NELLA RIGA QUA SOPRA C'é IL LINK ALLA PAGINA CON LA DOMANDA 1, RISPONDENDO IN UN MODO O NELL'ALTRO CAMBIA LA SEQUENZA DELLA PROGRESSIONE DEL GIOCO ..... BUON DIVERTIMENTO "NEOLIBERISTI"
DOMANDA n. 5
Zihad Jarrah (uno dei dirottatori
di
UA93) aveva una fidanzata, in Germania, e la sera prima di morire ha
voluto scriverle una lunga lettera d'addio. Oltre alla lettera Jarrah
ha pensato bene di inserire nella busta anche i manuali di volo del
Boeing,
che evidentemente non gli servivano più. Pur conoscendo la
ragazza da cinque anni, e nonostante avesse vissuto a lungo con lei,
Jarrah ha purtroppo sbagliato a
scrivere l’indirizzo sulla busta. Si è però premurato di
metterci l’indirizzo di
ritorno del motel in cui avrebbe passato l'unica e ultima notte della
sua vita. In questo modo la busta, dopo aver mancato la consegna in
Germania, fu rimandata al mittente dalle efficientissime poste
tedesche. I proprietari del motel la consegnarono quindi all'FBI, che
grazie ai manuali di volo contenuti nella busta capì
immediatamente che Jarrah doveva essere stato il dirottatore del Boeing
precipitato in Pennsylvania.
Tu credi a questa storia? |
|
Note I familiari di Jarrah sostengono che la lettera non sia genuina, ma sia stata falsificata per creare delle prove contro di lui. Lo zio ha aggiunto che Jarrah non avrebbe mai commesso l'errore di sbagliare l'indirizzo sulla busta, scrivendo ad una ragazza con cui stava da 5 anni. (Fonte BBC) La cosa curiosa, nella lettera di Jarrah, è la presenza di svariate calligrafie diverse. Sembra quasi che chi l'ha scritta si sia divertito a prendere in giro chi poi l'avrebbe trovata. |
DOMANDA n. 6
Tu credi che la
fotografia
del passaporto di un terrorista possa sopravvivere al calore – circa
2.000° centigradi – generato dalla palla di fuoco che tutti abbiamo
visto al momento dell’impatto degli aerei nelle Torri Gemelle, e che
venga poi ritrovata a 4 isolati di distanza dalle Torri stesse?
|
|
Note
Come
vedremo, non è lunica fotografia di un passaporto ad essere
sopravvissuta.
|
DOMANDA n. 7
Tu credi che un intero Boeing
757 (UA93) possa scomparire praticamente per intero in una buca larga
circa
la metà della sua apertura alare, e profonda un paio di metri al
massimo?
|
|
Note Anzi, questa è la buca scavata da una parte dell'aereo di Lockerbie, perchè prima di cadere il Boeing si era spezzato in due tronconi. 2 - Solo 5 anni dopo sono comparse alcune fotografie che mostravano un pezzo di fusoliera nella boscaglia, e un pezzo di motore che riemerge dalla buca di Shanksville. Il motore però sembra più piccolo di quello di un Boeing 757, e non compariva in ogni caso nelle foto originali. Forse un secondo aereo, più piccolo, si è schiantato in seguito nella stessa buca? |
DOMANDA n. 8
Tu credi che dalla buca di
Shanksville (che hai visto prima), e dal terreno circostante, siano
stati recuperati i
seguenti documenti ed oggetti, appartenuti ai dirottatori?
Dalla
terra fumante è anche riemerso il passaporto del
pilota-dirottatore, Zihad Jarrah. Nonostante le bruciature, anche in questo caso la fortuna ha voluto che la fotografia ed
il nome restassero riconoscibili:
C'era infine la lettera-testamento di uno dei dirottatori. Questa non ha invece nè uno strappo nè una bruciatura: |
|
Note |
DOMANDA n. 9
Tu
credi che, nonostante la scomparsa quasi totale dell’aereo (UA93), in
meno di 2 settimane sia stato possibile recuperare il 95% dei suoi
rottami? In
altre
parole, credi che dalla buca di Shanksville, e dal terreno circostante,
siano poi ricomparse
oltre 95 tonnellate di
materiale vario, compresi i motori, le ali, la fusoliera, i sedili, la
coda, ecc. ?
|
|
Note |
DOMANDA n. 10
Tu credi che un grattacielo con la
struttura in acciaio possa crollare in modo praticamente simmetrico (in
verticale, dall'alto verso il basso, tutto insieme) per il cedimento
iniziale di una sola colonna?
|
|
Note Questo video presenta la spiegazione ufficiale del crollo, fornita dal NIST (National Institute for Standars of Technology) nel 2008. Purtroppo il modello al computer usato dal NIST per ricostruire il crollo sembra differire leggermente dagli eventi reali. Nel video inoltre Richard Gage (fondatore di Architects & Engineers for 9/11 Truth) spiega come per ottenere un crollo simile sia necessario che il supporto di TUTTE le colonne in acciaio debba venire a mancare in modo praticamente simultaneo: |
DOMANDA n. 11
Tu credi che un
pilota che non ha mai guidato un jet nella sua vita, e che sia
miracolosamente riuscito a giungere in vista del Pentagono con il
Boeing dirottato, invece di puntare dritto sui tetti dell’edificio,
decida di fare una virata di 330 gradi (perdendo così nuovamente
di vista il bersaglio), per poi rischiare un approccio rasoterra ad
altissima velocità, con guida manuale, definito “praticamente
impossibile” da dozzine di piloti professionisti ed esperti aeronautici?
|
|
Note
In
questo estratto di "Inganno Globale" il comandante Galavotti spiega le
difficoltà del volo radente ad alta velocità. Ricordiamo
che Hani Hanjour, il presunto dirottatore di AA77, non aveva mai
pilotato prima un jet nella sua vita.
|
DOMANDA n. 12
Tu
credi che sia possibile
pronunciare una frase come "tutti i passeggeri e il personale di bordo,
compresi i piloti, sono stati ammassati nella parte posteriore
dell'aereo da dirottatori armati" nel corso di una telefonata che dura
0 (zero) secondi?
|
|
Note |
DOMANDA n. 13
Tu credi che contro questa
facciata del Pentagono si sia appena schiantato un Boeing 757 da cento
tonnellate?
|
|
Note |
DOMANDA n. 14
Tu credi che la
fusoliera del Boeing che ha colpito il Pentagono abbia proseguito la
sua corsa fino al terzo anello dell'edificio (freccia gialla, sotto a
sin.), abbattendo lungo il percorso un centinaio di colonne di cemento
armato, e che abbia poi causato questo foro di uscita (sotto a destra),
prima di scomparire nel nulla?
|
|
Note
In
questa foto si vede chiaramente il foro di uscita del terzo anello,
sulla sinistra, ma non si vede sullo sfondo un solo pezzo della
fusoliera che dovrebbe averlo provocato.
Per spiegare sia la sorprendentre robustezza della fusoliera, sia la sua improvvisa scomparsa nel nulla, gli esperti di Popular Mechanics hanno dichiarato che "l'aereo ha proseguito all'interno del Pentagono come se attraversasse una foresta di colonne, ma era diventato più come un liquido, era una palla di fuoco, perchè quella è la forma che assume il fuoco quando avanza". Ecco quindi spiegato il mistero del foro di uscita. Per chi avesse qualche problema a crederci, presentiamo le dichiarazioni originali degli esperti di Popular Mechanics, tratte dal documentario di History Channel sul 9/11. Per i più increduli, ci sono anche le spiegazioni delle ali che si sono staccate prima dell'impatto.
"
|
DOMANDA n. 15
Nonostante la
fusoliera dell'aereo del Pentagono si fosse trasformata in una "palla
di fuoco",
mentre "volava in una foresta di colonne" di cemento armato, in seguito
i resti di tutti i passeggeri (meno 5) sono stati ritrovati e
identificati tramite esame del DNA, compresi quelli di tutti i
dirottatori.
|
|
Note
Nell'articolo
del 21 novembre del Washington Post leggiamo: "Gli investigatori hanno identificato i
resti delle 184 persone che erano a bordo del volo
American Airlines 77 oppure all'interno del Pentagono, inclusi quelli
dei 5 dirottatori, mentre dicono che è impossibile risalire
all'identità dei resti di 5 persone".
Fra le altre cose, sarebbe interessante sapere quali effetti personali con "residui biologici" (spazzolini da denti, pettini, o altri oggetti simili) siano stati forniti agli investigatori dai parenti dei 5 dirottatori. Non risulta infatti che un solo parente di un solo dirottatore si sia mai fatto vivo, nè per riavere i resti del defunto, nè tantomeno per permetterne il riconoscimento. Concludiamo dicendo che anche nel caso di UA93, l'altro aereo scomparso nel nulla a Shanksville, sono stato trovati e identificati i resti di tutti i passeggeri e dei membri dell'equipaggio.
"La dichiarazione del medico legale ha
confermato ieri che il laboratorio di identificazione DNA dell'esercito
ha usato campioni di DNA per identificare i resti dell'ultimo dei 40,
fra passeggeri ed equipaggio, che erano a bordo dell'aereo dirottato
che si è schianato nel terreno di una miniera chiusa a 850 KM.
all'ora."
Miracoli della scienza moderna. |
COMPLIMENTI!
Hai
superato la prova! Tu credi alla versione ufficiale dell’11 settembre,
e quindi non sei un “complottista”.
Buona fortuna, e abbi una vita felice!
Buona fortuna, e abbi una vita felice!
Torna
all'articolo
per i commenti.
Nessun commento:
Posta un commento