sabato 27 febbraio 2016

IL DIAMANTE TERRACELESTE !!!


Crystalbuster ***Diamante TerraCeleste***


Crystalbuster ***Diamante TerraCeleste*** - Umani in Divenire


Tra i vari dispositivi che utilizzano l'energia cosmica orgonica per rigenerare ed armonizzare il nostro ambiente cosmico umano-terrestre, c’è il Crystalbuster, ribattezzato Diamante Terraceleste. 
Con un Crystalbuster interrato c’è quasi sempre brezza, il clima è in movimento, piove, il cielo è come dovrebbe essere e l’azione delle scie è molto meno efficace.
Oltre a seguire il ciclo naturale energetico questo dispositivo migliora la salute nostra e dell’intero pianeta!
I Crystalbusters sono strumenti posizionati che operano passivamente al meglio su promontori o cime di colline e montagne, in prossimità di boschi, in zone altamente energetiche per la presenza qualitativa delle terre argillose, delle piante ed alberi, dei minerali, dei ruscelli e delle falde acquifere.
Altresì possono operare anche in zone di terra come le valli, le pianure a bassa energia orgonica-cosmica che viene progressivamente rigenerata/ripristinata in funzione dell'applicazione specifica territoriale e tecnica dei Crystalbuster stessi.
Il Crystalbuster può essere posizionato ovunque ci sia un “fazzoletto” di terra quindi, anche nel giardino di casa tua.

Un Crystalbuster è in grado di ripulire il cielo per un raggio di circa 20 km che equivale a riequilibrare un’area di oltre a 300 chilometri quadrati!

Semplice, efficace, economico (costa pochissimo) e pratico (in 15 minuti lo metti in opera!) e soprattutto è una valvola naturale che riequilibria il ciclo energetico terrestre!!!
Il Crystalbuster, conosciuto anche come 'cannone cosmico', è un dispositivo orgonico straordinariamente elementare e di facilissima diffusione. Basta pensare che per installarlo occorrono semplicemente un tubo reperibile in ferramenta, della graniglia di quarzo e dell’acqua.
Data la difficoltà di molti nel reperire o trasportare il quarzo (senza coloranti) a costi accessibili a tutti, abbiamo la possibilità di farti arrivare nel giro di pochi giorni della graniglia di ottima qualità in sacchi da 25 Kg. al costo di 44 euro compreso di trasporto in tutta Italia!


Con un piccolo sforzo e pochi euro, non c'è regalo più grande che si possa fare a se stessi e agli altri. Mandaci  la richiesta a umani.staff@gmail.com insieme al tuo nome o nickname e la posizione approssimativa della zona di installazione in modo da inserirlo sulla Mappa Nazionale ed espandere l'Operazione Cieli Puliti  sul territorio internazionale.
deca

 

Crystalbuster
a Costa di Bargone in Comune di Casarza Ligure (Ge)

Oltre alle varie sorgenti di inquinamento, le scie chimiche, che vengono irrorate costantemente in tutto il mondo, sono una realtà e una piaga che danneggia l’umanità e l’ambiente molto più di quanto la maggior parte della gente possa ancora immaginare. Queste scie sono composte da diversi tipi di sostanze chimiche. Le più tipiche sono il bario, l’alluminio, l’ossido di alluminio,polimeri, ecc..
Ma la denominazione di “scie chimiche” non basta per completare in realtà la loro azione devastante. I danni generati riguardano malattie, depressione, nervosismo, disturbi del sonno e infertilità del suolo, sommati all’influenza psicologica ed emotiva di diversi altri loro effetti, interferiscono pesantemente sulla vita e l’evoluzione dell’umanità.
Queste scie agiscono a livello orgonico alterando gli equilibri e gli scambi energetici del pianeta. Molti attivisti in tutto il mondo si stanno adoperando da tempo per informare l’opinione pubblica, documentando e diffondendo il fenomeno e gli effetti delle scie in ogni modo possibile. Queste scie spezzano il ciclo naturale, assorbendo tutta l’energia nell’aria e tenendola bloccata in modo che non piova.
Tale azione è evidente dalla semplice osservazione delle scie durante le giornate in cui dovrebbe normalmente piovere:
si formano i cumuli ma le scie che si trovano tra loro è come se le “bloccassero” o spesso le dissolvono aprendole.
Questo perché le scie tolgono orgone alle nuvole stesse impoverendole. Le scie sono quindi in tutto e per tutto un’arma per la guerra ambientale.
La natura quindi regola tutto con dei cicli energetici e le scie tentano di spezzare questi cicli. Và da sé che se vogliamo contrastare l’azione delle scie, dobbiamo ripristinare l’andamento naturale di questi cicli come natura comanda. Tra i vari dispositivi che utilizzano l’energia cosmica orgonica per rigenerare ed armonizzare il nostro ambiente cosmico umano-terrestre, c’è il Crystalbuster.
Semplice, efficace, economico da realizzare (costa pochissimo) e pratico (in 10 minuti lo puoi mettere in opera!) e soprattutto segue il ciclo naturale energetico. Con un Crystalbuster interrato c’è quasi sempre brezza, il clima è in movimento, piove, il cielo è come dovrebbe essere e l’azione delle scie è molto meno efficace. Questo dispositivo segue perfettamente il ciclo naturale energetico e migliora la salute nostra e dell’intero pianeta!
I Crystalbuster sono strumenti posizionati che operano passivamente al meglio su promontori o cime di colline e montagne in prossimità di boschi, in zone altamente energetiche per la presenza qualitativa delle terre argillose, delle piante ed alberi, dei minerali, dei ruscelli e delle faldeacquifere.
Altresì possono operare anche in zone di terra come le valli, le pianure a bassa energia orgonica-cosmica che viene progressivamente rigenerata/ripristinata in funzione dell’applicazione specifica territoriale e tecnica dei Crystalbuster stessi. Può essere posizionato dovunque quindi, anche nel guardino di casa tua o dovunque ci sia un “fazzoletto” di terra.
Un Crystalbuster è in grado di spazzare via le scie chimiche per un raggio di circa 20 km che equivale a ripulire un’area di oltre a 300 chilometri quadrati!
Link di riferimento
Obiettivo “Operazione Cieli Puliti” e MAPPA di localizzazione Crystalbuster e cave:
http://umaniindivenire.grou.ps/562276
Energia Orgonica: http://umaniindivenire.grou.ps/566118
DOR e OR: http://umaniindivenire.grou.ps/563375
Analisi delle orgoniti: http://umaniindivenire.grou.ps/565927
ONO: http://umaniindivenire.grou.ps/566020
Scie orgoniche/chimiche: http://umaniindivenire.grou.ps/565900
Archivio Condiviso – Tutorial Crystalbuster http://umaniindivenire.grou.ps/files

Piattaforma di Umani in Divenire: www.umaniindivenire.it
Pagina ufficiale FB: https://www.facebook.com/pages/Umani-in-Divenire/195235103879949
Pagina del Movimento Inarrestabile: https://www.facebook.com/groups/270347476330894/
Email: contattaci@umaniindivenire.it

Comunicaci all’indirizzo contattaci@umaniindivenire.it il tuo nome e la posizione del tuo dispositivo in modo da aggiungerlo sulla mappa della piattaforma di Umani in divenire per aiutarci a coprire l’intero territorio nazionale.
Grazie per il tuo contributo e buona Vita!

Fonte:http://umaniindivenire.grou.ps/574208
 












deca
http://ossmeteogeologicoraffaelli.weebly.com/crystalbuster.html

3 commenti:

  1. Le nuvole non hanno direzione... sono le masse d'aria che spostandosi in seguito alle differenze di pressione createsi nell'atmosfera si portano appresso le nuvole. energia orgoica? ossia.. un energia non misurabile e non rilevabile scoperta da un piscologo sessuale agli inizi del 900... mentre studiava disfunzioni erettili arrivo alla conclusione che il problema era questa cosidetta energia orgoica.. mha.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la faccia troppo semplice e facile, con le sue blaterate disfunzioni erettili, cerchi di non paragonarsi a Wilhelm Reich, alle sue ricerche ed al suo coraggio, continui a rimanere l'omino anonimo di sempre.

      Elimina
  2. Chiedo vostri interventi utili e produttivi per sviluppare il tema della difesa concreta attiva esterna all'organismo e sul territorio, rispetto le irrorazioni velenose quotidiane, grazie!!!

    RispondiElimina