lunedì 10 agosto 2015

CONTROLLO DELL'HOMO SAPIENS : ULTIMO ATTO DEL TRANSUMANESIMO (ARCHETIPO SOCIALE)


Scienziato denuncia: gli impianti di
Microchip sugli umani diventeranno "realtà"...

Sa Defenza

Tecnologie progettate specificamente per monitorare e controllare gli esseri umani sono in fase di sviluppo da almeno due decenni.

Nel regno virtuale, programmi software sono già in grado di seguirci in tempo reale, arrivano a fare delle previsioni sui vostri comportamenti futuri e inviano input alla stazione di monitoraggio appropriata, a seconda di come un algoritmo informatico flagga le vostre attività.

Questo è  già di per sé una cosa spaventosa

Ciò che può essere ancora più spaventoso, però, è ciò che sta accadendo nel mondo fisico. Secondo le ricerche di lavoro sul microchip umano-incorporato  è solo questione di tempo prima che questi sistemi raggiungano una diffusa accettazione.

Le probabilità è che stai portando un paio di microchip RFID, e se siete identificati [ad esempio] l'invio di un numero di 15 cifre, questo numero può essere preso da uno scanner compatibile ISO.
Questi scanner sono ovunque....
Non è possibile interagire con la società in modo significativo senza avere un telefono cellulare. Ecco, penso, che gli impianti RFID  umani seguiranno un percorso molto simile nella diffusione. 
Sarebbe un grande svantaggio non avere l'impianto, che diviene essenzialmente non facoltativo.

La vostra prima reazione a questa idea può essere fatta d' incredulità. Non c'è modo che la società  accetti un tale dispositivo!! (Ma quale differenza passa tra Te e quell'ape? Nessuna, sarai utilizzato senza potere decisionale!!)

Perché qualcuno vorrebbe farsi impiantare questo microchip nel proprio corpo?

Consideriamo un momento il periodo in cui ci troviamo a vivere adesso. Per decenni gli americani hanno respinto l'idea di essere monitorati o registrati (lo stesso discorso vale per i loro schiavi, noi italiani).

Eppure, quasi ogni americano ora ha con sé un telefono cellulare. Sono così diffusi, che molti lo considerano un "diritto", spingendo il governo effettivamente fornire sussidi a coloro che non possono permettersene uno di suo.

Incorporato in ognuno di questi cellulari c'è un chip RFID che permette di monitorare ogni nostro movimento tramite GPS o in triangolazione di cella. Inoltre, tali microfoni e telecamere che vengono messe di serie su tutti i telefoni possono essere attivati ​​dal remoto da sistemi di sorveglianza delle forze dell'ordine, una capacità che esiste fin dai primi anni del 2.000.

Ma, anche  se invadenti, questi dispositivi vengono accettati come norma da miliardi di persone in tutto il mondo. Non solo, ma nessuno ha dovuto "forzarci" all'uso. Noi siamo, a quanto pare, maestri della nostra schiavitù. E siamo disponibili a pagare molti €uro per comprare e avere il miglior dispositivo di tracciamento sul mercato!

Certo, ci si può semplicemente staccare dalla "rete" buttando via il  telefono cellulare. Ma, la direzione di queste nuove tecnologie di monitoraggio si stanno muovendo accoppiate all'espansione continuata di sorveglianza, del governo, e indica che la tecnologia del microchip RFID sarà alla fine non volontaria.

Michael Snyder di WINS Truth .sd.it chiede a voi che state leggendo: cosa farete quando non sarà più possibile comprare o vendere senza usare l'identificazione biometrica, quando l'usl pretenderà l'identificazione biometrica per assistervi sanitariamente?
Questa tecnologia si sta largamente diffondendo, e sarà sempre più difficile per voi insignificanti poterla evitare.
Ed è facile immaginare che cosa potrebbe fare un governo tirannico con questo tipo di tecnologia. Se volesse, potrebbe usarlo per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti (basta piagnistei!!).
...

E un giorno, questo tipo di tecnologia sarà probabilmente così pervasiva che non si sarà più in grado di aprire un conto in banca, ottenere una carta di credito o addirittura comprare qualsiasi cosa senza fare prima la scansione della mano o del volto.

E' difficile immaginare che un popolo sarà libero in presenza di una tale schiavitù digitale. Ma, come è stato fatto con il degrado della vita privata e dei diritti personali, siate certi che non sarà semplicemente la legge per tutta la notte.

In primo luogo, dovranno essere generalmente accettate le tecnologie dalla società. S'inizierà con i prodotti di consumo in tempo reale basati su Google Glass.
Le generazioni più anziane possono respingerle, ma in un paio di anni si può scommettere che decine di milioni di bambini, adolescenti e giovani adulti andranno in giro per le strade, mentre sportive tonalità fredde, su un surf web interattivo con la possibilità di registrare tutto intorno a loro e con upload essere istantaneamente su internet.

Inoltre, come stiamo già vedendo ci sono gli entusiasti dei chip RFID, che saranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle, per qualsiasi accesso agli edifici di alta sicurezza o per gli acquisti in negozio di alimentari .

Alla fine, una volta che il concetto sarà accettato dalla maggioranza, tramite la semplice ed a Voi nota tecnica delle finestre d'Overton, diventerà il nostro nuovo "numero di sicurezza sociale."

Per accedere ai servizi ufficiali, è necessario essere un "umano" verificato. Senza verifica non sarà nemmeno in grado di acquistare una confezione di birre, per non parlare delle cure mediche o della patente di guida.

Che Vi piaccia o no questo è il Vostro futuro!!!
Ogni acquisto effettuato e ogni passo che farai verranno monitorati da un minuscolo  microchip a 15 cifre passivo, il che significa che l'unico modo per "spegnerlo" sarà quello di rimuoverlo fisicamente dal vostro corpo.

In sostanza, significa, che presto vivremo in un mondo con Monitoraggio sempre attivo

I nostri figli ed i nipoti avranno l'impianto, che la società sarà lieta di pagarne i costi, in modo che anche loro siano in grado di interagire con essa...

Nel frattempo, NBC News denuncia:
Tutti gli americani riceveranno un microchip Implant Nel 2017 -    VIDEO


deca
Fonte: C Club




NANOTECNOLOGIE X IL CONTROLLO DELL' UMANITA' ...  :

Ne avevamo già parlato circa un' anno fà nell' articolo sui vaccini influenzali (http://www.mutatemente.com/influenza.html) e adesso è già una simile realtà !!! Lo sviluppo di nano-microchip è una delle cose su cui maggiormente spingono i governi e le industrie farmaceutiche che vogliono il potere definitivo per influenzare la popolazione ed avere un maggiore profitto ed un maggiore controllo. Doug Dorst, un microbiologo e oppositore dei vaccini del Galles del Sud, dice che questi progressi hanno un fascino immenso per i creatori di vaccini. “Le aziende biotecnologiche e i loro ricercatori hanno rapidamente spostato la maggior parte delle iniziative di finanziamento verso le
Ne avevamo già parlato circa un' anno fà nell' articolo sui vaccini influenzali (http://www.mutatemente.com/influenza.html) e adesso è già una simile realtà !!! Lo sviluppo di nano-microchip è una delle cose su cui maggiormente spingono i governi e le industrie farmaceutiche che vogliono il potere definitivo per influenzare la popolazione ed avere un maggiore profitto ed un maggiore controllo. Doug Dorst, un microbiologo e oppositore dei vaccini del Galles del Sud, dice che questi progressi hanno un fascino immenso per i creatori di vaccini. “Le aziende biotecnologiche e i loro ricercatori hanno rapidamente spostato la maggior parte delle iniziative di finanziamento verso le
Ne avevamo già parlato circa un' anno fà nell' articolo sui vaccini influenzali (http://www.mutatemente.com/influenza.html) e adesso è già una simile realtà !!! Lo sviluppo di nano-microchip è una delle cose su cui maggiormente spingono i governi e le industrie farmaceutiche che vogliono il potere definitivo per influenzare la popolazione ed avere un maggiore profitto ed un maggiore controllo. Doug Dorst, un microbiologo e oppositore dei vaccini del Galles del Sud, dice che questi progressi hanno un fascino immenso per i creatori di vaccini. “Le aziende biotecnologiche e i loro ricercatori hanno rapidamente spostato la maggior parte delle iniziative di finanziamento verso le nanotecnologie per aumentare la potenza dei loro vaccini“,
Notere definitivo per influenzare la popolazione ed avere un maggiore profitto ed un maggiore controllo. Doug Dorst, un microbiologo e oppositore dei vaccini del Galles del Sud, dice che questi progressi hanno un fascino immenso per i creatori di vaccini. “Le aziende biotecnologiche e i loro ricercatori hanno rapidamente spostato la maggior parte delle iniziative di finanziamento verso le
ntrollo. Dbiologo e oppositore dei vaccini del Galles del Sud, dice che questi progressi hanno un fascino immenso per i creatori di vaccini. “Le aziende biotecnologiche e i loro ricercatori hanno rapidamente spostato la maggior parte delle iniziative di finanziamento verso le
Dorst sostiene che la tecnologia odierna del nanobot potrebbe facilmente essere utilizzata per promuovere le armi biologiche o per promuovere la salute umana. “Qualunque sia la paura che viene instillata dalla propaganda biotech sulle malattie mortali e sui vaccini per prevenirle, si tratta solo di un’altra menzogna per convincere ancor più le masse che i vaccini siano efficaci.”
La preoccupazione per Dorst è che "un giorno i vaccini arriveranno a fare quello per cui sono sempre stati destinati … il controllo della popolazione mondiale.”

I nano-microchip invisibili all’occhio nudo sono una realtà già utilizzata in un’ampia gamma di applicazioni. La nanotecnologia si occupa di strutture più piccole di un micron (meno di 1/30 del diametro di un capello umano), e comporta lo sviluppo di materiali e dispositivi di tale dimensione . Per fare un esempio, un nanometro è 100.000 volte più piccolo della larghezza di un capello umano. L’Hitachi giapponese ha affermato di avere sviluppato il microchip più piccolo e più sottile del mondo, che può essere incorporato nella carta per rintracciare i pacchi o per provare l’autenticità di un documento. Il circuito integrato (CI) è minuscolo come un granello di polvere. Novartis AG, una delle più grandi compagnie farmaceutiche al mondo, ha annunciato un piano per iniziare a impiantare microchip nelle medicine per creare una tecnologia “smart pill”. La tecnologia del microchip è stata autorizzata dal Proteus Biomedical di Redwood City, California.
Gli scienziati che lavorano alla Queen Mary University di Londra, hanno sviluppato capsule graduate micro-metricamente per trasportare in sicurezza i farmaci all’interno di cellule viventi. Queste “micro” navette potrebbe ipoteticamente essere caricate con un microchip specifico che controlli la dose di farmaco e aprirle a distanza, rilasciando il loro contenuto. Oltre a monitorare il dosaggio, il microchip stesso potrebbe essere usato per la sorveglianza del paziente in collaborazione con vari sistemi di monitoraggio.
Una volta attivato dai succhi gastrici, il microchip inserito inizia il rilevamento e la trasmissione dei dati ad un ricevitore indossato dal paziente. Il ricevitore è anche una trasmittente che può mandare i dati al dottore attraverso internet. L’idea dietro tutto ciò è di creare “smart pills” che possano rilevare cosa sta accadendo nel corpo e mandare quest’informazione al dottore del paziente. La Novartis programma di iniziare a inserire microchip nei farmaci anti-rigetto che si assumono dopo il trapianto d’organi e quindi espandere potenzialmente il “microchipping” ad altri farmaci della loro linea di prodotti. Questa stessa tecnologia potrebbe presto portare a pillole prodotte anche da altre case farmaceutiche.

“La Novartis non si aspetta di dover portare prove cliniche su larga scala per provare che i nuovi prodotti funzionano”, riporta la Reuters. “Invece, punta a fare i cosiddetti test di bioequivalenza per mostrare che sono uguali agli originali”. (http://www.reuters.com/article/idUS..)

Quali prodotti chimici o metalli pesanti sono contenuti nel microchip stesso? Un microchip che trasmette dati dovrà avere per forza una fonte d’energia, il che vuol dire che ha bisogno di una batteria molto piccola, o di un qualche tipo di condensatore. I materiali usati nei condensatori e nelle batterie, per quanto ne so, sono tossici per il corpo umano e non dovrebbero mai essere ingeriti. I microchip non sono cibo, e ingoiarli è pericoloso per la vostra salute, in particolare se ne state prendendo parecchi al giorno. Un’altra enorme preoccupazione riguardante i microchip che trasmettono dati è la privacy degli stessi. Se questi microchip stanno trasmettendo un’informazione, allora ovviamente quest’informazione potrà essere captata da qualsiasi cosa nelle vicinanze, inclusi potenziali individui senza scrupoli o da organizzazioni che potrebbero suggerirne un uso malvagio. 

 

Per esempio, supponiamo che una locale farmacia installi un rilevatore del segnale dei microchip nel loro ingresso principale per scoprire le persone che stanno trasmettendo dati medici. Potrebbero allora in teoria decifrare quei dati e in quale condizioni di salute è il cliente e quindi promuovere i farmaci generici in competizione come sostituti. Agenti governativi potrebbero essere dotati di “scanner di microchip di farmaci” che stabiliscono quali pillole state assumendo in quel momento. Ciò potrebbe essere usato per violare la vostra privacy condividendo questi dati con altre agenzie governative o potrebbero addirittura essere venduti a terzi quali le agenzie di marketing.
Dubito molto del fatto che i dati trasmessi dal microchip in queste pillole saranno criptati perché criptarli richiederebbe una fonte d'energia veramente elaborata, e non ci sarebbe spazio per più di una CPU o una fonte d’energia dentro questi piccoli microchip. Più probabilmente, trasmetteranno un semplice segnale di dati che potrà essere rilevato e decifrato abbastanza facilmente.

Ma la parte davvero spaventosa di queste medicine col microchip è che questa tecnologia sarà usata per assicurarsi che la gente stia prendendo le sue medicine. Le compagnie farmaceutiche hanno perso miliardi di dollari all’anno (secondo loro) a causa di pazienti che non si ricordano di prendere i farmaci. In realtà, una parte di ragione per la quale non riescono a ricordare di prendere le loro pillole è perché molti farmaci danneggiano le funzioni cognitive, ma questa è un’altra storia.
Dunque questa tecnologia di microchip “smart pill” sarà probabilmente utilizzata per scovare quali pillole hanno preso i pazienti in modo tale da poter loro “ricordare gentilmente” di prendere più pillole di quante possano aver dimenticato. Nel business del marketing viene chiamato “continuity program”. E’ un modo per assicurarsi regolarmente continue vendite. In questo contesto, inserire dei microchip nelle pillole giova alle compagnie farmaceutiche, non necessariamente ai pazienti. Ciò è vero in particolare quando consideriamo quei farmaci che sono dannosi per la salute umana e noi tutti sappiamo che il mercato farmaceutico è pieno di pillole che in seguito sono risultate essere estremamente pericolose o addirittura mortali (il Vioxx, ricordate?)

Ora, ci può essere un interessante effetto collaterale in tutto questo. I datori di lavoro che stanno intervistando i candidati all’eventuale lavoro possono essere in grado di comprare (o creare), semplici dispositivi rilevatori di farmaci che rivelano la presenza di un microchip farmaceutico che trasmette un segnale. Potrebbe essere molto utile per i datori di lavoro che non vogliono assumere persone che prendono farmaci. Ti invitano per un’intervista e silenziosamente cercano i dati trasmessi dal farmaco. Una luce rossa dice loro che stai trasmettendo dati medici, e vi dicono con calma che l’intervista è finita e che “vi faremo sapere“. Con datori di lavoro che affogano nei costi dell’assicurazione medica, ciò potrebbe fornire un semplice, facile modo di evitare di assumere chiunque possa (dal loro punto di vista) creare un aggravio del costo sui loro piani d’assicurazione sanitaria. Non sono necessariamente d’accordo con quest’uso della tecnologia, sto solo dicendo che questo è un modo che è probabile venga usato dai datori di lavoro per escludere gli impiegati sotto trattamento.

Anche la polizia potrebbe utilizzare un simile dispositivo di scanning per determinare se un guidatore sul luogo dell’incidente potrebbe essere stato indebolito dal farmaco. Questo ad esempio è un uso col quale sono d’accordo. Al giorno d’oggi le strade sono piene di guidatori dopati da farmaci minorati mentalmente . Il problema in realtà è molto peggiore di quello dei conducenti ubriachi, tra l’altro, e ancora non è stato fatto praticamente niente per combattere il problema dei guidatori sotto trattamento. (La maggior parte delle persone non sa neanche che il problema esista).

Se le persone che prendono medicine stanno trasmettendo questo fatto attraverso tutti i piccoli microchip che ingoiano, dunque rilevare la presenza di farmaci è semplice. E’ perfino più facile di un test dell’etilometro perché non richiede azioni da parte del soggetto del test. Il poliziotto preme semplicemente un bottone, aspetta due secondi, e può quindi determinare se state trasmettendo dati medici. A questo punto, potreste essere arrestati con l’accusa di “guida sotto effetto di farmaci”.

Nel dicembre del 2.000, la dottoressa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, ex Dirigente Sanitario della Finlandia, ha dichiarato che è tecnicamente possibile che ad ogni neonato venga iniettato un microchip, che potrebbe avere poi la funzione di identificare la persona per il resto della sua vita. Tali piani sono segretamente in discussione negli Stati Uniti, senza alcuna discussione pubblica sulle questioni di privacy implicate; nel Tisa, che è in fase d'approvazione da parte della corporazione privata €uropa, si richiama insistentemente tutto ciò!!

Un modo per cercare di evitare tutti questi rischi è semplicemente mangiare cibo di provenienza controllata e trovare rimedi più olistici per prendervi cura della vostra salute, evitare inutili vaccini e tenersi sempre informati tramite canali alternativi. Intanto, ci daremo appuntamento tra 10-15 anni, se saremo ancora in grado di sostenere i suddetti ragionamenti, sempre ché i chip non Vi abbiano resi diversi ......

wered by Traduttore
fonti :
www.naturalnews.com
www.stampalibera.com
www.epa.gov/nanoscience/files/epa_nano_wp_2007.pdf
deca

2 commenti:

  1. solito terrorismo mediatico del cazzo.
    Inoltre è falsissimo che "Questa tecnologia si sta largamente diffondendo" (sic), ma dove cazzo lo vedi?

    RispondiElimina
  2. Deca Paradigma come posso contattarla? Ha un indirizzo e mail in cui posso scriverle?

    RispondiElimina