martedì 18 marzo 2014

Co-imputati in traffico e abusi di minori

 


Sabato 25 Gennaio 2014, sono stati emessi dei mandati di arresto per la regina Elisabetta e il primo ministro britannico David Cameron. I due sono accusati di crimini sessuali contro bambini come parte di un giro di pedofilia internazionale.

rept1 

“Abbiamo prove sufficienti per perseguire e detenere, sia il Primo Ministro che la Regina d’Inghilterra”, ha detto l’ex poliziotto della Royal Military, Matt Taylor.
Giovedi scorso (23/01), l’attivista David Compan è stato rilasciato dal London Park Royal Mental Health Centre (Centro di Salute Mentale).
La struttura psichiatrica è stata inondata dalle chiamate di protesta riguardo la sua detenzione forzata presso l’istituto. David, insieme a sua moglie, è stato arrestato in tre diverse occasioni questo mese (Gennaio 2014), senza nessuna accusa.
Il suo apparente “crimine”, è stato quello di possedere il coraggio di pubblicare i mandati di arresto del The International Tribunal into Crimes of Church and State” di Bruxelles, della Regina, del Premier Cameron, dell’ex papa cattolico Joseph Ratzinger e di altri 27 personaggi dell’élite globale.

again

L’attuale papa della chiesa di Roma, Francesco Bergoglio, è stato accusato di far parte del traffico di bambini in un circolo internazionale di pedofili.
Le vittime, che da bambini si prostituivano in Vaticano, si sono fatti avanti, insieme con i sopravissuti che hanno dichiarato di essere stati abusati da reti internazionali di pedofili.
Oltre ai presunti abusi sessuali, si contesta anche l’omicidio di bambini commessi dall’ex papa Ratzinger, dal cardinale cattolico Bernard Alfrink di Utrecht, da un secondo cardinale cattolico, da un giudice francese, da preti belgi, da altri membri della famiglia reale britannica e dal principe Bernardo d’Olanda.


Un ex funzionario del governo argentino ha recentemente accettato di testimoniare sul ruolo di Bergoglio in un giro di pedofilia durante la Giunta Argentina “Guerra Sporca”.
Il 25 febbraio 2013, sei giudici di un tribunale comune di Bruxelles, hanno trovato la Regina, Cameron, Ratzinger e altri 37 élite globali, colpevoli della scomparsa di 50.000 bambini indigenti canadesi.
I casi sono stati processati dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato, ITCCS. www.iclcj.com
Perché tribunali di diritto comune?

Cos'è raffigurato sul collare papale?

Cos’è raffigurato sul collare papale?
Le azioni giudiziarie della Common Law Court, si sono dimostrate efficaci.
Nel febbraio 2013, il papa cattolico Joseph Ratzinger, si è dimesso pochi giorni dopo il rilascio del suo mandato di arresto.
Il 10 Ottobre 1964, la regina Elisabetta e il principe Filippo, sono stati visti mentre prendevano dieci bambini autoctoni canadesi presso la Kamloops Residential School. Nonostante le vittime vorrebbero farsi ascoltare, i tribunali canadesi hanno rifiutato di esaminare il caso che ha coinvolto i 50.000 bambini canadesi mancanti.
Siamo in pericolo se l’élite globale non non viene ritenuta responsabile per i loro crimini?
Evidentemente sì. Due testimoni sono morti per cause misteriose poco prima di essere ascoltati, dal giudice di Bruxelles a febbraio 2013, sulle azioni della Regina, di Cameron, dell’ex papa Ratzinger e di altri 37 élite, condannati per crimini contro l’umanità.
Il nostro attuale sistema giudiziario, persegue le reti internazionali di pedofili?
Evidentemente no.
Gli sforzi dell’ITCCS, per lo scavo di 31 tombe di massa dei 50.000 bambini scomparsi, sono stati continuamente contrastati da quando è stata scoperta la prima nel 2008.
Le fosse comuni dell’infanzia, erano situate presso 80 scuole residenziali canadesi di proprietà del governo, gestite dalla chiesa cattolica, dalla chiesa anglicana e dalla Chiesa Unita del Canada. Le vittime degli abusi, hanno visto pochissimi autori all’interno di una cella di prigione.
“E’ tempo di visualizzare la documentazione, in modo che le sentenze della Common Law possano essere comprese e applicate dalla comunità”, ha dichiarato Kevin Annett del ITCCS.
Con l’aiuto di esperti legali e giudici, il ITCCS ha unito i sopravvissuti del genocidio e della tortura di bambini in tutto il mondo. L’ITCCS è attivo in 26 paesi, con oltre 50 gruppi affiliati.
Per richiedere di essere volontari nelle giurie di cittadini di queste azioni giudiziarie, si può contattare l’ITCCS tramite questo indirizzo email: itccscentral@gmail.com.
Un manuale di legge sulla formazione comune, può essere trovato nel sito: www.itccs.org.
L’ITCCS opera da una sede centrale situata a Bruxelles, in Belgio e da uffici regionali a Vancouver, New York, Dublino, Londra e Parigi. Gli ufficiali dell’ITCCS e i loro consulenti giuridici e politici, in genere, mantengono l’anonimato per motivi di sicurezza.

FONTE http://www.examiner.com/article/queen-elizabeth-and-cameron-issued-warrants-for-a-paedophile-ring

Molto probabilmente la guerra in corso in Ucraina serve per nascondere, alla vista dell’opinione pubblica, questi terribili ed infami crimini (pensate a cosa arrivano a fare i membri dell’élite per coprire i propri crimini).
Questo spiegherebbe anche il perché Bergoglio chiede continuamente di pregare per lui.

Continuate a seguire questo blog per ulteriori informazioni sull’evolversi di questa vicenda

BENEDETTO XVI ACCUSATO DI OMICIDIO
TESTIMONIANZE DI EX SATANISTI

Nessun commento:

Posta un commento