martedì 5 agosto 2014

MIRACOLOSO AIUTO X LA NS. SALUTE = MMS

 



Il MMS - Un miracoloso aiuto per la salute




La rivista Nexus n. 74 parla della scoperta di un ritrovato in grado di sconfiggere diverse malattie provocando la morte quasi istantanea degli agenti patogeni che le avevano procurate. Questa sostanza, inoltre, purifica e disintossica l'organismo dall'accumulo di metalli pesanti, come quelli dovuti all'amalgama di mercurio nelle otturazioni dentali, pesticidi nella frutta e verdura, detersivi e altro. Jim Humble, un ingegnere minerario con esperienze lavorative nel settore aerospaziale americano, e' lo scopritore di questo ritrovato.
Comincio' ad usare quasi per caso questa sostanza nella jungla centroamericana.
I suoi dipendenti, colpiti da malaria, avrebbero preso qualsiasi cosa pur di stare meglio, ed egli comincio' ad usare del NaClo2 senza un protocollo. Viene utilizzata normalmente per potabilizzare acqua di fortuna, vasche e piscine. Humble ha scritto quattro libri di cui uno dal titolo "Breaktrough: the miracle mineral supplement of 21°century", disponibile gratuitamente on line su www.miraclemineral.org con cui fornisce i dettagli della sua fenomenale scoperta. Del libro e' disponibile gratuitamente la prima parte, la seconda viene inviata in forma elettronica con una donazione di 9 E.
Il clorito di sodio, NaCLO2 - Sodium Chlorite, e' la base di questo semplice ed economico ritrovato chiamato MMS: viene commercializzato negli Stati Uniti, in Canada, in Inghilterra, Australia ed in Germania.
Si trova anche su E-ebay, non come prodotto farmacologico, ma come integratore alimentare, e quindi come prodotto di banco in libera vendita.
Il suo costo, compresa la spedizione e una certa quantita' di acido citrico in sali, non dovrebbe superare i 27 E.
La soluzione miracolosa minerale (MMS) e' a base di NaClo2, chiamato anche "ossigeno stabilizzato", una soluzione di clorito di sodio al 28% in acqua distillata. Quando un lieve acido (limone, aceto, succo di lime o acido citrico) viene aggiunto al MMS ed assunto dal paziente viene originato biossido di cloro, che rappresenta un notevole aiuto per il sistema immunitario, uccidendo quasi tutti gli agenti patogeni noti, tra i quali batteri, virus, funghi, muffe e lieviti.
La cura consiste nel prenderne per due volte al giorno una certa quantita' di gocce insieme al quintuplo di acido citrico (succo di limone) fornito sottoforma di sali nella confezione. Si parte da due gocce aumentando la dose progressivamente di una goccia al giorno fino a 15. Il tutto va tenuto a riposo per tre minuti.
Deve poi essere addizionato da uno a due terzi di bicchiere d'acqua, ma poiche' per la maggior parte delle persone risulta molto sgradevole, puo' essere usato un succo di frutta purche' non contenente vitamina C, non acido quindi, l'ideale e' il succo di mela.
In presenza di nausea, vomito o diarrea, provocati dalla rapida disintossicazione dell'organismo e l'abnorme produzione di tossine da espellere, la dose giornaliera va diminuita di una o due gocce, per riprendere poi l'escalation.
La dose di quindici gocce va mantenuta per una settimana, dopodiche' la cura ...e' finita.
Qualcuno ha continuato per un certo periodo con una dose ridotta come mantenimento e buona bisura.
Il supplemento minerale miracoloso (MMS) fornisce dunque al sangue e al sitema immunitario un'arma per ossidare istantanemente batteri, virus, bacilli, muffe, funghi (fra cui la Candida) metalli pesanti, tossine varie ed e' anche in grado di contrastare veleni e morsi di rettili e insetti.
Svolge la funzione di sovralimentare il sistema immunitario, sino al punto di sconfiggere numerose patologie, spesso in meno di ventiquattr' ore. Un potente contributo all'autoguarigione.
La malaria, in particolare solitamente viene debellata da questo integratore nell' arco di appena ventiquattr' ore. Lo si e' dimostrato tramite prove cliniche effettuate in Malawi, Africa orientale, dove l'uccisione del parassita della malaria presente nell'organismo non ha riscontrato un solo esito negativo su oltre 75.000 casi. Oltre 75.000 malati di malaria hanno assunto l' integratore e ora sono completamente guariti dopo averlo assunto.
I malati di AIDS spesso si liberano della malattia nell'arco di tre giorni, si alzano dal letto, ringraziano e tornano a casa, mentre altre malattie semplicemente scompaiono. Sono giunte allo scopritore lettere di sentiti ringraziamenti per la sconfitta di cancri alla tiroide, tutti i tipi di epatite conosciuti, cancro ai polmoni e alla mascella.
Personalmente ho affrontato l'argomento in piu' occasioni e sono interessato a capirne di piu'. Attualmente viengono vendute oltre 10.000 confezioni al mese soltanto attraverso il sito di Jim Humble. Pertanto ringrazio tutti quelli che volessero contattarmi tramite questo blog per commenti e suggerimenti.
L' MMS, puo' essere utilizzato per combattere con successo immediato e definitivo condizioni patologiche, come l' AIDS, l' epatite A, B e C, la maggior parte dei tumori, herpes, foodpoisoning (avvelenamento da cibo), degenerazione maculare, disturbi infiammatori intestinali, il tifo, diabete, polmonite, tubercolosi, asma, raffreddore, psoriasi, acne, influenza e malattie da reaffreddamento, allergie, lupus, disturbi infiammatori intestinali, tutti i problemi di bocca e gengive, piorrea, morsi di serpente e la fibromialgia sono stati alleviati dal MMS.
La flora batterica non viente intaccata. Il colesterolo viene velocemente debellato, ma questo, secondo me, puo' portare qualche inconveniente, poiche' i vasi capillari specialmente potrebbero essere sovraccaricati da un flusso di sangue temporanemente piu' denso Il MMS non cura nulla, ma riduce il carico tossico aiutando il nostro corpo ad autoguarire.
In presenza di gravi malattie (aids, cancro, ecc.) si puo' aumentare l'assunzione giornaliera a 3 volte e per un tempo piu' lungo, a seconda della sopportabilita'. Da notare che il fantastico ritrovato, pur avendo guarito il 100% dei malati di malaria cui era stato somministrato non e' stato neppure testato dall' amministrazione sanitaria americana che per condurre le prove di laboratorio ha chiesto ad Humble la cifra di 50 milioni di dollari e tre anni di tempo.
Eppure l' American Society of anaytical Chemists ha dichiarato che il biossido di cloro e' il piu' potente Killer di agenti patogeni fin qui noto.
E' chiaro che le industrie farmaceutiche e gli apparati che li sostengono piu' che alleviare le malattie sono interessate ai profitti immensi che da esse derivano.
Ho letto le testimonianze di varie persone che l' hanno usato come ultima spiaggia, poiche' avevano un atteggiamento scettico verso questa sostanza, ma si sono ricredute e oggi gridano al miracolo. Attualmente in Italia non si parla ancora di questa cosa ma prevedo che la richiesta di questa sostanza esplodera' letteralmente in breve tempo. ah, dimenticavo: Jim Humble sostiene che curandosi con l' MMS una persona puo' ragionevolmente sperare di vivere 25 anni in piu'.
Date un'occhiata al sito: http://mms-articles.com/ Purtroppo non esistono notizie in italiano sul MMS. Ho tradotto dall'inglese gran parte di quello che sono riuscito a trovare. 
Date un'occhiata a questo sito, pero'. Contiene l'articolo sull MMS ripreso dalla rivista Nexus IV del 2008 http://www.procaduceo.org/it_schede/malaria.htm Ribadisco che il MMS non cura solo la malaria ma sopprime ogni tipo di virus, bacterio, lievito, muffa etc. etc. Le gocce di MMS, se usate come nelle indicazioni, possono virtualmente distruggere immediatamente tutti gli agenti patogeni indicati di seguito:

Il diabete non e' nella lista perche' non e' dovuto ad un agente patogeno. E' il risultato del fatto che delle ghiandole non producono una adeguata quantita' di insulina, un malfunzionamento di una parte dell' organismo che il MMS puo' migliorare ma non sistemare definitivamente.
Per le cosiddette "proteine patogene", come nel caso della "meningite spongiforme", il morbo della "mucca pazza", bisognerebbe vedere gli esiti dopo 8/10 anni. e inoltre: ♦ Lupus, ADD, ALS ♦ Leukemia and internal cancers. (Boosted immune system and destruction of cancerous cells) ♦ Skin cancer, Melanoma, breast cancer, and others it is claimed. ♦ Asthma. (Best to use MMS over a long period of time - many variables.) ♦ Arteriosclerosis, (Clogging of arteries is claimed to be diminished over time by MMS) ♦ Black widow spider bites, Recluse spider bites, insect bites, mosquito bites ♦ Bird Flu, Pandemic, and Plagues Attenzione! Il colesterolo rappresenta una difesa per i vasi sanguigni.
Essi si rivestono di colesterolo per cercare di riparare le piccole rotture. Dal momento che il MMS provoca una rapida diminuzione di colesterolo questa circostanza puo' esporre i vasi e il cuore a qualche rischio. Pertanto l'uso di questa sostanza va ponderato seriamente.
Bisogna sempre prendere in considerazione il fatto di aumentare notevolmente l'uso di vitamina C due ore prima o due ore dopo l'uso del MMS. L'effetto del MMS viene infatti neutralizzato dalla vitamina C se assunta entro le due ore prima o dopo del MMS, essendo un potente antiossidente. La vitamina C, d'altro canto, e' un potente vasoprotettore. Secondo le istruzioni standard, gli utilizzatori di MMS devono cominciare con una goccia al mattino e una alla sera (miscelate con 5 gocce di acido citrico). Il giorno seguente devono arrivare a due gocce al mattino e due alla sera e cosi' via.
Eventualmente alla 15 goccia (o anche di piu') devono fermarsi a questo livello dai 5 ai 7 giorni, poi regredire a livello di mantenimento da 4 a 6 gocce due volte alla settimana. Attenzione: e' stato scoperto recentemente che alcune persono sono allergiche all' acido citrico. Le istruzioni per l' MMS stabiliscono che in questo caso deve essere miscelato un altro acido leggero. Cinque gocce di acido devono essere miscelate con una di MMS. Se qualcuno avverte nausea al livello di una goccia, questa reazione potrebbe essere causata dall'acido citrico. Una o due gocce di acido citrico sotto la lingua dovrebbero scatenare la reazione se e' questo il fattore da considerare. Allo stesso modo, poche persone potrebbero essere allergiche al succo di limone che potrebbe essere la causa della reazione descritta.
Queste persone possono passare facilmente ad un altro acido come succo di lime o aceto non filtrato o pastorizzato. Ma questo tipo di nausea rappresenta una rara anomalia. La nausea puo' essere evitata facilmente provando qualche altro tipo di acido a livello 1 goccia. (Per chi non lo sapesse MMS e acido devono essere mischiati e dopo tre minuti il tutto va diluito con acqua o succo di mela in ragione di 1/3, 2/3 di bicchiere a causa del cattivo gusto, e bevuto). C'e' una logica al dosaggio incrementale. Il liquido bevuto rilascia lentamente diossido di cloro nello stomaco.
I globuli rossi se ne appropriano (lo scambiano per ossigeno) e il sangue trasporta una piccola quantita' del gas in ogni parte del corpo. Il gas non viene considerato dalle cellule viventi con le quali non svolge nessun tipo di azione, ma non appena arriva in prossimita' di un virus o un batterio, il ClO2 rilascia 4 o 5 elettroni al di la' del muro di difesa del virus. Bombardato in questo modo, il virus collassa e i suoi resti vengono portati via dal flusso di sangue e espulsi dal sistema di drenaggio come scorie. Le molecole di MMS si autodistruggono e si convertono in due molecole di acqua e una molecola di sale.

Questa e' la ragione per cui le istruzioni stabiliscono di cominciare con una o la massimo due gocce e incrementare lentamente la quantita' con una goccia al giorno: nessuno sa quanti agenti patogeni puo' avere una persona. Pur essendo in buona salute, non hai idea con quanti agenti patogeni vieni in contatto in continuazione. Naturalmente puo' essere accaduto che ti sei ammalato di qualcosa e sai che i germi dell'influenza e delle malattie da raffreddamento possono essere distrutti. Ma esistono anche i germi della Tbc, del'HIV, dell'epatite ect... Potrebbero esserci dei germi nascosti o sopiti da una precedente infezione. E cosa dire di tutti quegli anni di vaccinazioni e iniezioni che hai ricevuto sin da bambino (che possono contenere mercurio e formaldeide)?
Cosa dire del glutammatomonosodico nei cibi e dell' Aspartame nelle bevande dietetiche e degli innumerevoli additivi nei cibi? Alcuni hanno cucinato per anni in tegami d'alluminio, ora l'alluminio si trova nei loro cervelli con i fluoruri e hanno bevuto piombo insieme all' acqua. Hai respirato fumi esausti? Sei o sei stato un fumatore? Hai delle otturazioni dentali con amalgama di mercurio? Cosa trovera' il MMS da eliminare nel tuo corpo? Molto o poco? Se si iniziasse con un alto dosaggio la materia, la cosiddetta scarica, potrebbe essere enorme e causare malori come nausea, vomito e malessere generale. Questo e' quello che e' accaduto ad alcuni coraggiosi che hanno iniziato con 6/7 gocce incrementando di 3 o 4.
A volte l'orgoglio e' nocivo, come in questo caso. E cosi' quelle persone dicono "gia' stavano male ma che l' MMS ha aggiunto altro malessere". Naturalmente aggiungono che la cosa ha funzionato anche per loro, ma in modo traumatico. La scarica diarroica, dovuto al bisogno di espellere tutti gli agenti patogeni debellati, avviente normalmente tra le 6 e le 9 gocce, ma ogni orgamismo e' un laboratorio chimico a se' stante, pertanto possono esserci dei casi anche ai dosaggi piu' bassi. Tanto per essere chiari: se vuoi detossificare il tuo corpo con un prodotto erboristico o con qualsiasi altro prodotto del genere sul mercato vuol dire che vuoi liberarti al megli da qualsiasi tossina. La diarrea e la nausea non sono una peculiarita' del MMS.
Tuttavia il MMS e' quello che lo fa meglio facendoti isparmiare un mucchio di quattrini. Parte dall' eliminazione delle scorie dal cervello fino ad uccidere i funghi dai alluci. Vuoi eliminare le tossine? Allora non importa quando succede o come succede. Le varie testimonianze dicono che i residui degli agenti patogeni uccisi vengono prodotti rapidamente, troppo rapidamente. Il sistema di drenaggio ha quindi una grande quantita' di scorie da eliminare in breve tempo. E come se i responsabili dlla raccolta rifiuti bussassero alla tua porta dicendo: "smettetela di mandarci tanta immondizia in un solo giorno!.
Noi riusciamo a smaltire solo una certa quantita' e porteremo via il resto domani in modo da potere lavorare in modo piu' ragionevole" Per concludere: Per tutti gli anni della tua vita hai assunto sostanze tossiche che si sono accumulate nei muscoli, grasso, nervi e cervello. Il sistema immunitario e' stato sulla difensiva fin dalla fanciullezza, impegnato interamente a creare delle barriere all' aria nociva, all' acqua impura, alcool, fumo, radiazioni radio ed elettriche e ora anche ai cibi modificati geneticamente: Il sistema immunitario e' stato sempre molto impegnato. A volte ha vinto, a volte ha battuto in ritirata.
Con l' MMS noi, utilizzando da 15 a 30 gocce, e mantenedole per un certo periodo, abbiamo l'opportutita' di dare un grande aiuto al sistema immunitario e mandarlo seriamente all'offensiva. Cosa puo' accadere se il sistema immunitario non ha altro da fare se non offrirti delle piacevoli sorprese? Raramente e' stato osservato il sistema immunitario all'attacco nel pieno delle sue potenzialita', ma si sono ottenuti questi risultati. Parti mutilate del corpo sono ricresciute. In tarda eta' a volte e' apparsa una terza dentatura (puo' accadere, ne avrai sentito parlare). Allergie svaniscono. 
A qualcuno e' ricresciuto un dito mutilato. Le ghiandole produttrici di insulina potrebbero rimettersi a funzionare. Una vita dimezzata dall' alcool potrebbe ritornare a funzionare interamente. Primo detossificarsi. In seguito potremmo essere pronti per avere qualche piacevole sorpresa di ristabilimento in qualche funzione che immaginavamo perduta per sempre. 
Con il MMS abbiamo l'opportunita' di rendere il sistema immunitario libero dalle incombeze che lo impegnano continuamente, pronto a fare finalmente al meglio quelle cose per cui era stato creato.
Questo e' il sito ufficiale di Jim Humble: http://mmsmiracle.com/JimHumbleMMS - cliccando sulla bandierina dovrebbe apparire la traduzione in italiano

Nessun commento:

Posta un commento