sabato 19 aprile 2014

ORBAN TOGLIE I VELENI ED I SIONISTI GLI FANNO IL TERREMOTO


L'Ungheria distrugge i campi Monsanto


FONTE QUI
 
L' Ungheria ha deciso di eliminare tutte le piantagioni realizzate con semi OGM di Monsanto.
Secondo il ministro per lo Sviluppo Rurale Lajos Bognar, sono stati bruciati questa settimana circa 500 ettari di colture di mais - pari a cinque milioni di metri quadrati.
L'intenzione è che il paese non abbia più un solo frutto proveniente da materiale geneticamente modificato. Non vuole fare la fine dei paesi miseramente schiavi di padroni stranieri, tipo l'Italia.

Secondo le informazioni del portale Real Pharmacy divulgato ieri (23), i campi di grano sono stati distrutti in tutto il territorio ungherese ed erano stati di recente impianto.
Solo così il polline di mais TOSSICO che stava per essere disperso nell'aria, non sarà quindi pericolo per la popolazione.

Gli ungheresi sono il primo paese libero a prendere una posizione forte in seno all'Unione europea in relazione all'uso di semi transgenici tossici.
Nel corso degli ultimi anni, il governo ungherese sta distruggendo diverse piantagioni di materiali derivati dalla Monsanto.
Il ministro dice che i produttori dei paesi sono tenuti a garantire che non utilizzano sementi geneticamente modificate.

L'Unione europea ha una politica di libera circolazione dei prodotti all'interno dei paesi del blocco. Così le autorità ungheresi, CHE HANNO BANDITO L'OGM dal 2011, non possono indagare su come i semi raggiungono il loro territorio.
Tuttavia, ha detto Lajos Bognar, "che non ci impedisce di indagare in profondità l'uso di questi semi nel nostro territorio."

Secondo la stampa ungherese, il paese ha ancora migliaia di ettari in queste condizioni. Sempre secondo il portale Portogallo Mondiale agricoltori si difese contro l'accusa di utilizzare materiale geneticamente modificato.
Essi sostengono che non sapevano che si trattava di semi di Monsanto.


Poiché il periodo fertile per le piantagioni è già oltre la metà, è troppo tardi per ripiantare nuovi semi. 
Così, il raccolto di quest'anno è andato completamente perso. E a peggiorare le cose per gli agricoltori, la società che ha distribuito i semi OGM è fallita - il che impedisce ogni possibilità di risarcimento. Comunque è auspicabile che falliscano miseramente tutte le società legate agli alimenti letali ogm.



Dopo aver letto questo ho trovato questo: 
 
 

Un sisma di moderata intensità, 4.1 della scala Richter,ha scosso l’Ungheria, provocando danni e allertando la popolazione sulla situazione del Danubio

 

Alle ore 22.45 del 06 giugno 2013 un terremoto con intensità pari a 4.1 della scala Richter ha scosso il nord dell’Ungheria vicino al confine con la Slovacchia. La profondità ipocentrale é stata localizzata a soli 5 chilometri intensificando molto il risentimento al suolo. Secondo i dati che arrivano dallo stato Ungherese risulterebbero molte crepe a diverse strutture come case, uffici ecc.. fortunatamente senza vittime o feriti. Il pensiero della popolazione e delle autorità locali é andato subito al Danubio che,come ricordiamo, negli ultimi tempi sta destando non pochi problemi a buona parte dell’Europa Centrale.
Il terremoto si é verificato a 24 chilometri dal fiume ed il tremore sismico potrebbe aver movimentato il corso d’acqua facendo temere ancora di più il rischio esondazione.
Per il momento sembra che le dighe abbiano resistito ma continueremo a monitorare l’evolversi della vicenda e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
Danubio,Ungheria
Danubio,Ungheria
QUINDI SI DEDUCE CHE I CABALISTI GENOCIDI NON GRADISCANO CHE LE MANDRIE DOCILI E STUPIDE NON INGERISCANO I LORO VELENI, MA DEVONO CONTINUARE A ROVINARSI LA SALUTE PERCHé CE LO CHIEDE L'€UROPA !!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento