giovedì 28 gennaio 2016

ECCO A VOI LA TRAPPOLONA DI OPPT (The one people's public trust) !!!





LA TRAPPOLA DELL’OPPT

di chiara lyn


UCC è un codice internazionale di regole per gli scambi commerciali.

I detrattori di Oppt dicono che, siccome tutti gli stati lo adottano, essi sono corporation perchè c’è la sec (SEC – Security Exchange Commission ovvero l’equivalente della CONSOB in Italia ) in cui gli stati (questo codice) figurano appunto registrati come corporations. 

Mi pare chiaro! 
Se uno stato scambia beni e servizi con un altro stato, avrà bisogno di regole uniformi che tutelino lo scambio.

Per chiarezza leggiamo:

Il fraintendimento madornale della gente che si fa prendere da facilissimi entusiasmi e dal modo accativante che hanno i detrattori di oppt è proprio questo:

loro dicono che siccome l’Italia è una corporation (ma lo è quando effettua scambi commerciali come stato nei confronti di altri stati, non è di fatto una corporation santo cielo! La si intende come corporation quando scambia beni e servizi e adotta le regole comunitarie dell’ucc, quindi solo se l’Italia dovesse effettuare come repubblica un acquisto ad esempio di materie prime con uno stato aderente all’ucc).

Chiarito questo, un fantomatico tribunale composto da un numeri imprecisato di giudici (51 si diceva in qualche blog americano di cui non si riesce a risalire al proprietario) di cui non si conosce l’identità e le credenziali, pignora l’intero sistema perchè essendo gli stati ”aziende” sono pignorabili e dovrebbe giudicare il vaticano per i crimini commessi in Canada (e i crimini commessi dalla massoneria sionista, dai banchieri, dai venditori di conflitti come Onu, Nato, etc... se li sono persi per strada? )

(Stendiamo un velo pietoso sul fatto che intanto la gente continua ad impiccarsi per le vessazioni di enti come la riscossione tributi e le banche)

Le notizie in merito a questo pignoramento dell’intero sistema arrivano da Heater (TRANQUILLI non è la Parisi), una donna americana che assieme ad altri non meglio identificati studiosi di sovranità rilascia mese dopo mese RIVELAZIONI sul sistema e su come riuscire ad eludere debiti e quant’altro.

Nasce la NAC, la lettera in cui si obbliga il creditore a fornire indicazioni precise e dettagliate su come il debito sia nato.

La NAC è una lettera che implica un fattore spirituale importante, va inviata ”con ONORE” e con il cuore ”aperto” e l’universo si organizzerà per darti ciò che chiedi.


Ci rifacciamo quindi alla legge di attrazione, principio alchemico (sicuramente valido, ma non nel senso in cui sperano costoro, semplcemente serve ad avere benefici spirituali e non MATERIALI) altamente distorto negli ultimi anni e preso in carico da logge massoniche che lo diffondono attraverso dottrine new age (vedi Osho buco e gli Arancioni : Dio essendo tutto, comprende tutto, anche le contraddizioni; quindi l'uomo, se vuole essere perfetto e come Dio, deve diventare contraddittorio ).

La NAC inoltre altro non è che una rimescolatura anche mal fatta della meno nota LETTERA DI DISCONOSCIMENTO DEL DEBITO elaborata da studiosi serissimi di Albamediterranea che lavorano da decenni in modo serio e professionale per far comprendere la natura malsana dell’emissione monetaria a debito e sono impegnati nella lotta alle banche (altro dubbio, quindi la questione nasce da massoni italici?).

Per notificare all’ente pignorato (quindi non più vigente, che sia un tribunale, un ente, o il governo), la propria sovranità si usa la cosiddetta Nota di cortesia (la leggenda narra che vada firmata con il sangue, ma alcuni smentiscono, quindi nessuno sa dire bene come si debba firmare). 

Andiamo oltre: altro ricercatore legato ad oppt e alla sovranità personale è Santos Bonacci. 
( Chi è Santos Bonacci??? ---> http://www.veniteadme.org/falsi-profeti )

Le sue ricerche lo portano ad affermare che con la Bolla papale Unam Sanctam, papa Bonifacio VIII, nel 1300, abbia imprigionato gli uomini e abbia praticamente detto (ve lo riassumo) che siccome l’uomo è salvo grazia all’arca di noè ed è arrivato sulla terra grazie a dio, la sua anima appartiene alla santa chiesa di roma, appena viene battezzato, quindi appena all’individuo viene appioppato un NOME.

La bolla, ritenuta un vero e proprio ”sortilegio” avrebbe il potere di tenere in schiavitù spirituale gli uomini.

Ecco che, non riconoscendosi con nome e cognome di fronte a chi rappresenta lo Stato e in definitiva la santa chiesa di Roma, la bolla papale perde potere e il giudice o l’ente smette di avere ”giurisdizione” su di te.

Inoltre, altro dettaglio, oppt parla di applicazione del diritto marittimo perchè ci si rifà all’arca: una nave italiana in mare è un pezzo di stato sovrano in mare, una nave tedesca in mare è un pezzo di germania in mare, quindi sulla nave valgono le leggi vigenti in Italia altrimenti che in Germania, un sovrano dunque dovrebbe far valere se stesso (?). E qui si parla di ”essere incarnato” di ”io sono”.

image

Il clamoroso video in cui Key Thompson dichiara la sua sovranità in un tribunale americano, vede il giudice fare una sorta di inchino al ”sovrano” (secondo me aveva le mutande nel culo e se le è spostate dalle chiappe) e abbandonare l’aula, altro non è che il segnale che quel giudice probabilmente stanco delle irrazionali dichiarazioni dell’imputato, si allontana.

In fondo si trattava del pagamento di una multa. Thompson pare comunque abbia avuto problemi giudiziari dopo quella sparata in tribunale (me ne devo accertare per bene). 
Ma ovviamente i ”sovrani” di oppt si guardano bene dal far trapelare le ”conseguenze” di queste notifiche di sovranità ai giudici o ai vari enti.
Torniamo a Bonacci che viene arrestato (per una multa pare). 
Il video dell’arresto mostra un Bonacci che si dichiara sovrano agli agenti che tutta via ignorano completamente ciò che afferma, lo ammanettano e lo portano via da casa della sorella.
Alla faccia del sistema pignorato che si inchina di fronte alla sovranità personale!
Ovviamente non si riesce mai a capire bene cosa stia accadendo perchè le comunicazioni di oppt sono sempre su siti mal tradotti, che riportano articoli tradotti con traduttori automatici, che rimandano a link che non hanno alcun senso logico quindi ognuno si fa il suo FILM riguardo quanto accade.
Facciamo quindi il punto su oppt :
Oppt, si propone di ”liberare gli umani e di condurli verso una ”NUOVA ERA” (-_-) di prosperità se benessere …
[Leggete Anne Bailey, Anna Petrovna Blavatsky, Anton Lavey, teosofi che hanno fatto nascere le maggiori correnti di pensiero e i movimenti legati alla ”luce” della ”nuova era” in cui l’uomo è dio connesso all’universo, siamo tutti uno,  e deve e può seguire quindi tutti i suoi istinti ….  e poi ne riparliamo …  della nuova ERA ....]
L’individuo sovrano vive in armonia con se stesso e con il cosmo, interconnesso agli altri empaticamente e nella LUCE …
Vive su un piano spiritualmente superiore e chi non comprende il ”salto dal paradigma attuale” è spiritualmente non evoluto, non meritevole di attenzione e\o cura (di fatto se si è nei loro gruppi facebook ad esempio, il trattamento per chi ancora non sa bene come sia è il ban oppure la derisione in branco, il novello cosa fa? 
Psicologicamente le vie sono due, o va via da solo oppure fa finta di capire tutto e si adegua).
Le dinamiche sono quelle di una vera e propria SETTA, nella quale si è uniti e si è in mutuo soccorso ma chiusi ermeticamente nei confronti di chi vorrebbe capire.
I dialoghi si sviluppano sempre con le stesse modalità, si parla di un problema e della sua risoluzione attraverso l’uso di ”energie positive, di amore e di luce” .
Intanto se te non paghi l’Enel la luce te la staccano (non so se una nac all’enel ti permette di non pagare e di mantenere il servizio di fornitura attivo!!)
Inoltre, non c’è notizia di debiti ”ANNULLATI” in seguito all’invio di suddette letterine d’amore.
Attendo ancora che qualcuno mi porti lo champagne e la risposta di una banca che annulla il mutuo SCHIACCIATA dalla potenza della NAC.
Inoltre, i sovrani di GAIA, sono ormai un movimento assimilabile in maniera inequivocabile, per caratteristiche e atteggiamenti e organizzazione (sovrana per carità!) ai movimenti transumanisti gestiti, finanziati in modo indiretto e ”discreto” da CIA, e dalle lobbies che ben conosciamo.
Esempi come Thrive Movement, Zietgeist Movement sono solo alcuni rispetto a ciò che troviamo sia in rete che in diverse comunità ”ecotrasumaniste” spiritualmente ”evolute”.
image
La deriva di questo tipo di movimenti è sempre quella della pista ”aliena”.
Ricordiamo che è interesse dei governi ”abituare l’umanità all’idea della presenza aliena, per poi colpire con una finta invasione o un evento mondiale che scatenerà il SENTIMENTO DI UNIONE ( davanti ad una minaccia globale CADRANNO TUTTI I TABU’ e le differenze culturali, ma ci sentiremo tutti UMANI in pericolo) e la richiesta di un fronte unico di protezione, quindi un governo unico mondiale che prenda decisioni in grado di tutelare tutti quanti.
Molti in oppt si lanciano in desideri di ”incontri” con esseri di luce che arrivino a salvarci.
Ricordiamo la creatura Crowleyana di Ashtar Sheran, alter ego luciferino che sarà colui che verrà messianicamente a salvare l’uomo.
James Lovelock è lo scienziato creatore della teoria del pianeta GAia (ovvero un pianeta inteso come essere senziente) 
vi riporto:

Ecco chi sono i sovrani di GAIA, indebitati disperati, persone sole (questa crisi rende tutti soli e tristi e disperati) che trovano nelle folli dissertazioni di esseri di luce evoluti forse la speranza ........
Di fatto vengono allontanati dalla realtà, i sovrani ora hanno anche targhe sovrane e assicurazioni del regno sovrano di gaia (vorrei tanto capire chi risarcisce in caso di incidente e in caso ad esempio venga investito un bambino o un animale o comunque qualcuno, chi? chi pagherà per le spese mediche o altro?), hanno la carta d’identità sovrana, che ricorda tanto il codice transumanista del microchip rfid.
Oppt è in definitiva una trappola spirituale che usa il tema della sovranità individuale (per altro in modo discutibilissimo, perchè c’è differenza tra civil law e common law, il diritto marittimo non ha alcuna attinenza con i tribunali, le bolle papali hanno un valore spirituale per chi vogliono che ce lo abbia -percezione soggettiva del sistema- etc ...)
Alcuni mi fanno l’appunto che in Italia stanno nascendo sovrani che non si riconoscono in oppt, il che rende la questione differente.
Non sono d’accordo.
Dichiarare la propria sovranità personale in un sistema di civil law richiede uno studio approfondito, che scardini l’impianto millenario del diritto romano e della rappresentanza.
E questo non è disponibile da nessuna parte, nessuno è in grado di andare oltre le prime fandonie diffuse da oppt.
E non sappiamo quanto questi ”sovrani” siano disposti ad essere solidali, corretti, liberi da interessi personali, come vogliano organizzarsi in mezzo ad un sistema ancora vivo e vegeto, rapportarsi ad enti e governi, etc .....
Noi abbiamo certamente un problema serissimo con la nostra ”sovranità individuale” intesa come riappropriazine dei diritti NATURALI che abbiamo ceduto allo stato di diritto massonico che ci sta mangiando (vedere video sotto riportato) 
LA DEMOCRAZIA E LO STATO DI DIRITTO – ELIA MENTA -----> 

Come al solito vi ricordo il modus operandi vigente nel nostro ”mondo” improntato su cardini massonici :
triadico :
Problema -reazione- soluzione

Problema: siamo schiavi, ce ne siamo accorti con questa crisi (indotta da loro, così vi accorgevate di essere schiavi)
Reazione: vogliamo liberarci, io voglio essere sovrano (ma non ho idea di cosa sia il pensiero anarchico ad esempio, non ho idea di cosa significhi, .... ma l’ho letto su internet ... )

Soluzione: oppt, Redemption movement, Thrive movement, Zeitgeist movement, Scientology, Osho buco Arancioni, Venus Project, Confederazione galattica, Quelo, etc .......

Dopo queste mie riflessioni, sono stata accusata di essere una debunker o una che ”crea problemi” (??)
Chi mi conosce sa che la mia è solo voglia di ragionare e di studiare e di condividere con voi le mie riflessioni senza MAI nessuna mira di fare proseliti.

Il mio è un umile tentativo di avvisarvi e un invito a studiare e che tutti vi teniate ”prudentemente” alla larga da questi movimenti che tentano di farvi credere di avervi ”rivelato la verità” e la soluzione e che invece altro non sono che trappole peggiori di quella in cui attualmente viviamo.

Chiara Lyn
deca
fonte: http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2014/03/sovranita-individuale-la-nuova-trappola.html?m=1




OPPT NON ESISTE PIU’… PER LEGGE!

Lo dice Heather Ann Tucci Jarraf (no, non è Heather Parisi!!)

la creatrice del TRUST OPPT (ma non erano in tre, o forse in quattro??)

Allora allora allora NIENTE PANICO!!! Bisogna capire bene come stanno le cose!


Più volte e ben prima che la stessa Heather scrivesse il messaggio che tradurrò di seguito, apparso su una chat skype (massima attendibilità dunque!!!) in risposta ad un utente che chiede spiegazioni, avevo già detto in diverse occasioni che questi potentissimi documenti sono “finiti”, cioè hanno assolto il loro compito e cioè “annullato tutte le leggi” di fatto includendole nell’Unica Legge e restituito totale sovranità al popolo della terra.
Ora è davvero TUTTO IN MANO AD OGNUNO DI NOI!

Reset Giappo


Una donna, Heather Ann Tucci Jarraf ha chiuso, con i suoi depositi legali, tutto il vecchio paradigma legislativo incastrando con le parole il sistema di schiavitù che basa la sua forza proprio sull’uso esperto delle parole in quantità e qualità a seconda delle occasioni.

Per lo più si tratta di trarre in inganno il “semplice cittadino” spesso inesperto di legalese che quindi crede nelle istituzioni che parlano solo in quella incomprensibile lingua, per questo ne hanno timore, giustificato solamente dalla mancata informazione.

Questo, per chi segue le vicende geo-politico-socio-scientifico-spirituali oltre OPPT da tempo ed ha compreso il momento di transizione attuale, è cosa nota e gioisce per questo, tuttavia la comprensione di questo deve essere ora estesa alle masse se si intende manifestare nel presente quotidiano il miglioramento.

L’applicazione del diritto attraverso la Universal Law è appena iniziata TRA DI NOI TERRESTRI, tuttavia, in questo tempo di transizione i pionieri risvegliati e forti delle conoscenze ora largamente a disposizione e più o meno facilmente comprensibili, ma sicuramente accessibili alla totalità del pianeta, si esporranno difendendo se stessi da eventuali attacchi del sistema di potere che fu, collezionando precedenti che costituiranno la base del nascente Diritto Universale.

Per chi si avvicinasse solo adesso all’argomento o volesse saperne di più, prego di leggere TUTTI gli articoli relativi a OPPT presenti in questo blog poichè credo siano una ottima e ampia base per iniziare.

Nei vari articoli troverete molti link di approfondimento. Si consiglia di partire dai più vecchi, quelli cioè in fondo all’elenco della prima pagina: clicca qui, poi scorri in basso e clicca “articoli più vecchi” e vai in fondo alla pagina di nuovo….  http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/ (Buona lettura)

Sunday, October 13, 2013
RE: Dutchsinse, Swiss Indo, WDS – Heather Ann Tucci Jarraf 10/13/13

Questo è il frammento di chat che è stato diffuso:

ACCIDENTI, ADDIRITTURA HANNO DIFFUSO UN FRAMMENTO, MEGLIO DEL KGB ....

On 10/13/13, at 1:50 PM, HeatherAnnTucciJarraf  scrive:
[9:37:20 AM] jayselect:   Ciao, domanda: OPPT collabora con la W.D.S. (White Dragon Society)??   e le Nazioni Unite??
[10:46:46 AM] HeatherAnnTucciJarraf .: VAI NELL’AMORE, USA IL TUO STRUMENTO DI RISONANZA, CHE E’ NELLA VERITA’ E NELLA TRASPARENZA, IO SONO CONSCIA……..IN AMORE, IO SCELGO DI FAR QUESTO UNO ALL’ULTIMO MOMENTO E ALLORA TU SEI RESPONSABILE DI SPENDERE LE ENERGIE CHE HAI PER ESSERE E FARE LE RICERCHE:
OPPT non esiste più…per legge (ed è stato anche riconosciuto nelle ex strutture giuridiche sotto i loro codici/statuti di fiducia) quando un trust completa il suo scopo deve essere ritirato / riconciliati o riconfigurato ….. OPPT ha terminato il suo scopo (incluso del 25 Luglio 2012 = ritorno del titolo e possesso del valore E libera incarnazione di IO/Eterna Essenza; 3 Agosto 2012 = ritorno del titolo e del possesso di terra, cielo, acqua, eccetera alla Eterna Essenza E Gaia libera;
Il 15 Agosto 2012 = licenziati tutti i custodi/corporazioni operanti sotto la guisa del governo, specialmente le NAZIONI UNITE; il 24 Ottobre 2012 = Pignoramento; Il 28 Novembre 2012, Dichiarazione dei fatti; il 10 Dicembre 2012, Certificato di Risoluzione di tutti i Contratti Universali;
NOTIFICA UNIVERSALE il 25 Dicembre 2012 del completamento dello scopo DI OPPT)……. ed è stato ritirato/riconciliato di nuovo in Eterna Essenza il 18 Marzo 2013.
 
(..... oopss .... scusate ... non è più legge perché la santona di Cicale cicale cicale l'ha ritirato .... forse intendeva espulso, nella ritirata .....)
RIPETO PER L’INFINITESIMA VOLTA: OPPT HA TERMINATO IL SUO SCOPO, E’ STATO RITIRATO/RICONCILIATO DI NUOVO IN ETERNA ESSENZA IL 18 MARZO 2013. (... in eterna essenza, non vi ricorda la new age, Osho, e puttanate simili ... ??? )
LE NAZIONI UNITE NON SOLO HANNO SMESSO DI ESISTERE IL 21 AGOSTO 2012, MA A CAUSA DI COLORO CHE VI OPERANO E  POSSIEDONO QUELLA CORPORAZIONE PRIVATA E LA LORO LIBERA SCELTA DI RIFIUTARE LA CURA, SIANO DEBITAMENTE E LEGALMENTE NULLI, INVALIDATI E COMUNQUE CANCELLATI…. NUNC PRO TUNC, SIN DALL’INIZIO.
AMORE, TUTTO QUESTO E’ E’ UN FATTO DI MEMORIA…… SE TU IN VERITA’ SCEGLI DI ESSERE COSCIENTE DI COSA E’, ALLORA PER FAVORE SPENDI ENERGIE PER GUARDARE A COSA E’ ED E’ STATO FATTO…… GUARDA.
Sono stata contattata su skype/mail così tante volte dalla presumibile Dinastia Qing, Sackli/Sackley (doppiamente presumibilmente), swissindo/un e indirettamente da molti altri includendo il presumibile sette, w.d.s., il campo del texax (bush etc.) etc. etc. etc….
……HO DECISO DI METTERE ENERGIA IN COSA E’ ORA….
TUTTO E’ PERFETTO IN OGNI MOMENTO DI ORA……. E PERFETTAMENTE FATTO!!!!!!! (cuore)(in amore)(abbraccio) ( cuore, in amore e abbraccio tra le parentesi rappresentano le iconcine della chat skype: questo scritto è la copia di una chat skype n.d.r.) <<<< IO AMO IL PIANO ASSOLUTO!!!!!!!!!! (in amore) presumibile swissindo,wds, keenan, sakli eccetera ….. tutti centralizzatori (risata)(cuore)
L’articolo originale è apparso su STILLNESS IN THE STORM qui: http://sitsshow.blogspot.it/2013/10/re-dutchsinse-swiss-indo-wds-heather.html
Moltissime altre belle notizie per S-collegare OPPT da TUTTO IL RESTO e capire come mai Heather abbia scritto questa risposta:
http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/10/dutchsinse-oppt-and-mystery-of-missing.html
*************************************************************************
... pare che questi tre si ispirino al mitico etereo Quelo ....

Riporto anche qui il bellissimo ed ultimo scritto ufficiale di Heather (non la Parisi!!) che NON E’ un ulteriore deposito UCC ma un testo energetico di autoaffermazione primo e unico (ma la eterea Dzyan Heather non Parisi si è riunita a gaia??) (attenzione, l'uso prolungato del testo energetico può causare autoerotismo nei non de genere).
Ancora una vola ONORE ALLA DONNA DELLA NUOVA ERA che ha canalizzato per noi OPPT e questo testo che è del 7 ottobre 2013 e si intitola “THE WILL AND WORD OF I” – “LA VOLONTA E LA PAROLA DI IO”  da parte di Heather Ann Tucci Jarraf.
Questo non è un deposito UCC, ma una lettera energetica davvero imponente.
Una affermazione, come da traduzione letterale, di “LA VOLONTA’ E LA PAROLA  DI IO” che in un testo esprime energeticamente l’infinito potenziale della natura umana.
Il peso che ha questa dichiarazione, per chi segue da vicino le vicende legate al rilascio delle documentazioni relative a oppt, è enorme ed è secondo me un ulteriore e finale sprono ad una generale presa di coscenza del valore indiscusso che risiede in ogni essere umano.
La traduzione del documento ancora non è disponibile (ma che strano ....), tuttavia il blog OLTRE 12 ne offre un frammento che riporto qui (che anime generose questi di Oltre 12, ma si fanno di kath ???)


(.... ucci ucci ucc .... sento odor di Osho bucucci .... fregatura new age ....)

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E’ DISPOSIZIONE E VERBO DI IO: A) L’EVENTO DELL’IO SONO PER TUTTO CIO’ CHE E’ SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; B) IO CREA L’EVENTO DELL’IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO’ CHE E’: 1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE; 2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
Questa ennesima dichiarazione è di grande importanza e si aggiunge e completa (Secondo me) il carteggio poichè di fatto elenca tutto cio che l’IO UMANO TERRESTRE è e tutte le maniere che ha per esprimersi.
La lettura di questi documenti non è facile poichè le parole sono pesate e scritte in un ordine sequenziale che non lascia spazio a nessun fraintendimento.
E’ importante dare massima diffusione e attenzione a questi documenti poichè sulla base di questi scritti nasce il nuovo mondo, dove le possibilità sono infinite per tutti!

Inoltre mi preme riportare ancora una volta quello che secondo me è il deposito più importante di tutti, che costituisce davvero il fondamento della Nuova Era e cioè il n.2013032035 del 18 Marzo 2013: “ETERNA ESSENZA”.


***************************************************************************
Dulcis in fundo, un brevissimo video che testimonia l’azione del concittadino Carmine L’Elefante (ah ah ah ah non ce l'ho fatta!!! Carmine l'elefante, questi sicuramente sono consumatori terminali di Kath!!!!)
che ha scelto di avvalersi dell’istituto UCC (Uniform Commercial Code) per far valere i suoi diritti.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KH2X8zdiGDk]

ANCORA UNA OTTIMA RISORSA INVIATAMI DA Carmine PER TUTTI VOI INTERESSATI A SAPERE DI PIU’ SUL VECCHIO SISTEMA DI SCHIAVITU’ E SUL PERCORSO DI OPPT, IN QUESTO FILE CON TUTTA LA “STORIA”.
DA LEGGERE TUTTO ASSOLUTAMENTE!
>>>>>>>>>>>>>>>REPORT COMPLETO NAC DAY<<<<<<<<<<<<<<<

Ancora una volta GRAZIE HEATHER, GRAZIE CARMINE e GRAZIE A TUTTI, in particolare alle CICALEEE cicale cicale cicaleeeee ed a coloro i quali stanno attivamente contribuendo al cambiamento, continuando a divulgare indefessamente quello che i media di regime saranno costretti a dire presto!


TUTTO E’ WORK IN PROGRESS!!!

Emanuele Nusca

..... Salve a tutti i terrestri .... (qua siamo a livello di Confederazione galattica)

deca
http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-esiste-piu-legge-lo-dice-heather-ann-tucci-jarraf-la-creatrice-del-trust-oppt




OPPT


 


BUFALA: Cosa è sostenuto da OPPT per rendersi credibile.
VERITA’: Come stanno realmente le cose.
BUFALA: L’atto di iscrivere il proprio figlio agli uffici anagrafici di ogni Paese del Mondo è di fatto una CESSIONE DI PROPRIETA’ del bambino stesso, dai genitori in favore dello Stato di appartenenza.
VERITA’: Per cedere una proprietà è necessario il requisito di possederla: i genitori non possiedono i figli. Nemmeno cittadini non sono di proprietà dello Stato.  La “possessione di un essere umano” ha un termine tecnico per essere definita, ovvero “schiavitù”.  Essa è illegale in quasi tutti i Paesi. Italia e USA compresi.
BUFALA: Lo Stato è una società per azioni (corporation) perché regolarmente iscritta nei registri della SEC.
VERITA’: La Sec non è un organo politico o militare, ma economico. Quindi i paesi stranieri sono catalogati come entità economiche, perchè comunque gli Stati sono delle società in senso lato. Essendo gov il loro sito è semplice capire chi sta loro dietro. Il governo americano. Esattamente dov’è il mistero?
http://www.sec.gov/about.shtml c’è scritto chi dirige il sec e le leggi a cui fanno riferimento. Inoltre, forse non l’ha notato nessuno, il SEC è americano, mentre noi siamo italiani. Il che dovrebbe avvicinare anche i meno attenti alla conclusione che OPPT è una bufala.
BUFALA: Ogni persona quando nasce ha un valore di 630.000 dollari.
VERITA’: Non mi pare che nessuno sia mai stato venduto dallo Stato per la cifra di 630.000 dollari (o qualunque altra cifra).
BUFALA: La dimostrazione sta nel fatto che sul fondo del certificato di nascita americano vi è la stessa dicitura che si trova sui dollari.
VERITA’: Sui certificati di nascita italiani non esiste la dicitura “titolo di stato” né altre scritte che possano collegarli ad essi. 
BUFALA: La dicitura è “American Bank Note Company” il fatto che vi siano le parole Bank Note la rende automaticamente una banconota, un titolo di stato.
VERITA’: L’American Bank Note Company è il nome della più antica (1795) zecca tipografica americana titolata per stampare tutti i documenti dai certificati di nascita a quelli di morte, dai dollari ai BOT, ma anche documenti più stupidi, e quello era il loro marchio di fabbrica, stampato su tutti i documenti… ma non per questo significa che quella sia una Banknote (banconota) ma solo un marchio, le banconote erano comunque la cosa che stampavano più spesso. L’American Bank Note Company esiste ancora è tuttora privata ma non stampa più dollari.
BUFALA: I fatti sono stati scoperti da Nancy Lynn Hopkins.
VERITA’: Dietro questa bufala c’è un giro molto più grosso, chiamato Redemption Movement” un gruppo di complottisti americani che rifiutano il certificato di nascita e si dichiarano “non resident alien” (stranieri non residenti) non pagano le tasse, o meglio non vorrebbero pagarle, ma finora gli è andata male, tra multe e arresti di non resident alien ne sono rimasti pochini. Sono guidati dalle parole di Roger Elvick, definito padre fondatore della Teoria del Complotto, oggi 78enne, che è stato prima condannato a 5+3 anni di carcere e il pagamento di una multa da $ 100.000; in passato era diventato il leader di un gruppo per la supremazia bianca implicato in truffe, appena uscito dal carcere si è ributtato negli stessi tipi di loschi affari e ultimamente è stato condannato ancora nel 2005, dopo essersi dichiarato incapace di intendere e di volere, alla fine ha ceduto dichiarandosi colpevole. Insomma, un ex Ku Klux Klan che filosofeggia di certificati di nascita a scopo truffaldino. Bella roba.
BUFALA: Se non sottoscriviamo un testamento entro il compimento del 7° anno di età, il Governo Corporativo vi dichiara defunti e, in base al Diritto Marittimo (orig. “Admiralty Law”, n.d.t.) siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. [X]
VERITA’: A parte che non si capisce cosa c’entri, non esiste un Diritto Marittimo universale. Ne esiste uno diverso per ogni nazione. L’unica cosa che possiamo, volendo, considerare un regolamento marittimo universale è la Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare, che comunque è stato firmato solo da 164 paesi, non da tutti, e non contiene nulla al riguardo di compleanni e cose affini.
Oltre a questi punti, ci sono molte altre cose che non tornano.
Io sono una persona molto insicura e per questo prima di fare un’affermazione cerco di documentarmi bene al massimo, così sono andato sul gruppo ufficiale di Facebook di OPPT per porre delle domande riguardo a dei dubbi.
Non sono riuscito ad avere una risposta alla prima domanda che mi hanno bloccato.

deca
https://nicolasmicheletti.wordpress.com/oppt-bufala





23 commenti:

  1. Bel minestrone complimenti, pieno di inesattezze, pezzi presi a destra e sinistra, cose vere, cose FALSE, e sopratutto NESSUNA COMPRENSIONE di ciò di cui si parla.
    Un onore essere citato, anche se a sproposito...
    Cari Terrestri, vi aspetto tutti in POLITICA, si avete capito bene, POLITICA.
    Chi non farà politica, potrà stare solo zitto nella nuova era.
    Inizierei a fare un po' di prove di silenzio fossi in voi....
    Se poi ci metteste la FACCIA oltre che parole copiate e incollate a casaccio, dato che non sapete neanche produrre del vostro, sarebbe ancora meglio.
    Stay tuned e ricordate: P-O-L-I-T-I-C-A! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soliti servi del potere pronti a chiudere ogni minima porta ma non saranno certe I vostri articoletti a fermarci... Buon lavoro!!!

      Elimina
  2. certo che a leggere gli articoli che dichiarano OPPT una bufala, cosi stupidi e privi di documenti , viene da pensare che sia tutto vero.......... poi mi chiedo, perchè nessun organo ufficiale abbia mai smentito nulla di tutto ciò.... la cosa mi fa pensare che sia vero...... articolo poco onesto e ironia pessima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono un po' fesso, è nella mia natura, ma non venite a dirmi che oppt fù una istanza a favore dei singoli individui, non ci posso proprio credere......

      Elimina
  3. Gli organi ufficiali non smentiscono perché ci collaborano. Oppt è stata una pratica, finita, compiuta. Questo articolo parla di tutto tranne che di Oppt. Normale che l'azione venga etichettata come bufala. Se non fosse stato così ci sarebbe da preoccuparsi.
    P.s. positivemoney.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono un po' fesso, è nella mia natura, ma non venite a dirmi che oppt fù una istanza a favore dei singoli individui, non ci posso proprio credere......

      Elimina
  4. ...E chi voglia essere libero lo sia, indipendentemente da tutti questi documenti e non documenti...

    RispondiElimina
  5. Caspita....! Quanto impegno e tempo ci hai messo per scrivere questo articolo per salvare i creduloni oppt.! E tutto questo senza chiedere un euro.. complimenti, fossero tutti come te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono un po' fesso, è nella mia natura, ma non venite a dirmi che oppt fù una istanza a favore dei singoli individui, non ci posso proprio credere......

      Elimina
  6. La vedo in modo molto molto molto più semplice: il fatto che esistano o meno degli escamotages legali per affermare la propria sovranità, liberarsi da debiti etc. non è rilevante.
    Per l'ovvia ragione che la legge non è uguale per tutti.
    Se il sistema vuole ucciderti, ti uccide anche se è illegale. Chi comanda davvero non è tenuto/a a rispettare alcuna legge né tantomeno le tue volontà.
    Questa storia dello scardinare il sistema pacificamente e dall'interno è l'ennesimo trucco per convogliare e circoscrivere il dissenso, possibilmente lucrandoci anche sopra (dvd, convegni, seminari, libri e quant'altro).
    La menata della legge di attrazione poi non è altro che una parte di quel substrato di pseudofilosofie e pseudoreligioni volte a giustificare l'attuale status quo: se Tizio è ricco non è perché è un ladro o un fortunello, ma perché è stato bravo ad attirare la ricchezza su di sé. Se a Caio hanno bombardato la casa e fatto a fettine la moglie non è perché la guerra fa schifo, ma perché Caio è stato troppo negativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono un po' fesso, è nella mia natura, ma non venite a dirmi che oppt fù una istanza a favore dei singoli individui, non ci posso proprio credere...... Pappadrillo i nostri pensieri sono molto simili....

      Elimina
  7. MA DA CHE PARTE STAI, GIUSTO PER CAPIRE .

    RispondiElimina
  8. deca paradigma sei un rinale m'piccati

    RispondiElimina
  9. Si denota da questo articolo, molta confusione e poca voglia di approfondire gli argomenti toccati. Ennesima superficialità inutile alla comprensione.

    RispondiElimina
  10. il giudice ha fatto l'inchino xche aveva le mutande al culo!!!!!! gia questo fa capire molto della tua onesta intelletuale ....cmq puo' essere che alcuni membri aderiscano a qualcosa di new age e da queste cose bisogna stare molto alla larga...

    RispondiElimina
  11. BOh. Non so non conosco...Dubito di tutto.

    RispondiElimina
  12. HO letto qua e la, anche quando scrive che la schiavitù è illegale, verissimo e giusto, ma ugualmente esiste ! Non è poi detto che la schiavitù sia necessariamente come la immaginiamo e cioè con catene a collo polsi e caviglie. Anche questa forma si è dovuta modernizzare o no ? In breve, provo con un esempio banale: se in uno Stato mi aumenti le tasse in continuo, arriverà un momento in cui varie persone non riusciranno più a pagarle e saranno costrette a scegleire se pagare le bollette, il cibo, l'affitto o le tasse... Credo che tolti i primi e cioè i bisogni essenziali-vitali, ciò che non pagherai son le tasse, nel caso contrario ti auto-eilimini, ma allora in questo caso potrebbe essere un'istigazione al suicidio grazie all'imposizione massiva fiscale. Rimaniamo vivi per carità e non paghiamo le tasse, cosa accade ? Quale cosnegnuenza per questa scelta ? Che ti pignorano e ti portano via quel poco che ti rimane ! Questa come vogliamo chiamarla ? Schiavitù ? Oro alla Patria ? Allora le persone-cittadino di questo Stato, sono un valore e se forniscono un certo valore, potrebbero essere le Azioni dello Stato ovvero della S.p.A. ...Alla fine potremo dire che uno Stato vale quanto è in grado di spremere in tasse dai suoi cittadini. Libertà questa o Schiavitù moderna ?

    RispondiElimina
  13. Siete ridicoli
    Anzi probabile siate ben pagati
    Ma è stato di divertente
    Menomale non si usano armi ..m perche chi ha scritto sta roba se ne
    avesse.. Le userebbe
    Torno a dire: siete ridicoli.
    E fastidiosi come zanzare
    Idioti

    RispondiElimina
  14. Sei un ignorante (o peggio prezzolato) che ha scritto un mucchio di puttanate e menzogne. Inoltre, Heather Tucci non è semplicemente una donna, ma un AVVOCATO BANCARIO.

    RispondiElimina
  15. Commento come Anonimo perchè non c'è nessuno e quando non c'è nessuno che scrive, non c'è nessuno che legge. Assolutamente articolo spazzatura, il peggio mai letto.

    RispondiElimina