sabato 6 dicembre 2014

CLAMOROSO SCOOP!!! SIAMO IN POSSESSO DI DOCUMENTI COMPROMETTENTI USA/UCRAINA




Denuncia regolare di CyberBerkut sul coinvolgimento
degli Stati Uniti nel conflitto in Ucraina




CyberBerkut ha già avvertito sull'inammissibile interferenza di Washington negli affari interni del nostro Paese. Abbiamo più volte ribadito l'opposizione alle politiche antipopolari del governo di Kiev che ha sottomesso l'Ucraina agli Stati Uniti.
Durante la visita di Joseph Biden a Kiev il 20-21 novembre, abbiamo avuto accesso a materiale riservato del dipartimento di Stato, archiviato sul portatile di uno dei membri della delegazione statunitense.
Oggi presentiamo ai cittadini ucraini, statunitensi e alla comunità mondiale i documenti che rivelano il vero volume e direzione degli aiuti degli Stati Uniti per "risolvere" la crisi ucraina.
Dopo aver esaminato solo parte del materiale per l'esercito ucraino dalle Forze Armate degli Stati Uniti, vediamo i livelli sconcertanti della portata del finanziamento e il profondo declino delle truppe ucraine, oltre a centinaia di migliaia di dollari diretti nei conti personali dei militari, utilizzati dai singoli ufficiali per esigenze personali.
Cosa direbbero i contribuenti statunitensi?
Firmati da Kiev e da funzionari stranieri i documenti parlano da soli.
In uno dei documenti più sorprendenti, il comando della Marina Militare ucraina chiede umilmente ai padroni stranieri di pagare le spese di viaggio d'ufficiali ucraini, durante una esercitazione del Pentagono nel territorio ucraino.
Dov'è l'orgoglio nazionale?
E poi, perché elencare più di mezzo milione di grivne sul conto del capitano Denis Stupak, non viene spiegato. Per usi incontrollati, evasione e arricchimento personale? 
Probabilmente, i giornalisti ucraini e statunitensi sarebbero interessati a trovare questo ufficiale e fargli alcune domande.

1_1
Altri dati dai documenti.
In questo caso l'Accademia Militare Sagajdashnogo chiede il rimborso delle spese di viaggio e vitto di 11 ufficiali e un civile durante le esercitazioni. In tutto 53000 grivne. 
Attenzione alla domanda!
Perché il viaggio degli ufficiali della Marina viene compensato con 1.310 grivne al giorno, e quello degli ufficiali dell'Accademia Militare Sagajdashnogo con 500?
I marinai hanno altre provvidenze? O "c'è abbastanza coscienza?"

1_2
1_2_2
Uno dei tanti documenti che confermano che l'esercito ucraino è un ramo delle Forze Armate degli Stati Uniti.
I costi sono impressionanti.
E' particolarmente degno di nota il milione di dollari stanziato per la creazione di "laboratori linguistici" e l'acquisto dei libri di testo. Naturalmente, è esattamente ciò di cui hanno così disperatamente bisogno oggi le forze armate ucraine.
Con l'inglese capiranno gli ordini da Washington.
2.1
2_2
2_3

Il documento firmato da Barack Obama e John Kerry che concede i radar controbatteria dell'US Army agli ucraini.
Cosa più volte detta con orgoglio da Poroshenko.
In sostanza ben 3 radar per 400mila dollari.
Penny, ossia centesimi, rispetto a ciò che effettivamente riceve il ministero della Difesa ucraino da Washington.
Non è difficile capire dai documenti presentati che l'assistenza militare degli Stati Uniti all'Ucraina vale decine di milioni di dollari.
E chi paga il pifferaio sceglie la musica.

3_1
3_2
3_3
3_4
Gli Stati Uniti continuano ad affermare di esser pronti a fornire solo assistenza militare non letale all'Ucraina, ma per qualche motivo i membri della delegazione del vicepresidente Joe Biden hanno consegnato un documento con una nota intitolata "per il Congresso, finale".
Dopo la lettura appare chiaro che l'accordo di Minsk e il cessate il fuoco siano una finzione per la junta.
Hanno intenzione di uccidere! 400 fucili da cecchino, 2.000 fucili d'assalto, 720 lanciagranate, quasi 200 mortai e più di 70.000 proiettili, 150 Stinger, 420 missili anticarro, ecc., per il piano di pace di Poroshenko.

4_1
4_2

Per qualche motivo particolare, l'attenzione è rivolta all'assistenza delle forze navali ucraine.
Da un lato è comprensibile, non esistono.
Dall'altra parte si parla dei piani aggressivi di Stati Uniti e Kiev per preparare operazioni di sabotaggio non solo nel Sud-Est ma anche in Crimea.
Un'altra spiegazione è difficile da trovare.
In caso contrario, perché l'Ucraina vuole 150 nuotatori d'assalto?
5_1
5_12
Ed ecco i ragazzi del dipartimento di Stato: al lavoro e nel tempo libero, sempre bravi

6_1
6_2
6_3
6_4

Scarica il documento

Archivi e documenti sono disponibili sui link: I documenti più interessanti - Archivio di altri documenti

Cyber-Berkut - Zinc

PS. In generale una grande fuga di notizie, a Kiev a quanto pare qualcuno ha aperto il tappo.
Colonel Cassad
Traduzione di Alessandro Lattanzio
SitoAurora - AuroraSito
 

Nessun commento:

Posta un commento