martedì 24 giugno 2014

RIVELATO DAL CAPO DI JABHAT AL-NUSRA IL COINVOLGIMENTO AMERICANO NEL TERRORISMO IN M.O.

 


 

RIVELATO DAL CAPO DI JABHAT AL-NUSRA IL

COINVOLGIMENTO AMERICANO NEL TERRORISMO IN M.O.

 

Catturato il leader di Jabhat Nusra: il ruolo
degli Americani e dei Sauditi nel terrorismo
 
 
La vicenda delle scimmie sauditi e dei loro criminali alleati americani si preannuncia essere l'ennesimo fallimento internazionale, americano, al pari della vicenda di Colin Powell e delle armi di distruzione di massa di Saddam.
Ebbene, ieri, abbiamo assistito all'ennesimo fallimento del terrorista di Chicago, Obama. Vi presentiamo il terrorista di Al Nusra, il così detto terrorista per eccellenza: Baaher 'Abdul-Kareem Al-Ways:

"Sono nato nel 1985 nella città di Al-'Ashshaara nella provincia di Dayr El-Zor. Il nome di mia madre è "Amaal". Sono stato un assistente allenatore presso la Facoltà di Lettere dell'Università Eufrate (Jaami'at Al-Furaat).
Sono entrato in un istituto per l'insegnamento del "pensiero jihadista" istituita da qualcuno chiamato Muzhher, membro di un gruppo nominato "Fath al-Islam"(Dawn - o - Conquista dell'Islam) nella zona di Al-Subaykhaani dopo essere stato rilasciato dal carcere durante l'insorgenza avvenuta nel 2011.

"Dopo un po', colui chiamato Muzhher mi ha concesso maggiore fiducia e mi ha incaricato di essere il Responsabile della Comunicazione presso l'istituto dove abbiamo ricevuto comunicazioni dagli istituti Yusuf Al-Qaradhaawi , da Muhammad Al-'Urayfi , Aa `EDH Al-Qarni, dall'Arabia e dagli ufficiali del Qatar, dell'america e dai britannici."

"Avevo l'abitudine di avvisare Muzhher con i nomi e le volte in cui questi ufficiali chiamavano. Come ad esempio l'ufficiale Ahmad Al-Shammari , o il colonnello Ahmad Khaaled Al-'Anzi , dell'Arabia Saudita, o l'ufficiale, Khaaled Al- Kawwaari del Qatar...
In alcuni casi comunicavano anche ufficiali stranieri che parlavano l'arabo ed erano in grado di comunicare molto bene. 
Alcuni di quelli che mi hanno contattato erano Bill Griston dalla Gran Bretagna, Allan Johnson dagli Stati Uniti e una volta sono stato in grado di scoprire una telefonata tra Muzhher e una persona chiamata Yitzhak Moody, un "israeliano".

"A quel punto, Shaykh Muzhher mi ha portato in una base militare per la formazione dei combattenti nella città di Al-Shuhayl nelle zone rurali di Dayr El-Zor , che era la principale roccaforte di Jabhat Al-Nusra.
La base conteneva persone dedite alla preparazione di autobombe, armi per contrastare aerei, allenamento all'uso di fucili e mitragliatrici... tra i numerosi presenti nella base c'era anche una folta componente di arabi e stranieri.

"L'Arabia Saudita è il principale finanziatore per la Jabhat (Al-Nusra ), e le armi arrivano dai Sauditi via Turchia grazie a dei grandi camion che rientrano ufficialmente tra i prodotti alimentari per l'area Dayr El-Zor, Tal Abyadh, Al-Raqqa e Aleppo.
(Sic) Da li in poi la consegna fisica delle armi si baserebbe sulla fiducia dei trasportatori di ricevere pagamenti derivanti dai pozzi di petrolio saccheggiati.

"L'istituto in oggetto ha studiato il pensiero Jihadista. 
Dopo che Al-'Urayfi ha emesso la fatwa del "Sex Jihad" (Jihad Sessuale), molte donne si avvicinarono al volontariato all'interno della Siria o dall'esterno, in particolare, provenienti dalla Tunisia.
Addirittura in tale paese si è data una forma giuridica per il "Sex Jihad" per mezzo di un matrimonio con contratto di condizione tra le due parti che comprendeva una dote di circa 500 lire siriane.
Il periodo (del contratto) sarebbe limitato al tempo necessario per il rapporto da completare tra le due parti, dopo di che il contratto sarebbe finito in un divorzio. "

FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Nessun commento:

Posta un commento