martedì 25 marzo 2014

IO HO CREATO ME-MMT, ORA TORNA KEYNES

 


Pare che la creatura dell'intelletto e del genio di Barnard si stia sfaldando come neve al sole, Mosler senza Paolo Barnard rischia di tornare famoso quanto lo è Luigi Marattin, ma i gruppi territoriali di ME-MMT, KEYNES a parte, che fine faranno, hanno l'intelletto, la preparazione, la coesione per evolvere un progetto utile al nostro Paese?
Ai posteri l'ardua risposta.
deca

Ecco a Voi le ultime memorie di Paolo Barnard

I VERI VERMI SONO GLI ATTIVISTI DELLA MOSLER ECONOMICS
NOT IN MY NAME

Considerato quello che ho fatto per creare in Italia, dal nulla, la Mosler Economics MEMMT, per rendere una star quel Mosler che nessuno si filava in nessun Paese del mondo, e per ispirare centinaia di attivisti MEMMT; considerato che Mosler mi ha usato per diventar famoso in Italia, come fanno gli infami, e mi ha poi mollato, e che si è consegnato interamente nella mani dittatoriali di un minus cerebrale dell’ultima ora…
… considerato tutto questo, l’aver visto gli attivisti MEMMT abbandonare me e strisciare da tenie intestinali davanti a Mosler e soprattutto davanti al minorato mentale per avere le BRICIOLE dopo tutto quello che abbiamo fatto per l'americano, è qualcosa di troppo fetente da poter sopportare, troppo STUPRO DELLA DIGNITA'.
Guardate, io mi chiamo Paolo Barnard e sia chiaro a chiunque in Italia mi segue che qualsiasi cosa si chiami GRUPPI TERRITORIALI MEMMT non ha né avrà mai più nulla a che fare con me. Facciano quel cazzo che gli pare ma…
NOT IN MY NAME
Preferirei a sto punto diventare il riferimento di Ordine Nuovo, che almeno ha la dignità di essere un gruppo di merde alla luce del sole.
Non come sti attivisti MEMMT che sono cacazza vile camuffata da ‘belle anime’.

PB

IO HO CREATO ME-MMT, ORA TORNA KEYNES

Come ho già scritto: “… quella che era la Mosler Economics che lui ha impartito a tutti sti Prof., viene rinominata a sua insaputa Modern Money Theory da un fesso australiano.
Qui già scompare il nome di Mosler… Un pomeriggio a Cagliari Barnard gli dice “Hey man, devi riprenderti il nome della tua teoria, fanculo sta MMT del piffero, da oggi è Mosler Economics MMT”. 
Barnard è una macchina da guerra, e si butta anima e corpo dietro a Warren e soprattutto alla sua economia salva vita e salva nazione.
Nell’arco di pochi mesi il dimenticato Warren Mosler passa da platee americane da 15 o 30 persone al massimo, a migliaia di fans in Italia, sale stracolme fino al ridicolo, editori che lo rincorrono, un Tour nazionale italiano da rock-star, e non solo.
Il Barnard va in Tv con la Mosler Economics MMT, milioni di italiani ascoltano quelle idee.

Alla luce di quello che questo miserabile vigliacco Mr. Mosler ha fatto oggi, io ora abbandono la Mosler Economics MMT, nel senso che mai più nella mia vita nominerò Warren Mosler nel mio lavoro.
Fine.

Mosler ha genialmente interpretato e adattato il lavoro di ben altri giganti dell’economia mondiale, come la Robinson, Keynes, Kalecki, Commons, Dillard, Graziani, Minsky, Godley e altri.
Oggi Ian Hatzius, capo economista di Goldman Sachs, dice cose simili.
Ok, non c’è bisogno del nome di un miserabile piccolo uomo per portare avanti un’idea che ha 100 anni per la salvezza dell’umanità.

Quando Keynes pensò alla International Trade Organization (ITO), a una banca centrale mondiale chiamata International Clearing Union (ICU), e una valuta per i commerci da estendere a tutti i Paesi chiamata Bancor, pensò a qualcosa che sta a Warren Mosler come la Pietà di Michelangelo sta a una fontana di Ravenna, se pensiamo alla portata universale del pensiero di Keynes.
E allora…

Si riprende da Keynes, si citerà anche quel Mosler se serve, ma non e mai più la Mosler Economics MMT.

PB

Nessun commento:

Posta un commento