giovedì 29 maggio 2014

BLACKWATER ED AL QAEDA UNITI IN UKRAYNA




UN MONDO DI MERCENARI: BLACKWATER

ED AL QAEDA UNITI IN UKRAYNA

  

QUESTA è L'€UROPA CHE VOGLIAMOO !!!


Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Freschi uccisori di cristiani siriani in Siria, i mercenari di Al-Qaeda, del presidente Obama sono ora distribuiti in Ucraina insieme ai mercenari della Blackwater per uccidere i cristiani ortodossi orientali 
Eppure il fondatore del gruppo, Erik Prince, afferma di essere un cristiano
Questi mercenari e assassini, che essi sostengano di essere musulmani o cristiani, in realtà non hanno alcuna fede, nessuna nazionalità e nessuna coscienza


La Blackwater e Al-Qaeda stanno nella stessa squadra in Ucraina . Questi mercenari terroristi senza leggi creeranno il caos, ma non hanno il potere di fare molto altro. Verranno incaricati di massacrare molti civili e diffondere il terrore nella parte orientale dell'Ucraina inutilmente.
La volontà del popolo si è già espressa nel referendum per separarsi da Kiev. I maestri politici illusi di questi mercenari terroristici a Washington e in Arabia Saudita dovrebbero chiedere scusa al popolo ucraino, prima che questa crisi artificiale esploda ancora più violentemente e porti ad altri morti ucraini e di innocenti Russi.


Suggeriamo un hashtag per la signora Michelle Obama: #RiportaciIndietroITuoiTerroristi.



«In quello che sta diventando un rituale settimanale, la stampa tedesca continua a demolire la propaganda degli Stati Uniti "dell'intervento umanitario ideale" in Ucraina. Ricordiamo, che è di circa una settimana fa la rivelazione del tabloid tedesco Bild am Sonntag, difficilmente la fonte più affidabile, ma certamente quella che raggiunge il pubblico più ampio, che ha riferito di decine di agenti della CIA e dell'FBI presenti a Kiev e che stanno "consigliando il governo dell'Ucraina ."

Questa conclusione difficilmente si rivelerà falsa, già che è basata su fatti reale considerano la recente visita semi-segreta dal capo della CIA Brennan a Kiev. 

Mandando avanti velocemente di una settimana gli eventi, scopriamo che durante la notte la stessa Bild ha riferito che circa 400 mercenari del comando Elite delle società private statunitensi di sicurezza, Academia f / k / a,  Xe Services,  f / k / a Blackwater "sono state coinvolte in operazioni punitive create dal nuovo governo ucraino" contro cittadini dell'est Ucraina separatista". - Zero Hedge, "400 mercenari della Blackwater sono distribuiti in Ucraina contro i separatisti, rapporti della stampa tedesca", 11 Maggio, 2014

"Video sono spuntati su YouTube relativamente al fatto che il servizio di sicurezza privato statunitense precedentemente nota come Blackwater stia operando nella città ucraina orientale di Donetsk . La stampa occidentale sta riponendo a queste accuse, accusando la Russia di fabbricare report fittizi per giustificare "l'aggressione". L'autenticità del video effettuato nel centro di Donetsk il 5 marzo è difficile da verificare.

Nel filmato, uomini armati non identificati in abiti militari dotati di AK russi e di fucili d'assalto americani М4А1, stanno garantendo la tutela di alcuni attivisti pro-Kiev in mezzo alle proteste popolari anti-governative ". - RT, "Filmati della 'Blackwater': Chi sono i mercenari in Ucraina?" 9 marzo 2014.

"I diritti dei credenti vengono violati in Ucraina, le autorità del colpo di stato hanno  imposto che non vogliono che la Chiesa ortodossa russa nel paese, l'arciprete Andrey Novikov, che ha lasciato l'Ucraina per sfuggire alla persecuzione da Kiev, ha raccontato questo a RT. 
Novikov, che occupa la posizione di segretario della Chiesa Ortodossa in Ucraina del Patriarcato di Mosca a Odessa, è stato costretto a fuggire a Mosca dopo essere stato avvicinato dal servizio di sicurezza ucraino (SBU) in relazione al caso di un attivista filo-russo, Anton Davidchenko.

Il sacerdote ortodosso è stato invitato ad andare a Kiev per un interrogatorio, con l'investigatore che l'ha avvertito dicendo che "ora sei un testimone in questo caso, ma forse dopo l'interrogatorio potresti essere considerato una persona sotto indagine".

"E 'ridicolo", ha detto il sacerdote, sottolineando che conosceva Davidchenko, ma non ha mai preso parte a manifestazioni pro-russe o promosso il separatismo in qualsiasi modo. " - RT, "'i diritti dei credenti sono violati': prete ortodosso fugge Ucraina nella paura" 14 aprile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento