venerdì 11 aprile 2014

Su Ebola è scattata la congiura del silenzio

 


11 april 2014
 


E' il ceppo Zaire, il più letale.
Nove su dieci muoiono, ma la Marina continua il servizio taxi e Alfano e la Lorenzin tacciono.
Anche la stampa tace, meglio parlare delle femmine di Renzi capoliste alle europee....
 
 

E' stata definita da Medici senza Frontiere una epidemia apocalittica e allora come mai sul ceppo Zaire del virus Ebola, il più aggressivo e letale di tutti, che uccide oltre 9 persone su 10 e per il quale non esiste nessuna terapia medica, nessun vaccino, nessuna cura, e che ha fatto già oltre 118 morti, i media sostanzialmente tacciono?

Come mai non assistiamo a un’occupazione dell’informazione, nonostante gli appelli dei microbiologi, nonostante negli aeroporti di Madrid, Bruxelles, Lisbona e Parigi  si mettano in quarantena gli aerei provenienti dalla Guinea e nonostante l’allarme dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sugli aereoporti?
Come mai invece per l’aviaria e la semi-innocua suina, per la quale al contrario erano disponibili vaccini anti-influenzali, si fece un gran clamore  e si spesero ventiquattro milioni di euro, per poi cestinare tutto ? 
Forse proprio perché non esiste nessun vaccino da vendere, ma l’unica, esile speranza sono l’isolamento e l’autoguarigione ?
Ma se l'unica speranza e l'isolamento come si può continuare a mandare la nostra Marina a recuperare centinaia di emigranti ogni giorno ?
Quali precauzioni vengono prese? Questi buffoni di Alfano e della Lorenzin devono parlare !

Nessun commento:

Posta un commento