permanente. Per questo motivo, l'ACP ritiene si tratti di un abuso promuovere questa ideologia, in primo luogo per il benessere stesso dei bambini di genere disforico, e in secondo luogo, per tutti i loro coetanei non di genere-discordante, molti dei quali successivamente si interrogheranno sulla propria identità di genere, e le violazioni del loro diritto all'integrità fisica e della sicurezza alla privacy».

Il Transgenderismo, dice l'ACP, è "abuso sui minori" e una sorta di malattia mentale. La stessa ideologia esiste in contraddizione con la realtà fisica e biologica, in cui i cromosomi determinano il sesso biologico, e quasi tutti i bambini alla fine imparano ad accettare la realtà del loro corpo fisico, anche se sono temporaneamente confusi. 

La programmazione transgender dei bambini è un programma politicamente motivato per provocare un'accelerazione della confusione di genere e identità di genere distorto tra la popolazione. E' una malattia mentale radicata  fondamentalmente in una società delirante, la cui "realtà" ora in gioco è una vergogna delle agende politiche e dei social media, piuttosto che della realtà  biologica o anche del mondo reale della natura intorno a noi.  Quando si tratta di biologia fisica , la risposta è chiara: il sesso è binario . O si è nati con la biologia maschile o biologia femminile. Ci sono casi estremamente rari di espressione genetica ermafrodita, ma questo non è un "terzo sesso". Si tratta di una malattia genetica e / o formativa.
 
RIFERIMENTI:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=transgender

deca

1 commento:

  1. chi poi, è anche dichiaratamente omosessuale, ha la precedenza .. i motivi sono riconducibili alla massoneria giudaica che opera per la creazione di una nuova società degradata e per una sua più facile gestione. Questa società "deviata" verrà messa in conflitto con quella islamica tradizionale già presente in Europa e in altri paesi cosiddetti "democratici"

    RispondiElimina