giovedì 22 maggio 2014

GUIDA RAPIDA PER NON VOTARE




Elezioni europee, rapida guida X non votare

 

Se Dio vuole, fra una settimana si vota per le elezioni europee, così almeno sentiremo da parte dei politici, solo spropositi ordinari, al posto delle cazzate enormi che riescono a sparare in campagna elettorale.
Anche ieri parlavo con mia madre, che comunque spesso ha ragione, che, commentando la mia decisione di non votare, mi ricordava che il voto è un diritto conquistato, e che avanti di questo passo potrebbero anche togliercelo, per cui lei, finché potrà, voterà.
Come darle torto, io stesso mi sono formato nel sapore genuino delle lotte popolari, della solidarietà, e della volontà condivisa di un mondo migliore.
Ovviamente sto parlando di preistoria della nostra era, visto il mondo nel quale viviamo oggi, però, pur dando ragione a mia madre, confesso che sono diversi anni che non vado a votare. Adesso vi spiego perché, commentando le principali liste che si presentano a questa competizione elettorale.
Partito Democratico, ora sotto le grinfie di Topo Gigio Renzi, da tempo allineato ai voleri del Nuovo Ordine Mondiale. Ora la rappresentazione renziana, permeata di inutile e falso ottimismo e attivismo, non fa altro che cercare di mascherare meglio gli affari dei centri di potere che stanno dietro alla facciata.
Per me, emiliano, che ha speso la giovinezza nel tentativo di realizzare gli antichi ideali di solidarietà espressi dalle classi popolari, sono imperdonabili, peggio di tutti gli altri.
Sono colpevoli di avere aperto le porte dell’economia emiliana, e non solo, alla ‘Ndrangheta, a Cosa Nostra, alla Camorra e alle mafie straniere. E commemorano ancora i partigiani, vergogna. Se tornano al mondo quelli vi puntano contro gli sten… e poi TSO a Renzi, che non vede le scie chimiche.
Movimento Cinque Stelle, con tutto il rispetto per gli attivisti che votano Grillo, che credo in gran parte in buona fede, ritengo che il Movimento nasca come tentativo del Nuovo Ordine Mondiale di integrare e controllare quello che potrebbe divenire un pericoloso dissenso.
Non credo che sia vera democrazia quella della rete, e quella che aleggia all’interno del movimento, ma soprattutto credo che i pruriti transumanisti di Casaleggio, facciano trasparire che cosa c’è veramente dietro.
Non apprezzo le modalità violente di Grillo, ma soprattutto credo che il programma si spinga a ‘sfiorare’ le tematiche che potrebbero cambiare veramente il paese, ma non le tocchi in modo incisivo. Vergognose le posizioni di Grillo sulle scie chimiche.
Forza Italia, se riuscite a pensare che Berlusconi sia una vittima del sistema, allora potete ancora votare questo partito, però suggerisco la visita almeno di un neurologo, bravo… perché è evidente che il vostro sistema nervoso è totalmente scollegato dai vostri organi sensoriali, e che la vostra visione della realtà subisce pesanti distorsioni.
‘Questi qua’, non hanno fatto altro che spartirsi il potere con ‘quelli là’, producendo come risultato la rovina del nostro paese. Mi riesce difficile immaginare con che faccia questi riescano ancora a presentarsi, perlomeno quelli che non sono ancora carcerati o indagati. Vergogna!
Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano… e la differenza dov’è? Si sono leccati il culo a vicenda per vent’anni con Berlusconi, contribuendo ampiamente entrambi alla rovina d’Italia, e adesso cosa dovremmo credere, che la Gina, quella che batteva sotto il ponte di Rubiera, sia tornata vergine?
Fratelli d’Italia, vedi sopra… perché, dov’era la Meloni quando Berlusconi succhiava il sangue all’Italia? Hanno prodotto le peggiori cose della storia d’Italia, firmando dei patti europei che hanno venduto ogni forma di sovranità nazionale, e non hanno finito, perché dovremmo votarli? E perché dovremmo credere a quello che dicono adesso?
Lega Nord, al grido di ‘Roma ladrona’ hanno rubato come e peggio degli altri… capisco poi che qualcuno possa condividere le idee di Calderoli in materia di immigrati, ma non è il mondo che penso per il futuro del nostro paese.
Io penso che, per risolvere il problema ‘immigrazione’, basti restituire quanto abbiamo rubato ai paesi del terzo mondo a partire dal 1492, con il nostro Cristoforo Colombo.
L’Altra Europa con Tsipras, manca che mettano anche ‘W Topolino’ nel loro programma, poi abbiamo concluso il cerchio delle genericità inconcludenti.
Forse il Nuovo Ordine Mondiale non era sicuro che Grillo potesse coprire tutto lo schieramento della protesta, per cui ha creato anche questa lista. certo è che con quel programma non toccheranno le vere fonti del potere che schiaccia i popoli d’Europa.
Green Italia Verdi Europei, qualcuno è in grado di ricordare qualcosa di importante fatto dai Verdi negli ultimi vent’anni, oltre ai soggiorni di Pecoraro Scanio nelle isole del Pacifico a spese nostre? Io qualcosa me lo ricordo a livello personale, non hanno mosso un dito quando di fronte a casa mia, in mezzo a un’oasi del WWF (altra bella genia) è stata aperta una cava per il TAV in Emilia.
Movimento Bunga Bunga – Usei, che dire… un nome una garanzia! Forse gli unici che, per scherzo, varrebbe la pena votare… ma che tristezza.
Per cui, scusami mamma, anche questa volta non voterò. Ritornerò a frequentare i seggi quando la democrazia riacquisterà quel valore che dovrebbe avere, nel frattempo mi batterò con tutte le mie forze per dare vita ad un sistema alternativo a questo che uccide la vita ad ogni livello. Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana.

 

Leggi il programma di Riprendiamoci il Pianeta: http://riprendiamociilpianeta.it/leggi-tutto/
ps mi scuso per non aver commentato le rimanenti liste minori… forse è meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento