lunedì 10 marzo 2014

Pacifinti europeisti in piazza (quello che non dovreste vedere)




I nazisti di piazza Maidan

in azione (video shock)

 
Ci sono stati descritti per settimane come pacifisti in balia della violenza della polizia.
Questo video mostra il contrario. Dieci minuti di violenza pura.
 
 
10 marzo 2014

di Franco Fracassi

Per giorni e settimane sono stati picchiati con le spranghe, le catene, i bastoni, sono stati colpiti da sampietrini e oggetti di ogni tipo, hanno preso calci, pugni e sputi in faccia, gli è stato spruzzato addosso spray urticante e i loro polmoni hanno inalato lacrimogeni.
Poi sono arrivate le molotov, le fiondate e i proiettili.
Qualcuno è andato a fuoco. Qualcunaltro è addirittura stato travolto da un bulldozzer.
Non si sta parlando dei pacifici manifestanti che hanno difeso la demicrazia a piazza Maidan, a Kiev.
Le vittime in questione sono le forze dell'ordine, le migliaia di poliziotti ucraini dipinti dai media internazionali come veri orchi.

Il video è un collage di immagini girate nei mesi di gennaio e di febbraio a piazza Maidan. Immagini che non sono state mostrate raramente dalle tv occidentali.
Immagini chre mostrano poliziotti in balia dei dimostranti, che cercano con difficoltà di tenere le posizioni e difendere i palazzi del potere.
Nonostante nessun agente alzi le mani, mai, i dimostranti sono implacabili.

Il video mostra anche come nelle retrovie si svolgessero vere e proprie manovre militari, e come alcuni dei dimostranti fossero armati di pistole, fucili, molotov e lancia lacrimogeni.

Nelle utime settimane Popoff vi ha raccontato di come piazza Maidan sia caduta ostaggio di migliaia di miliziani che si dichiarano apertamente nazisti. Questo video ne è la prova.


 
Uno dei manifestanti di piazza Maidan. I miliziani più violenti hanno agito a volto coperto per non farsi identificare.


 
Poliziotti investiti dal fuoco di una molotov. Secondo fonti ospedaliere ucraine, sono più di cento i poliziotti che hanno riportato ustioni sul corpo.



Un manifestante prende la mira con un fucile di precisione. Il bilancio ufficiale parla di 55 vittime tra i dimostranti. Non esiste una cifra ufficiale dei morti tra le forze dell'ordine. Fonti ospedaliere parlano di alcune decine.


Nessun commento:

Posta un commento