lunedì 1 aprile 2019

HO UNA BUONA IDEA IN TESTA, parola di ILICO !!!


ECCO COSA STO ELABORANDO PER VOI ETERNAUTI !!!

Mike Howell è un giovane che vive nella tranquilla città di Liman, nella Virginia Occidentale, e che lavora come cassiere all'interno d' un distributore di benzina.
Un giorno, Mike decide di proporre alla fidanzata Phoebe di partire per un viaggio alle Hawaii. Nello stesso momento, tuttavia, nella città di Langley, l'agente della CIA Victoria Lassater apprende che Mike è l'unico sopravvissuto del progetto MKULTRA, un programma clandestino attuato dal governo incentrato su esperimenti sugli esseri umani, e che l'agente Adrian Yates ha il compito d' eliminarlo, poiché Mike potrebbe costituire l'unica testimonianza contro tale progetto.
Sentendosi quindi in dovere di proteggere il ragazzo, Victoria si reca sul posto di lavoro di Mike e gli rivolge parole che, agli occhi del ragazzo non significano nulla, ma in realtà esse non sono altro che un codice avente il potere di rendere Mike una vera e propria macchina da guerra, capace di maneggiare qualsiasi tipo di arma e difendersi da chi lo vuole morto.
Victoria Lassater riesce a trarre in salvo Mike e rivela tutto: a 18 anni, il ragazzo si era offerto insieme ad altri suoi coetanei per partecipare ad un esperimento al cervello: molti ragazzi impazzirono, altri morirono, ed altri furono sottoposti ad amputazione degli arti od all'esportazione degli organi.
Mike fu l'unico a mostrare segnali positivi, ma Victoria decise di cancellargli la memoria ed assegnargli una nuova identità per proteggerlo dalle iniziative del governo.
PER ORA FERMATEVI QUA, E guardate questo documentario RAI mooooolto istruttivo :

https://www.raiplay.it/video/2018/07/Codice-La-vita-e-digitale-Superuomini-o-postumani-9dddbdec-b750-449b-addd-3e3d08285bad.html
Che bello, che bello saremo tutti più liberi,.... .... ma, forse non è per nulla vero, lo sapete che un chip inserito nel vostro organismo può, tra le varie facezie, bloccarVi il cuore, oppure istigarVi ad uccidere????

Sì, perché le onde "elf", in base alla frequenza, possono causare tante reazioni nell'organismo, tra cui quelle sottoesposte .....
Del resto, Vi siete chiesti come mai, nella legge che regola il reddito di "sudditanza", obbligano i richiedenti l'obolo a fare vaccinare per tutti 11 i vaccini, i loro figli? Oltre che i chips, anche i nanobots possono generare onde "elf", a comando, e delle frequenze desiderate, ma non da Voi, dai Vostri Padroni sionisti, ovvero quelli che Vi amano tanto come "docili pecoroni ilici".

Con il Suo verbo forbito, che alcuni analfabeti funzionali ilici non sono in grado di comprendere, di cui non beneficeranno, il noto filosofo, gratuitamente, Vi spiega a cosa state andando incontro, seguendo la moda dei vaccini a tutti i costi e del chip "figo", questo penso sarà l'ultimo avvertimento ......
Che ne pensate di quantò disse il produttore televisivo Aaron Russo?, giudeo aschenazita che, inaspettatamente, remò contro il sionismo e denunciò l'avanzare dell'applicazione pratica dei 24 protocolli di Basilea. Fù soppresso silenziosamente nel 2007.
Come ciliegiona sulla torta, spero avrete preso 14 minuti del Vs. prezioso tempo, ed ascoltato quanto spiegato dal Prof. Corrado Malanga in questo condensato dei suoi ragionamenti. Mi auguro, vivamente, che questo articolo Vi faccia ragionare, nel Vs. interesse, di quello dei Vs. cari, dei Vs. figli e dei vostri amici veri......
Ho una buona idea in testa, ma non è quella auspicata dai genocidi sionisti .....
deca paradigma

Nessun commento:

Posta un commento