mercoledì 5 ottobre 2016

Protocollo XXIII .... come Ti creo l'anarchia ....



I protocolli dei savi anziani di Sion - Protocollo XXIII




Perché il popolo si abitui all'ubbidienza deve essere educato alla modestia ed alla moderazione; quindi diminuiremo la produzione degli oggetti di lusso.
Con questi mezzi introdurremo per forza la moralità, che ora viene corrotta dalla continua rivalità nel campo del lusso.

Patrocineremo le industrie casalinghe, per danneggiare le fabbriche private (devoluzione felice).
La necessità di tali riforme è anche nel fatto che i padroni di grandi fabbriche private spesse volte incitano, forse anche inconsciamente, i loro operai contro il governo.


La popolazione impiegata nelle industrie locali non conosce il significato delle parole: "senzalavoro"; e questo fa sì che essa sia attaccata al regime esistente e la invoglia ad appoggiare il governo.
La disoccupazione è il più grande pericolo per il Governo; essa avrà servito al nostro scopo appena, per mezzo suo, saremo giunti al potere.


L'ubriachezza sarà pure proibita e considerata un delitto contro l'umanità e come tale punita, perché sotto l'influenza dell'alcool l'uomo somiglia alla bestia.

Le nazioni si sottomettono ciecamente soltanto ad una potenza forte che sia totalmente indipendente da esse e nelle cui mani esse vedano scintillare una spada che serva come arma di difesa contro tutte le insurrezioni sociali.
Perché dovrebbero desiderare che il loro sovrano abbia l'anima di un angelo?



Anzi, esse devono vedere in lui la personificazione della forza e della potenza. 

Deve sorgere un regnante che sostituisca i governi esistenti, viventi sopra una folla che abbiamo demoralizzato colle fiamme dell' anarchia. 

Questo regnante dovrà anzitutto spegnere queste fiamme, che senza tregua sprizzano da ogni lato.
Per raggiungere questo scopo, egli dovrà distruggere tutte le società che possono dar origine a queste fiamme, anche a costo di versare il suo proprio sangue.
Egli dovrà costituire un esercito bene organizzato, che lotterà energicamente contro l'infezione anarchica che può avvelenare il corpo del governo (€uroGendFor)
.



Il nostro Sovrano sarà prescelto da Dio e consacrato dall'alto allo scopo di distruggere tutte le idee influenzate dall'istinto e non dalla ragione, da principi brutali e non dall'umanità. Al momento attuale questi concetti prevalgono con grande successo, e le conseguenze sono i furti e la violenza compiuti sotto lo stendardo del diritto e della libertà (che noi stessi abbiamo illuso).
Queste idee hanno distrutto tutte le organizzazioni sociali, conducendo così al regno del Re di Israel.

Ma la loro azione nefasta sarà finita appena il regno del nostro Sovrano comincerà.
Allora le spazzeremo via tutte, perché sulla strada del nostro Sovrano non possa esservi del fango.

Allora potremo dire alla nazione: "Pregate Iddio e prosternatevi a Colui che porta il segno della predestinazione del mondo, di Cui Iddio in persona ha guidato la stella affinché nessuno fuorché Lui potesse liberare l'umanità da ogni peccato".

http://www.daemuk.ch/protocolli.html
Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved
deca

Nessun commento:

Posta un commento