giovedì 17 settembre 2015

SCOOP: ALLUNAGGIO 20-7-69 TUTTE LE FOTO !!

Gli esseri umani sono atterrati sulla Luna il 20 luglio 1969, all'apice di una gara spaziale tra URSS e Stati Uniti d'America, ispirata dalla guerra fredda.   Aspettate un attimo, ma è vero?
Sono state recentemente pubblicate le foto aggiornate ....


La verità sulla Luna: ecco come hanno costruito l'atterraggio (Foto)


Il 20 luglio 1969 tutto il mondo (me compreso, col tv portatile 16 pollici a Cerro veronese) era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto ordito dai sinarchi statunitensi.
Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica.

Recenti sondaggi indicano che circa il 22% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati?
Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno?

In questo articolo vi presenterò le prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali. Le autorità dell'Urss prima e della Federazione Russa ora non perdono tempo a spiegarVi che sono false, lo sanno da decenni e basta, tanto sanno che è tempo perso convincerVi ........



QUESTA E’ LA FOTO DEL POSTO DOVE HANNO GIRATO IL SET DEL FINTO ALLUNAGGIO..

GRAZIE DEL LINK MICHELE, meno male che non ho 6 anni oggi, pensate che delusione gigantesca avrei, pensate con che spirito frustrato affronterei il futuro, come penserei che tutto quello che la tele mi racconta sono solamente frottole ......        deca


fonte: armysoftport.wordpress.com

P.S.: La foto in apertura articolo, quella con Aldrin che passeggia sulla Luna, avete notato qualcosa riflesso nel casco?    In lontananza parte sinistra alta .........
Ah ah ah ah   due tecnici miracolosamente scampati all'atmosfera zero  ........



Atmosfera zero ............

Nessun commento:

Posta un commento