martedì 18 marzo 2014

Siamo in prossimità della resa dei conti





Siamo in prossimità della resa dei conti, o scomparsa dell'umanità o riscatto globale

 

Benjamin Fulrford aggiornamento 18/03/2014



La politica del rischio calcolato di alto livello che circonda l’imminente collasso del petroldollaro e la cabala dietro di esso hanno raggiunto nuovi livelli nella scorsa settimana, culminando con un ultimatum dei paesi BRICS secondo cui il “Petrolio, il gas, il cibo e altre risorse cesserebbe di essere esportati negli Stati Uniti e NATO, “a meno che essi non fanno un passo indietro sulla loro offensiva Ucraina, secondo una fonte del governo russo.
Ci sono state anche minacce di chiudere la rete elettrica degli Stati Uniti con un arma ad impulso elettromagnetico, come riportato da Dick Cheney o attacchi diretti a parti vulnerabili della rete, minacciati dalle forze della milizia, a meno che la cabala non si faccia indietro.
Gli elementi militari controllati dalla Cabala hanno contrattaccato  con minacce di rilasciare armi biologiche, interrompere il traffico aereo mondiale e comunque causare guai.
A quel punto, per evitare una spirale che raderebbe al suolo la civiltà, le teste più fredde hanno prevalso e stanno tentando di raggiungere un compromesso sul controllo dei sistemi di petroldollaro e Euro, secondo fonti direttamente coinvolte nei negoziati.
La rapida evoluzione della situazione in Ucraina, la minaccia di una guerra in Qatar con l’Arabia Saudita, così come l’aereo di linea malese scomparso, così come molti altri incidenti, sono tutti collegati a questi negoziati, più fonti concordano.
Nel caso dell’Ucraina, un trattato internazionale approvato dalle Nazioni Unite e firmato dalla Russia, gli Stati Uniti e la NATO prevede che se un paese viola la sovranità dell’Ucraina, poi gli Stati membri ONU sono obbligati a cessare tutti gli scambi commerciali con il paese che ha commesso la violazione.
Dal momento che i russi hanno prove inconfutabili che il governo legittimo dell’Ucraina è stato rovesciato da mercenari finanziati dalla banca di proprietà privata Federal Reserve, la loro Corporazione degli Stati Uniti d’America controllata e i tutti i paesi membri della NATO, sarebbero soggetto a un embargo commerciale totale.
I tentativi da parte dei media controllati dalla cabala e i governi schiavi della cabala di far passare la Russia come l’aggressore in questa vicenda non ingannano nessuno.
In ogni caso, anche se i media di propaganda controllati dalla cabala cercano di distrarre tutti con le bugie sulla situazione in Ucraina, così come la speculazione infinita sull’aereo di linea della Malaysian Airlines scomparso, essi ignorano totalmente la defezione dalla cabala da parte dei paesi produttori di petrolio del Golfo guidati da Arabia Saudita.
L’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti e altri paesi del Golfo stanno minacciando di tagliare tutti gli scambi commerciali con il Qatar ed eventualmente dichiarare guerra a meno che il paese si spenga Al Jazeera e non calci fuori gli avamposti della cabala come la Rand Corporation e l’Istituto Brookings.
L’unico grande Media corporativo occidentale che ha segnalato questo enorme sviluppo, per quanto ne sa chi scrive, è stato Agence France Press o AFP.
La Rand Corporation è lo stesso gruppo di psicopatici che hanno proposto una “Guerra con un paese di medie dimensioni come il Giappone o il Brasile”, come un modo per rilanciare l’economia statunitense.
Il terremoto che ha colpito Christchurch in Nuova Zelanda diversi anni fa è avvenuto subito dopo che Thad Allen della Rand Corporation e circa una dozzina di membri del Congresso hanno chiesto che l’Isola del Sud della Nuova Zelanda fosse utilizzata come casa per 1 milione di membri satanici cabala e sono state respinte. Il Qatar è anche il luogo dove la cabala stanzia molti dei suoi droni per  operazioni omicide.
La mossa saudita è arrivata durante la visita in Cina la scorsa settimana dal principe ereditario saudita e significa che la cabala può ora essere tagliata fuori dall’accesso ad entrambe le fonti di Petrolio russo e mediorientale. Ecco perché gli Stati Uniti hanno aperto le loro «riserve strategiche di petrolio la scorsa settimana. Queste riserve possono mantenere gli Stati Uniti, ai tassi di consumo attuali, senza importazioni di petrolio per 58 giorni.
L’altro segno molto eloquente che non è business as usual per la cabala è il rifiuto da parte del governo britannico di partecipare a qualsiasi forma di sanzione contro la Russia. Anche i tedeschi escludono sanzioni, anche se battono i piedi e fare un po’ di rumore.
I russi, dal canto loro, hanno già evacuato i loro fondi dalle istituzioni finanziarie controllate dalla Cabala. In aggiunta a questo, stanno calciando fuori dalla Russia gli imprenditori legati alla Cabala e stanno confiscando le loro attività.
I cinesi, da parte loro, hanno permesso che il Renminbi si svalutasse di più dell’ 1% Lunedi, in un segnale alla cricca che non tollereranno un tentativo unilaterale da parte loro di svalutare il dollaro statunitense.
Ciò significa che il regime della Federal Reserve di Washington DC e la loro istituzione sorella, la Banca centrale europea sono ora isolati dalla comunità globale.
Le promesse da parte della cabala di offrire finanziamenti del FMI all’Ucraina non hanno senso perché il FMI non ha soldi. Idem il discorso rianimato di far rivivere Diritti Speciali di Prelievo come alternativa al Dollaro degli Stati Uniti.
Ovviamente nessuno ha intenzione di accettare tale ruolo per il Fondo monetario internazionale, a meno che i diritti di prelievo non vengano ridisegnati in linea con la realtà economica e demografica mondiale.
In altre parole a meno che gli europei e gli americani non perdano il controllo che ora hanno di oltre il 50 % dei voti in tale istituzione, come così come nella Banca Mondiale.
Lo stesso dicasi delle Nazioni Unite. Se perdono il controllo di questa maggioranza non saranno più in grado di finanziare molti dei loro progetti segreti e gli eserciti mercenari.
I cabalisti sono terrorizzati di perdere il controllo perché significherebbe una perdita di potere sul mondo.
Se perdono quel potere, sarà solo una questione di tempo prima che la loro eugenetica e l’agenda di spopolamento siano completamente esposti.

 

Un sacco di gente sarà piena di rabbia omicida appena sentirà parlare dei crimini della cabala, come la sterilizzazione di massa attraverso il vaccino, il rapimento sistematico e sessuale e riduzione in schiavitù dei bambini, ecc.
La situazione rimane tesa e vi è la possibilità che qualcosa di più drammatico di quello che abbiamo visto di recente, tra cui l’11 Settembre e l’11 Marzo, possa avvenire a breve. La più grande preoccupazione è stata la ripresa improvvisa dei terremoti intorno a El Hierro nelle isole Canarie.
http://rense.com/general96/elhierro.html
C’è un pericolo molto reale che se la formazione rocciosa di La Palma nelle isole Canarie dovesse cadere nell’oceano uno tsunami alto 100 metri colpirebbe la costa orientale degli Stati Uniti e la costa dell’Europa meridionale.
Speriamo che tale evento non si verificherà, ma è una possibilità reale.
In una nota più positiva, molti rapporti sono usciti sulla vendita di dispositivi di energia libera compreso questo dal Brasile:
http://www.earth-heal.com/news/news/112-inventions/1472-brazil-free-energy-device.html
Inoltre, la misteriosa fonte che ha recentemente avvertito chi scrive prima della turbolenze in Europa orientale e di un attacco programmato alla Cina (l’aereo di linea scomparsa della Malesia) ha contattato questo scrittore per informarlo che: “Le Nazioni Unite hanno confermato questa mattina che siamo appena entrati nell’Era dell’Acquario nei cieli e della Vergine sulla Terra.”
Speriamo che questo messaggio piuttosto esoterico indichi che la cabala è pronta a arrendersi e lavorare per l’inizio di un’Età dell’Oro. Questo è qualcosa su cui siamo tutti d’accordo.

Fonte: www.benjaminfulford.net

Nessun commento:

Posta un commento