martedì 18 marzo 2014

Notificata al Vaticano la sentenza

 


Notificata al Vaticano la sentenza del Tribunale ITCCS Common Law

 
29 marzo 2013
 
 

Apprendiamo dal sito italiano di ITCCS, (International Tribunal into Crimes of Church and State) una notizia con aspetti di profondo interesse ed implicazioni in vari ambiti.
Il giorno 22 Marzo 2013 è stata formalmente notificata alla Gendarmeria di Città del Vaticano la sentenza di condanna delle alte gerarchie della curia romana, compresi il pontefice in carica e quello dimessosi recentemente.
La sentenza del Tribunale Internazionale, che ha sede in Canada e opera secondo la Common Law, riguarda le responsabilità per il genocidio di oltre 50.000 bambini aborigeni avvenute durante l’attività di una scuola residenziale cattolica in Canada a partire dagli anni '70, come già risulta dagli articoli con tag ITCCS pubblicati in passato su queste pagine, per seguire la vicenda processuale secondo i resoconti della sede principale di ITCCS regolarmente diffusi dal sito ufficiale.
La sentenza, sulla quale ha apposto manualmente un avallo riguardante la validità giuridica un magistrato italiano attualmente in attività, è stata depositata, oltre che alla Gendarmeria Vaticana, alla sede centrale della Compagnia di Gesù, la Casa Generalizia di Borgo di Santo Spirito, poco distante da Piazza S. Pietro, e ad una vicina Caserma dei Carabinieri.
Ai Carabinieri è stata consegnata, oltre alla documentazione riguardante il processo secondo la Common Law, anche una documentazione relativa ad un quadro informativo più generale riguardante i fondamenti giuridici di sovranità individuale in base ai quali liberi cittadini possono formare tribunali riconosciuti e valevoli, nonché quella riguardante OPPT One people Public Trust.
Le tre persone che hanno effettuato la notifica formale sono cittadini sovrani, che avevano precedentemente notificato alle autorità competenti la loro rivendicazione di sovranità individuale, con la quale – come sanno coloro che seguono questi temi di informazione alternativa – si ritira il consenso che implicitamente ognuno di noi ha dato grazie al principio del Silenzio-Assenso alle affermazioni non contestate attraverso le quali il Sistema edifica i propri fondamenti giuridici con cui erode progressivamente le nostre libertà.
Da qui scaturiscono le vaste implicazioni di questo evento, che vanno oltre la sfera puramente pratica e materiale, verso quella culturale e spirituale.

 

VIDEO NOTIFICHE ITCCS PARTE 1 --- https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xRpwpPy_V3o

 

VIDEO NOTIFICHE ITCCS PARTE 2 --- https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wDHm0jPLZGc

 

NOTIFICA ALLA GENDARMERIA VATICANA --- RIGUARDANTE ALTI PRELATI



NOTIFICA ALLA GENDARMERIA VATICANA RIGUARDANTE JORGE MARIO BERGOGLIO


  

NOTIFICA ALL’ORDINE DEI GESUITI RIGUARDANTE ADOLFO NICHOLAS



ESPOSTO PRESENTATO AI CARABINIERI PER DOCUMENTAZIONE DATA AL VATICANO MANDATI DI ARRESTO PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’

Ecco di seguito la copia dell’esposto presentato al Nucleo Operativo dei Carabinieri di Piazza Venezia a Roma.
I riceventi hanno esaminato accuratamente l’intera documentazione in lingua italiana ed inglese e verificato le fonti sul web ed hanno dichiarato che in presenza di una decisione del magistrato competente potrebbero essere avviate delle indagini in merito.


 

Storia

Storia e Base Giuridica del Tribunale Internazionale per Crimini di Chiesa e Stato ( International Tribunal into Crimes of Church and State ), con la collaborazione della Corte di Giustizia Internazionale della Common Law.
Questa organizzazione ( ITCCS) , e un “Tribunale della Coscienza” fondata dai cittadini e supportata da Leggi Internazionali.
La sua legittimità è stabilita in base al principio internazionale giuridico del Necessity Act, il quale prevede che i cittadini possono stabilire un meccanismo di buona fede giudiziaria radicata dalla Common Law.
Fondata in primavera 2010 in una conferenza dei sopravissuti alle torture della chiesa in Dublino in Irlanda, l’ITCCS ha raggiunto ad avere sedi ed organizzazioni in 15 stati (vedi elenco degli sponsor fondatori e affiliati in fondo al riassunto ).
Quest’organizzazione è stata fondata a causa del rifiuto dei tribunali esistenti e dei governi di persequitare e incolpare le chiese colpevoli di genocidio e crimini contro i bambini e per la complicità attiva di queste agenzie statali con tali organismi ecclesiali criminali.
L’ufficio centrale del ITCCS è in Bruxelles, in Belgio, con centri affiliati a Londra, Dublino, Roma, New York e Vancouver.
Il Segretario del ITCCS è il Rev. Kevin D. Annett.
I suoi consulenti legali fanno parte come membri del Tribunale dei Diritti Umani in Kuala Lampur, insieme ad Mr. Andrew Paterson, un consulente di diritto comune.
Si aggiungono anche i membri degli ordini degli avvocati americani e canadesi e gli avvocati del prestigioso Centro per i Diritti Costituzionali di New York City.
Lo scopo principale del ITCCS consinste nel:
1. Portare in corte le persone e le istituzioni responsabili della tortura, sfruttamento e l’uccisione di bambini, passati e presenti.
2. Fermare queste e altre azioni criminali svolte da chiese, aziende e governi.
Nell’autunno del 2012, in collaborazione con avvocati e politici in Europa e in America, l’ITCCS ha stabilito un Tribunale di Diritto Comune Internazionale di Giustizia, ( ICLCJ – International Common Law Court of Justice ), in ordine da persequitare e portare alla giustizia le instituzioni e i loro funzionari responsabili dei crimini contro l’umanità e contro i bambini.
Composto da giurati cittadini, da giudici giuridicamente qualificati, e un procuratore dei cittadini, la ICLCJ ha concluso il suo primo caso riguardante il Genocidio in Canada da Stato e Chiesa.

FONTE:


Nessun commento:

Posta un commento