lunedì 25 agosto 2014

DON FRANCESCO FONTANA - "STAN" - PAGA X UCCIDERE GLI UCRAINI IN SAFARI




Francesco Saverio Fontana

Su internet si presenta come Francoise Xavier Fontaine (pare una falsa bandiera, il profilo facebook è stato poco dopo cancellato e quindi risulterebbe un riferimento non attendibile), è amico e sodale del fondatore di Terza Posizione Gabriele Adinolfi e anche del fondatore di Avanguardia Nazionale Stefano Delle Chiaie.
Notate la prima foto in alto con il ciondolo col simbolo nazista della Runa othala ("di Odal"), vessillo del movimento di Delle Chiaje.
È un’esponente di CasaPound Italia (lui asserisce di no ..., da verificare) che tiene i collegamenti con gli squadristi neonazisti ucraini almeno da marzo 2014.
Ha partecipato alla strage di Odessa: “Sono ad Odessa da ieri dove ho recuperato Ivan di SNA su richiesta di Kiev quando ci sparavano. Adesso lo accompagno su richiesta di Svaraslog”.
Fontana è protetto dal servizio segreto italiano AISE e probabilmente anche dai carabinieri. Probabilmente, da come si può evincere dal curriculum, ha anche operato come schedatore di operai e sindacalisti presso la FIAT, a sua volta una struttura collegata a Gladio.
Non è una novità che CasaPound Italia abbia simili legami con il mondo dei militari, i carabinieri e i servizi segreti. (Gladio) .... [Mossad ???]
Il vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano è figlio del noto ‘esperto’ informatico-tecnologico Luigi DiStefano, il cui principale lavoro ‘scientifico’ è consistito nel fare accreditare la strage di Ustica ai Libici.
Ma non è un caso, DiStefano senior ha lavorato per industrie nucleari e belliche italiane.
Il 10 marzo (2013), Missione in Ucraina per CasaPound Italia. Il leader del movimento, Gianluca Iannone, e il presidente di Solidarité Identites, Sebastien Manificat, sono infatti a Lvov per una due giorni di conferenze.


TRADOTTO CON GOOGLE TRASLATOR

Safari fascista: gli stranieri pagano per

il diritto di uccidere gli ucraini (video)

 

Фашистское сафари: иностранцы платят за право убивать украинцев (видео) | Русская весна


L'altro giorno la milizia della Repubblica popolare di Donetsk ha riferito sull'eliminazione di due avamposti dell'esercito di Kiev vicino a Donetsk. 
Secondo il ministro della Difesa Igor Strelkov DNR (ndr. ora non è più lui il ministro), uno dei posti di blocco ha catturato persone in mimetica NATO e con passaporti stranieri, mercenari ipoteticamente. 
[ndr.: deca : forse il signor F.Saverio Fontana è ora prigioniero dell'esercito di liberazione della Novorossiya ???]
Anche se negli ultimi mesi di punizioni ci sono quelli che non ricevono soldi da Kiev - al contrario sono disposti a pagare per l'opportunità di sparare impunemente a persone inermi. 
Le autorità ucraine hanno trasformato una zona di guerra nel Parco estremo d'intrattenimento per i turisti stranieri.
Training Day Battaglione "Azov" su una delle basi in Berdyansk. 
Di mezza età, gravato da una giacca a prova di proiettile, uomo scuro con un fucile d'assalto Kalashnikov è stato soprannominato Don. Francesco Fontana - una delle diverse centinaia di avventurieri occidentali che sono volati nell'Ucraina in guerra, come un avvoltoio, seguendo l'odore del sangue. 
53enne italiano - thriller "Legione straniera" - parla con entusiasmo di come ha sbriciolato barricate della milizia durante il battesimo di fuoco vicino a Mariupol.
"Io sono un volontario, il denaro non viene ricevuto. Ho pagato il biglietto per venire in Ucraina. Questa esperienza l'ho sognata tutta la mia vita, ho sognato su di essa. 
Non c'è spazio per i sentimentalismi. 
Questa è la guerra. 
Sono qui per uccidere" - dice Fontana.
Tatuato sul suo avambraccio uno squalo nero (vedi il video qua sotto). Delinquente italiano in gioventù, era un membro dei circoli radicali. In età matura Fontana ha gettato una carriera da manager nello showroom ed è andato a Kiev, a Maidan. 
E 'entrato a far parte del "Settore Destro", e poi è diventato un membro del battaglione "Legione straniera" "Azov", che le autorità di Kiev hanno creato su ordine dei consiglieri di Washington.
 

"Queste persone non nascondono che stanno uccidendo persone innocenti e considerano gli ucraini come Papuani, come una sorta di animale su cui è possibile acquistare una licenza per sparare", - ha detto Vladimir Rogov, il leader della Guardia slava, co-presidente del "Fronte Popolare" Nuova Russia.
Il fatto è che gli stranieri sono davvero in Ucraina per uccidere per piacere e sono pronti a pagare per loro stessi, dice un ex dipendente della Blackwater USA, Stan Patton.  
Nel suo Twitter, condivide citazioni: colpo di obice - $ 100 dal serbatoio - $ 200, un colpo del paese è stimato a 350 dollari.
Ecco a voi un altro luminoso rappresentante d'una banda internazionale al servizio di Kiev - il'37enne svedese Mikael Skilt "Mike"
Dal comando del battaglione "Azov", che riporta al Ministro degli Affari Interni Avakov, ha ricevuto un premio per l'uccisione di miliziani donbassiani. 
Lo Sniper svedese non nasconde il viso.

Nella base del battaglione Azov a Berdyansk c'è l'incredibile "Mike" con pizzetto e capelli biondi da vichingo. Ex tiratore scelto dell'esercito svedese è venuto a fare il cecchino in Ucraina, dopo aver visto le immagini dei sanguinosi scontri a Maidan.
I filo russi gli hanno messo una taglia sulla testa di 5 mila €uro, cifra importante da queste parti. E lui fa spallucce: "Non li temo. Se vogliono vengano a prendermi".
Alle sue spalle l'esperienza del servizio nell'esercito svedese e della Guardia Nazionale. In Ucraina - dal Maidan. 
Aderito anche il "settore giusto" e, insieme ai suoi combattenti è andato al funzionamento a Kharkiv. Ora è un cecchino dello stesso battaglione "Azov".
Gentaglia internazionale arriva in Ucraina grazie all'abile selezionatore - 46enne francese Gaston Besson
Si pubblicizza su internet con l'offerta di partecipare al "safari" sanguinoso in Ucraina. 

Gaston Besson
qua la sua presentazione in guanti di velluto de Il Giornale : http://vimeo.com/99620396

"Vi invitiamo a partecipare al Battaglione " Azov "
Non si paga e siamo pronti a soddisfare voi a Kiev. 
Da voi ho bisogno d'informazioni sulla vostra situazione familiare e sociale. Fateci sapere se siete pronti a partecipare alle battaglie stesse, oppure se vorrete formare giovani soldati. 
Al suo arrivo a Kiev, si otterrà il numero di contatto del nostro personale di lingua inglese. Sonno, alimentazione e altro - sulla nostra base nel sud-est, "- ha detto nell'annuncio.Originario del Messico, ha servito nella commando francese e forze speciali nel sud est asiatico. Membro di tre colpi di stato e due guerre. 
Laos, Birmania, Suriname ... Nel 1991, la stessa uccisione mercenario dei serbi in Croazia, e poi - in Bosnia.
"Nella ex Jugoslavia, la sua unità ha la più grande crudeltà e la spietatezza dei serbi, tra cui la popolazione civile", - ha detto Vladimir Rogov.
Il veterano francese Besson rivela: "Ogni giorno ricevo decine di mail di richiesta, ma ne scarto il 75%. Chi vuole unirsi a noi deve acquistare il biglietto aereo con i propri soldi. E poi superare a Kiev un periodo iniziale di addestramento prima di essere mandati in prima linea. Non vogliamo fanatici, gente dal grilletto facile, drogati oppure ubriaconi. Abbiamo bisogno di idealisti senza paga, non di mercenari prezzolati". - ha detto Gaston Besson.
Questi maestri nella somministrazione di lavoro sporco degli Stati Uniti attrae mercenari da tutti i punti caldi - Afghanistan, Iraq e Siria. 
E' noto che, per i primi 9 mesi della presidenza Obama, il numero di mercenari in gestioni estere è aumentato di due volte e mezzo. La strategia di consiglieri americani, che implementano le autorità ucraine, comporta un aumento del numero di mercenari stranieri nel sud-est dell'Ucraina.