mercoledì 5 febbraio 2014

IL GOVERNO UNGHERESE GUIDATO DA ORBAN IMPONE ALLE BANCHE 2 PRELIEVI BANCOMAT GRATUITI AL MESE x I CORRENTISTI


IL GOVERNO UNGHERESE GUIDATO DA VIKTOR ORBAN IMPONE ALLE BANCHE 2 PRELIEVI BANCOMAT GRATUITI AL MESE X I CORRENTISTI

giovedì 30 gennaio 2014

E' necessaria la registrazione presso la propria banca per usufruire dei due prelievi gratuiti di denaro mensili imposti dal governo e parte di una strategia che ha incluso anche il taglio del 20% per le bollette dell'energia. 
E' una decisione del governo Orban di cui le banche non sono felici, ovviamente, e che porta avanti una linea iniziata tre anni fa con il passaggio della "supertassa" sugli istituti finanziari e proseguita con il lancio, il primo gennaio di quest'anno, dell'aliquota dello 0,3% sulle transazioni finanziarie (tassa che ha un limite di 6000 HUF per ogni transazione).
Gli ungheresi potranno così risparmiare fino a 900 fiorini al mese in prelievi dall'ATM a partire dal 1 febbraio e fino alla fine del 2014, con due prelievi gratuiti fino a 150mila fiorini al mese l'uno.
Per ottenere i due crediti gratuiti occorre registrarsi entro il 20 gennaio 2014, dimostrando di avere (oltre naturalmente al conto in banca) residenza in Ungheria, o comunque un permesso di soggiorno in corso di validità e di essere maggiori di 16 anni.

Fonte notizia: itlgroup.eu

IL GOVERNO UNGHERESE GUIDATO DA VIKTOR ORBAN IMPONE ALLE BANCHE DUE PRELIEVI BANCOMAT GRATUITI AL MESE PER I CORRENTISTI

Nessun commento:

Posta un commento