domenica 8 giugno 2014

I MASSONI SONO IGNARI DI ADORARE LUCIFERO FINO ALL'ULTIMO GRADO GERARCHICO



Ex Gran Maestro dichiara che i massoni

sono adoratori di Satana e muore in un incidente

 

massone 

Quanto segue è una storia vera.
Massone finlandese dal 1991, Juhani Julin decide di uscire dalla massoneria dopo ben 16 anni di appartenenza. Una volta uscito, racconta la sua storia in un’intervista al canale televisivo finlandese TV7.
Nella Massoneria Finlandese vi sono 33 gradi, fondati sui cosiddetti “segreti massonici”.
In questo modo ogni massone conosce solo i segreti del proprio grado e dei gradi inferiori.
Per questo motivo il massone non comprende molto all’inizio ma scopre pian piano le dottrine segrete, avanzando di grado. Fu proprio la sua curiosità di scoprire questi “segreti” che lo spinse ad accettare la proposta del suo caro amico, e così, nel 1991, viene iniziato.
“Ad ogni grado fai un giuramento, e tu fai questi giuramenti senza sapere su cosa stai giurando.”
L’ex-massone si lamenta dell’ambiguità del G.A.D.U. (Grande Architetto Dell’Universo, il Dio di cui si parla nei rituali massonici); i Massoni adorano e servono (che essi chiamano ‘Il Grande Architetto dell’Universo’ abbreviato con G.A.D.U.) Satana.
Moltissimi massoni sono infatti tratti in inganno dalla Bibbia presente in Loggia e dalle continue rassicurazioni dei fratelli circa la genuinità e l’eticità della Massoneria.
“La Massoneria volutamente trae in inganno i membri dei bassi gradi e le persone esterne all’organizzazione”.
Julin afferma che essa mescola verità e menzogne allo scopo di confondere ed apparire innocua. Proprio per questo motivo invita gli ascoltatori ad informarsi su cosa sia realmente la Massoneria e suggerisce la lettura di un libro (che lui definisce affidabile): “Dottrine segrete massoniche” di Gerber Weldon.
A questo punto l’intervistatore gli chiede a che grado una persona diviene consapevole della vera autorità spirituale.
Lui risponde che si comprende tutto al 33° ed ultimo grado, quando viene rivelato che il vero Dio dei massoni è Lucifero.

simboli_massonici

“Ho imparato più cose sulla Massoneria dopo esserne uscito che durante la mia carriera massonica.”
Purtroppo molti massoni credono erroneamente di servire il Dio cattolico, e questo anche per via della presenza di preti e vescovi in Loggia (ad un certo punto afferma che la metà dei Vescovi svedesi sono massoni).
Al 33° grado, da Lui raggiunto, gli fù svelato che il vero Dio dei massoni è Lucifero, al ché lui incominciò a chiamare gli accoliti "adoratori di Satana".
La Massoneria si è infatti infiltrata all’interno della Chiesa, e i vari cattolici iscritti ad obbedienze massoniche vengono usati a sostegno di questa bugia.
Poi Julin invita gli ascoltatori a non entrare in Massoneria, ma ad informarsi; infine prega per tutti gli 8.000 massoni finlandesi, chiedendo allo Spirito Santo di guidarli fuori dalla massoneria, e prega affinchè la Chiesa finlandese venga ripulita dagli adoratori di Satana.
Juhani Julin morirà in un incidente in bicicletta 17 giorni dopo aver rilasciato questa intervista.

VIDEO CORRELATI

3 commenti:

  1. Chi ha scritto quest'articolo si è mai chiesto se fosse possibile che il fatto di portare le proprie tenebre alla luce, conoscerle, accoglierle, possa far si che il loro effetto si dissolva liberando l'animo umano, favorendo consapevolezza e discernimento?
    Potrebbe anche darsi che per poter concepire che vivere un'esistenza armoniosa bisogni possedere la facoltà del libero arbitrio. Ma questa facoltà si manifesta solo dopo aver conosciuto il proprio nemico celato in ognuno di noi (e non fuori) che si manifesta attraverso quella personale parte nascosta (tra le ombre), che riaffiora facendoci reagire (inconsapevolmente) attraverso le tue passioni più recondite, popolate di paure, desideri e preconcetti. Nessuno è Nato buono o cattivo, abbiamo due aspetti che influiscono sul nostro animo, la luce della consapevolezza che porta a perseguire l'Armonia con amorevolezza e dall'altra parte abbiamo le tenebre dentro di noi, che se non affrontate e conosciute, sono libere di condizionarci.
    Conosci te stesso (luci e ombre), accogliti, per scivolare lungo l'esistenza in un cammino verso l'Armonia.
    L'Amore è una scelta legata al libero arbitrio, non il risultato di una scenografia fatta di maschere, regole e preconcetti bonisti.
    Forse bisognerebbe comprendere cosa si intende per Lucifero, che non è sinonimo di Satana, ne di Diavolo (essere esteriore e cattivo, il capro espiatorio di ogni nostra convinzione e negligenza) secondo l'accezione Cattolico-Romana.
    Sono quasi 2000 anni che si disinforma le persone, stordendole fin dall'infanzia mediante le dottrine, in maniera che si facciano un'idea si se stesse e si sentano in colpa ed immonde prima di conoscere se stesse , luci ed ombre comprese. La parodia del mite agnello a priori, è una favola bonista che nasconde le ombre, lasciando loro spazio.
    Non bisogna arrivare al 33° grado per comprenderlo, ma neanche si necessita di accadere al primo. È cosa palese per ogni persona con un barlume di sanità mentale e scevra da preconcetti imposti alla mente fin dall'infanzia con violenza e lavaggi della mente collettivi.
    Pensate ad esempio come probabilmente per un uccello nato e vissuto in gabbia, il volare risulta una malattia ed un gesto pericolo che ha paura di conoscere. Così preferisce esercitare la funzione per cui è stato allevato, quella di di servire da ornamento, quella di fischiettare e riempire di canti la casa di qualcun'altro.

    La religione ha sempre ucciso il misticismo e la sacralità della spiritualità, sostituendo con credenze dogmatiche la fede interiore fatta di misteri. Per la religione credere ed aver fede spesso hanno lo stesso significato.
    Per gli esseri umani che perseguono il libero arbitrio invece c'è una grande differenza:
    - la credenza è fatta di Ri-Velazioni, con accezione di rimettere un nuovo velo, quindi celare nuovamente e diversamente.
    - la fede non è fatta di certezze, ma è costituita dall'Esistenza che si svella attraverso i suoi misteri. Un percorso ben più scomodo per le masse e poco interessante per le élites religiose che le dirigono pontificando.

    Le mie sono riflessioni, ma almeno non vendo favole ed interpretazioni per fatti reali avvenuti, come invece il testo soprastante sembra tenti di propinare.

    Spesso chiudere gli occhi per non vedere è la cosa più comoda, sia per colui che lo comanda, quanto per colui che lo esegue fermando la vista. Che questo sia anche libero arbitrio e coraggio spirituale, beh lascio ad ognuno l'arduo compito di rispondere in coscienza a se stesso.

    BUON CAMMINO a chi non ha scelto la comoda gabbia di un'aia pontificata!

    RispondiElimina
  2. ....Perchè il bello o il brutto, il buono ed il cattivo stanno negli occhi di colui che osserva per giudicare, mentre per coloro che desiderano vivere la fede del Mistero, la vita è un percorso di conquista dove il creatore ci sussurra o ci vocia attraverso i misteri del Creato. Prendere questa responsabilità è cosa assai ben più scomoda che affidarsi ad un libro ed alle dottrine professate e riproposte da bocche altrui.
    L'Essere umano nasce dalla polvere venendo al mondo solo e cieco e se ne va da questo mondo misteriosamente solo e cieco. Quali certezze abbiamo in tutto questo, penso dunque sono? Credo dunque sono?... Ma cosa sono? Sono quello che mi hanno insegnato fin da bambino attraverso la maschera che mi sono costruito per compiacere una scala arbitraria e funzionale di valori? Molte domande per cui non vi sono risposte, ne certezze, esiste la fede che ci accompagna lungo il Mistero dell'esistenza, quell'umile fiammella che non vive di risposte preconfezionate ma che osserva il miracolo della vita e lo segue vivendo e scoprendosi, Svelandosi, portandosi alla luce.

    Quando pecchiamo d'arroganza e d'orgoglio, allora questa luce ripiomba nelle tenebre, come capitò probabilmente a quell'Angelo, il più amato da Dio, in quel racconto allegorico che parlava di Lucifero, che non era ne buono ne cattivo, ma peccò di arroganza dinanzi al creatore ed ai suoi misteri, tanto quanto coloro che si arroccano dietro all'arroganza ed alla violenza alimentata da dogmi e credenze che si sono sostituite alla fede ed al mistero.

    Rinnegare e deformare una parte del creato, inteso quale espressione di esistenza, non può forse risultare una forma di parziale apostasia parziale (parziale rinnegazione di Dio). Orbene, qualora il Creato fosse l'Opera e manifestazione del Creatore, come'è possibile che una sua parte debba essere velata quando si manifesta?

    A chi giova il fatto che non conosciamo noi stessi pienamente? Chi può nutrire il malsano desiderio che ogni essere umano prenda consapevolezza di essere parte indivisibile di un disegno più grande chiamato creato?

    Chi desidera quest'oscurantismo Satanico (inteso come maligno)? Guardiamo la storia analizzando gli ordini religiosi, le loro guerre, le sofferenze che hanno cagionato. Facciamo due conti, smettiamola di raccontare storie, menzogne funzionali solo alla sopraffazione violenta ed al controllo di individui e comunità.

    Per finire ho fede nel messaggio di Cristo, ma non credo alle menzogne delle Chiese, delle religioni e dei dogmi.

    RispondiElimina
  3. La superstizione ha inizio, dove finisce la conoscenza.
    Una luce puo' essere usata sia per indicare la via, ma anche per abbagliare, rendendo l'uomo cieco.
    Il pensiero puo' al massimo CREARE LA "MATERIA" su cui viene costruito L'INGANNO nelle MENTI INCONSAPEVOLI . Gnostici e Massoni sapevatelo, non siete d-EI ne cocreatori, se non delle illusioni dei vostri mentori!

    NON ESISTE la Matrix non esistono Pianeti, Alieni Rettiliani come non esiste EVOLUZIONE .
    La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
    Non ci sara' nessun risveglio e\o cambiamento senza la consapevolezza della VERITA' che in un sistema chiuso è una ed una sola e cè un UNIco VERSO per poterla interpretare !

    Genesi e cronostoria di un' inganno che "come se" fosse verita' è stato accettato inconsapevolmente dall'umanita' ! Ermetismo,Gnosticismo,Satanismo e Magia ... rimpiazzano verita' con fantasia !
    Intervista a Giancarlo Infante, docente di ruolo di Fisica e laboratorio dal 1987. Cultore in Filosofia teoretica. Ha pubblicato diversi libri e articoli sul rapporto tra scienza ed esoterismo.
    I TRE DELFINI e LA CIVETTA presenti nella pubblicazione di Galileo Galilei.
    La lettera Mèm indica il geroglifico della CIVETTA MINERVALE. IN EGIZIANO è una civetta vista di fronte ed indica cio' che è dentro , interiorita' , vedere.
    Questo simbolo rappresenta IL PIENO POSSESSO DELLA GNOSI, DELLA CONOSCENZA OCCULTA. IL SIMBOLO DELLA FILOSOFIA

    Nel mondo sembrano esserci mille fazioni, mille religioni, mille divisioni e mille forze in campo ma in realtà VE NE SONO SOLO DUE: LA VERITA' e le menzogne.
    Le MILLE BUGIE potranno certamente "convivere" e fondersi insieme nella grande "unità massonica" ma LA VERITA' NON POTRA' MAI FONDERSI CON LE MENZOGNE.
    Le dottrine NEW AGE sono state introdotte da massoni, gnostici,ofiti, presunti "contattati dagli extraterrestri", medium, mistici, gesuiti, falsi profeti, illuminati pentecostali, che si sono spesso finti "cristiani" o molto credenti...
    Tutte queste persone hanno offerto dottrine cabalistiche o cercato di "CABALIZZARE" il cristianesimo per trascinare i semplici verso nuove forme di "spiritualità" che sono PURO SPIRITISMO.
    Non solo la Bibbia avverte con grande chiarezza che MOLTI
    FALSI PROFETI SAREBBERO SORTI negli ultimi tempi per INGANNARE, se possibile, anche gli eletti.
    A coloro che non hanno mai creduto in Gesù Cristo potranno dunque aggiungersi anche molti credenti che si sono poi lasciati SEDURRE ed INGANNARE da falsi profeti e false dottrine, FILOSOFIE, DOGMI, abbandonando la loro FEDE e PERDENDO, magari all'ultimo momento anche QUELLO CHE AVEVANO.
    TUTTO QUESTO STA REALMENTE ACCADENDO OGGI, proprio sotto i nostri occhi.

    «Perché questa è una forza annientatrice, che odia l’umanità. Odia la creazione, odia la vita. E farà di tutto per distruggerci completamente. E il loro modo per farlo è dividere l’umanità: “divide et impera” è la loro verità».
    Genesi e cronostoria di un' inganno: https://www.bitchute.com/video/dgKoyiWxz62x/

    RispondiElimina