lunedì 18 agosto 2014

SHIMON ELLIOT SIONISTA ED AGENTE DEL MOSSAD = IL CALIFFO AL-BAGHDADI = Stato Islamico dell'Iraq e del Levante




Shimon Elliot è il vero nome del capo dell’ISIL, sionista agente del Mossad

 


califfo rolex 

Il Califfo Al-Baghdadi, capo dell‘ISIL, conosciuto anche come Califfo Rolex a causa delle foto che lo ritraggono con un rolex al polso mentre predica in una moschea, sarebbe in realtà Shimon Elliot, un ebreo agente del Mossad.
Secondo Edward Snowden, ex tecnico di CIA ed NSA, Shimon Elliot è figlio di genitori ebrei ed è stato addestrato dal Mossad allo spionaggio ed alla guerra psicologica.

 Califfo Al Baghdadi Shimon Elliot 

Ha inoltre collaborato, oltre che con Israele, anche con i servizi segreti statunitensi e britannici, al fine di convogliare i terroristi jihadisti in un’organizzazione che potesse asservire gli intenti di Israele ed USA in primis, in particolare destabilizzando i Paesi non allineati ai loro interessi.

Califfo Al Baghdadi Shimon Elliot 

A confermare tali teorie vi sono diverse riviste e testate d’informazione tra cui: la rivista americana Veterans Today, Radio ajyal.com, il sito Egy-press.
Inoltre i servizi segreti iraniani hanno confermato, dopo un lungo lavoro di intelligence e diverse analisi fotografiche, che realmente Shimon Elliot è colui che si fa chiamare (sotto falso nome) Ibrahim ibn Awad Ibrahim ibn Al Al Badri Arradoui Hoseini.
Al momento, secondo varie agenzie di intelligence mediorientali, grazie a Shimon Elliot, il Mossad è riuscito a portare a casa buoni risultati col lavoro dell’ISIL, in particolare per quanto riguarda la situazione in Iraq ed in Siria.
La destabilizzazione dell’Iraq favorisce sempre più la volontà USA-Israele di voler creare 3 piccoli stati (uno curdo, uno sunnita e l’altro sciita) deboli, destabilizzati e facilmente controllabili; mentre in Siria l’ISIL continua a provocare ingenti danni umani e materiali ai danni del Governo Assad, democraticamente rieletto.

John McCain e il capo dell'ISIL Shimon Elliot, alias Al-Baghdadi
Shimon Elliot, il capo dell'ISIL è un agente del Mossad ed è stato fotografato con John McCain, anch’egli agente del Mossad
L'ISIL è diretto da Shimon Elliot, agente del Mossad
L'ISIL (ora chiamato SI) è stato addestrato da statunitensi ed israeliani ed è guidato da israeliani
Il momento da grido di John McCain: fotografato sorridente con l'ISIL
Il ruolo dell'ISIL è uccidere musulmani ed indebolire tutti i nemici d’Israele
Un funzionario curdo ha detto dell'ISIL, “Tutto ciò che hanno è statunitense, tutto fino agli ultimi mezzi con armi pesanti, gli Humvee” (Dailymail)


Redazione OsservatorioGlobale

altre fonti:

http://croah.fr/corbeau-dechaine/simon-elliot-alias-al-baghdadi-de-pere-et-mere-juifs-et-agent-du-mossad/
http://www.veteranstoday.com/2014/08/04/french-report-isil-leader-mossad/

1 commento:

  1. Ti dò io una notizia in anteprima: I sionisti, hanno un capostipite che risale a prima dell'era Cristiana: tale Mig Noth, da cui nel tempo è derivato il famoso detto." Figli di Mignott"

    RispondiElimina